Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Canestro!

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 20:17




Arrivai presto al capetto... non volevo che ci fosse qualcunaltro... volevo allenarmi per conto mio... così... per smaltire un po di Hamburger del giorno prima! >.< Con le mie ali planai sul campo con la dura palla arancione fra le braccia... Per prima cosa mi accesi una sigaretta... poi iniziai a fare quelche piegamento e un po di stracching...
Era una splendida giornata... il sole era raggiante quel giorno... fendava il fumo uscire dal mio naso come una vera spada affilata... Iniziai a fare qualche palleggio e qualche tiro... fino a quando non beccai il ferro e la palla finì un po lontano dal campo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/5/2009, 20:24




E
ra da un pò che lo fissava.Quelle ali scure la avevano incuriosita non poco,e non appena vide la palla uscire dal campo e le finì proprio ai piedi.Si chinò a raccoglierla,sventolando la coda scura a destra e a sinistra continuamente. Con calma arrivò al canestro e lo centrò in pieno,dopo un primo momento di titubanza da parte della palla che aveva continuato a girare sul ferro prima di cadere al centro.
Sorrise al bel colpo, girandosi poi verso il ragazzo con un sorriso malizioso dipinto sul volto.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 20:31




Stavo correndo dietro alla palla quando di botto mi fermai ad osservare qulla strana figura... era un gatto... cioè... una ragazza... cioè... tutte e due! >.< Era strana forte!... beh... non che io fossi da meno ._. ... Quando osserva il suo canestro... con il pede sinistro bloccai la palla che stava rotolando a derra... portai in alto le mani... e feci un piccolo applauso... la squadrai dall'alto in basso... e feci uscire il fumo dalla mia bocca... presi la palla senza distogliere lo sguardo... protesi una mano in avanti e feci segno... tipo "Fatti sotto!"... iniziai a far girare la palla sotto le mie gambe... senza distogliere lo sguardo dal suo volto...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/5/2009, 20:37




S
ussultò sorpresa da quel segno di sfida,e con un movimento fulmineo,a malapena percettibile scattò in avanti afferrando la palla e rifacendo canestro,stavolta dritto e preciso,esattamente nel canestro, senza esser titubante.
Riprese la palla appena uscita dalla rete del canestro, passandogli la palla e guardandolo. Era divertente l'espressione che aveva l'altro sul volto.
Scodinzolò incuriosita, mentre le orecchie da gatta si muovevano a scatti per rilevare qualsiasi suono nelle vicinanze.
Qual'è il tuo nome? chiese interessata, avvicinandosi.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 20:51




Era... velocissima! >.< accidenti una ragazza che mi batteva a basket! non ci potevo credere! feci un'espressione alquanto sorpresa... ma non mi lasciai sopraffare dalla rabbia... Jack... Le dissi con la sigaretta ancora in bocca... Sei... brava... Dai... era una ragazza... ci stava il complimento... Ti sfiderei... dissi guardando la palla... ma so che perderei in tronco... quindi lascio perdere... Mi guardai un po intorno... Che ci fa una docile gatt... ehm... ragazza... come te in un campo da basket?... Le dissi un po confuso... non sei neance tanto alta... Aggiunsi guardandola dall'alto in basso...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/5/2009, 20:55




T
sk!L'altezza non conta!
rispose fintamente offesa, portando entrambe le mani al petto e incrociandole, sollevando il viso con un espressione fiera.
Volevo divertirmi...! rispose dandogli le spalle e alzando le braccia per poi lasciarle cadere lungo i fianchi. Sobbalzò non appena un'idea gli sfiorò lamente.
Carissimo! disse tanto per entrare in confidenza, naturalmente con l'intento di derubarlo.
Hai qualche oggetto di valore con te?*-* chiese con gli occhi che luccicavano dal desiderio, voltandosi e dandogli una pacca sulla spalla, cercando di essere rude come un maschio, ma quello che ottenne fu una specie di spintarella. Non era molto forte x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 21:10




Ehm... Feci un passo in avanti per via dello spintone... Sbattei forte le ali per creare uno spostamento d'aria e farla allontanareNon so perchè tu lo voglia sapere... Alzai un sopracciglio ... comunque no... non sono ricco... le uniche cose di valore che ho sono le mie chitarre e stanno a casa... Con un salto... sbattendo le ali feci una schiacciata da più di metà campo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/5/2009, 21:16




L
o sguardo prima assolutamente convinto della ragazza si strasformò in un'espressione delusa e demoralizzata, subito rallegrata non appena vide l'altro fare una bella schiacciata da più di metà campo, rizzando la coda che aveva ripreso a muoversi a destra e a sinistra. Con delicatezza, salì sulla panchina, stando in equilibrio sulla parte più sottile senza farla sbilanciare.
Cos'è una chitarra? chiese fissando davanti a sè, incuriosita. Non ne aveva mai sentito parlare x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 13:38




Feci la mia schiacciata... e guardai soddisfatto il canestro... quando mi parlò... feci un'espressione sopresa e... forse anche un po disgustata >.< ... se non conosceva le chitarre non conosceva nemmeno il rock! >.< Cosa?! Mi girai a guardarla... Eh.. eh... eh... Non riuscivo a trovar le parole... ma.. dove vivi?! la chitarra è... tutto! è... uno stile di vita!... un'emozione! è musica!... Presi le chiavi di casa e estrassi il portachiavi... Con un balzo, aiutato dalle mie ali, fui subito davanti a lei... Questa è una chitarra... Le diedi la rappresentazione dello strumento... era una Gibson SG Classic...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/5/2009, 18:58




S
codinzolò allegramente, fissando con curiosità la chitarrina-portachiavi, fissando quel lucente attezzò. Lo guardò come rapita, glielo prese dalle mani e se lo sventolò davanti alla faccia, nemmeno accorgendosi che una spallina del vestito bianco le cadeva.
Si accorse poi dello sguardo indiscreto dell'altro e gliele rimise in mano, chiudendogli le dita con le sue, notando il contrasto tra quelle del ragazzo e le sue, più piccole e bianche.
Kyah! Non credere che io stia prendendo confidenze con te, eh, nono! rispose continuando a camminare aggraziata sulla parte sottile della panchina. Chiunque l'avrebbe vista, avrebbe avuto l'istinto di prenderle le braccia e accompagnarla per non farla cadere
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 19:20




La ragazza guardava affadcinato il porta chiavi.... ma vermente allora non aveva mai visto una chitarra... mah... mi chiedo dove sia vissuta per tutto questo tempo... Per un'attimo il mio sguardo si spostoò sulla sua spalla... dove il vestito stava calando leggermente... Ma venni subito fermato da lei... Ehm... tu sei tutta matta... La vidi arrampicarsi sulla spalliera della panchina... Attenta... Portai delicatamente la grigia ala destra verso la sua mano... con le mani in tasca... E... ehm... qual'è il tuo nome gatti... ehm... ra... ragazza... Feci un'espressione dubbiosa... continuando a guardarla...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/5/2009, 19:44




A
lida.Mi chiamo Alida.
rispose alla domanda, posando la manina sull'ala scura di Jack, accarezzandola quasi istintivamente, guardandola ancora affascinata. Era bella, maestosa si poteva anche dire, quasi... non sapeva spiegarlo. Il contatto con le dita era piacevole, e la faceva sorridere, mentre teneva il viso alto fissando il cielo chiaro. Non si era ancora accorta della spallina quella demente xD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 19:50




Lasciai che mi accarezzasse l'ala... era piacevole la sua mano... era così delicata... si poteva dire quasi... non sapevo come spiegarlo x3 ... Salii con i piedi sopra alla panchina... ora eravamo alla stessa altezza... mi poteva guardare neglio occhi... o anche darmi uno schiaffo... presi la spallina e gliela rimisi apposto... Gettai la sigaretta ormai finita... ed esalai l'ultimo respiro con essa... chiusi gli occhi per un attimo... Alida... hai un bel nome...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/5/2009, 19:58




G
razie! Anche Jack è un bel nome.
rispose sorridente, ripensando alla chitarrina che aveva visto prima. Si chiedeva come si suonasse, essendo così piccola!
Lo vide salire alla stessa altezza e sistemargli una spallina, e con noncuranza riportò lo sguardo scarlatto su quello dell'altro.
Tu hai una casa, quindi. rispose con un sorriso un pò malinconico, rivolto al cielo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 20:07




Già... dopo duri anni di lavoro ce l'ho fatta anchio... Dissi anchio guardando il cielo... la vidi osservare il bianche nuvole... Vuoi... volare?... Le chiesi fissando il cielo... per poi ricadere su i suoi occhi violacei... poi... magari ti porto a casa mia... e ti faccio vedere una chitarra vera... Sembrava così malinconica quando nominai la parola casa... che mi venne istintivo chiederglielo...
 
Top
52 replies since 5/5/2009, 20:17   184 views
  Share