Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Canestro!

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 17:43




N
yah! ~
gli mollò uno schiaffo non troppo forte (in realtà non voleva fargli male xD), dandogli del pervertito, facendo una faccia sconvolta e offesa allo stesso tempo.
Toccare così il corpo di una signorina! Ci mancasse soltanto che mi toccasse la coda! disse spazientita, perché, quando le si toccava la coda, lei si rincoglioniva totalmente ed entrava in modalità fusa xD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 17:48




Quando mi diede quello schiaffetto sorrisi guardandola ancora più da tenerone xD Coda?... Mh... Scesi con le mani fino al suo fondo schiena ed iniziai ad accarezzerle... proprio ciò che non voleva... cioè l'attaccatura della coda al suo corpo e la stessa coda! x3 ... Speriamo non mi molli un altro ceffone! xD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 17:57




P
rima, fece una faccia sorpresa e poi una faccetta sognante, con gli occhietti chiusa e le orecchie che si muovevano lente. Si chinò sul petto dell'altro, iniziando a strusciarsi su di lui facendo un tipico 'puurrrr', di quando i gatti fanno le fusa.
Ecco, era partita x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 18:03




Ohhhhh Feci premuroso e sorridente xD (me la rido xDxD) Ed ecco il punto debole! x3 Dissi ingentilito e tenerone... di questa povera piccola tenera gattina indifesa... Allungai l'altro braccio ed iniziai a farle i grattini dietro le orecchie... vediamo se funziona anche qui! sempre continuando ad accarezzarle la coda... il suo corpo caldo... e calmo! xD che si strusciava sul mio... Mhhh che goduria xD ora sapevo come tenerla a bada! x3
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 18:15




C
ontinuava quasi inconsciamente a strusciarsi sul ragazzo, emettendo dalla bocca dei rumori strani x° come mugolii o miagolii ad alternanza, muovendo le orecchie su cui stava grattando come la coda, lenta e tremolante.
Con le unghiette si aggrappò alle spalle di Jack, continuando a strusciarsi, praticamente facendo affondare il viso dell'altro nel suo seno xD

SPOILER (click to view)
Se la stà godendo Jack, eh? x°


 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 18:33




Quanti schiaffi mi avrebbe dato quando avrei smesso! xD fortuna che mi potevo guarire da solo e non provavo dolore! xD Forse stabo esagerando... Diventai rossissimo, tipo i peperoni xD Ma mi piaceva troppo! sia perchè... beh potete immaginare xD ... ma soprattutto per farle provasre piacere! x3 quindi lasciai che mi cullasse la faccia con... il suo seno! xD ma purtroppo arrivai a casa...

SPOILER (click to view)
Eh si xDxD creo l'appartamento x° dopo questo x3
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 18:41




C
ontinuò a fare i versetti e a stare appiccicata come una sogliola a Jack, muovendo sempre le orecchie e la coda, anche quando c'era bisogno di scendere dalla schiena, lei non voleva saperne di staccarsi, fino a che non avesse smesso di fargli i grattini x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 19:04




 
Top
52 replies since 5/5/2009, 20:17   184 views
  Share