Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'attico del chitarrista

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 19:03




image

E' un grande attico dalle pareti esterne totalmente in vetro a specchio per l'esterno.
Si trova in alto balazzo di New York... e lui sta all'ultimo piano per godersi tutta la vista... la pagato caro... con sforzi e sacrifici...
L'abitzione è composta da una camera da letto, una cucina, il salone (in foto), la "stanza della musica", un bagno e la camenra degli ospiti...



Camera da letto: è una stanza moderna, come il resto dell'immobile, bicolore e ben illuminata sia artificialmente che naturalmente.
SPOILER (click to view)
image


Cucina: Parte della casa anchessa monocromatica, o bicromatica, moderna e sofisticata... a Jack piace molto la modernità.
SPOILER (click to view)
image


Bagno: Occupa una vasta area ed è composto da una grande doccia ad angolo completa di radio per la musica e casse per mp3 e una grande vasca idromassaggio.
SPOILER (click to view)
image


Camera degli ospiti: Questa è più accogliente delle altre... per far sentire l'ospite a proprio agio.
SPOILER (click to view)
image


Stanza della musica: Jack la chiama così perchè rappresenta la musica... rappresenta il suo essere... la sua vita. Comprende una vasta collezzione di Cd musicali, Vinile e Audiocassette (quindi anche un grande stereo multi accessoriato)... è tappezzata di poster di band musicali rock (quali Ac/Dc, Queen, Nirvana, Rolling Stone, The Who, The Doors, Lynyrd Skynyrd, ma anche di altri generi come il Country e Metal), di chitarristi (Joe Satriani, Eric Mongrain, Thomas Leeb, Angus Young, Slash, ecc ecc) e di chitarre... Ha una vasta collezzione di queste ultime che tiene tutte appese al muro e accessori ad esse dedicate:
SPOILER (click to view)
Gibson Special "Diavoletto"
image
Gibson Les Poul Classic
image
Ibanez XPT700
image
Brushed Ash Ibanez Acoustic
image
Banjo Classic (5 corde)
image
Dobro DM-33 Spider
image

e molte altre ancora...


Continua da "Canestro!"
Arrivammo che erano le mezziogiorno e mezzo passate... Mi dispiaceva smettere... ma non riuscivo a staccarla di dosso! xD non che mi dispiacesse... però... Smisi e in fretta la presi fra le braccia scendendo con le mie grandi ali sul balcone di casa e la portai dentro... la porta finestra era sempre aperta... tranne di notte! x° che fa freddo! x3 Attesi che si si svegliasse o riprendesse xD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 19:19




S
i era svegliata dalla sua trance, quando arrossì improvvisamente accorgendosi di quello che aveva fatto appena due secondi fa, e con un'espressione furente di rabbia (X°) prese un cuscino e lo alzò con uno sguardo omicida x°
Ti sei divertito, tesoruccio? *___* chiese con una voce tipo Death Voice x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 19:41




xD allungai una mano e presi a mia volta un cuscino... da morire... alzai un un sopracciglio e assottigliai gli occhi... Feci il verso del fucile a pompa e feci finta di caricare il cuscino... Indietreggiai un po con il cuscino pronto a sparare il suo colpo xD perchè... non ti è piaciuto? La guardai sorridente e... malizioso xD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 19:48




A
rrossì e iniziò a ringhiare, lanciandoglisi addosso e dandogli tante di quelle cuscinate che forse l'avrebbe ammazzato presto x°
Si ritrovò poi sopra di lui a terra, seduta sopra la sua pancia, e probabilmente, anche se era una piuma, lo stava schiacciando x° quindi alzò un pò il sedere guardando indietro e cercando di non far vedere niente sotto il vestitino x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 19:53




Ah! Oh! Eh! Le styavo prendendo! x3 ma poi come potevo picchiarla?... anche solo se con un cuscino... non avrei mai potuto... Inciampai e caddi a terra... e chiusi per un'attimo gli occhi... e non vidi nulla della ragazza... (altrimenti le sarei saltato addosso o.o) ... Qaundo riaprii gli occhi era seduta sopra di me... Uhm.. comoda? Le dissi sorridendo x3
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 20:00




M
olto, grazie EçE
rispose stropicciandosi gli occhi e prendendosi la coda, per paura che potesse ancora rincoglionirla con le coccole x°
Venne attirata da un rumore al di fuori e alzò il collo con un'espressione incuriosita, alzando le orecchie attente e tirando le dita dei piedini, coperti solo dalle calze.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 20:08




Mi misi il cuscino sotto la tesa... e la guardai ingentilito... le accarezzai il volto con la mano destra... l'altra stava sotto la testa... Aly... sei belissima Aly... La guardavo meravigliato... non avevo mai guarsato così qualcuno... a parte le mie chitarre x3 ... Che mi sia... nahhh... o forse... unhm... nahhh.... si? EçE
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 20:18




C-cosa? .////. arrossì tremendamente, scivolando velocemente via da sopra Jack, portandosi una mano davanti alla bocca, inginocchiata a terra, cercando di sviare la situazione che era saltata troppo nel romantico per lei. Mosse ancora le orecchie pelose, avvicinandosi poi a Jack.
Chissenefrega del troppo romanticismo, pensò una buona volta, posando delicatamente le labbra su quelle del moro, inginocchiata a terra, accarezzando i capelli scuri dell'altro.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 20:33




Il suo bacio mi lasciò di stucco...non credevo... che... insomma... anche lei... cioè... pensavo mi vedesse come un'amico... Contraccambiai il bacio... e le accarezzai il volto... incominciai a cercarle la lingua... cercai di essere il più passionale possibile... per lei.... per il mio amore... Tante emozioni in quel momento... mi sentivo bene... calore... c'era amore... forse... ed ero preoccupato se non ci fosse... se lo avesse fatto solo perchè... insomma... on lo so... ma... l'amavo... di questo ne ero sicuro...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 20:44




R
imase un pò spaventata quando sentì la lingua dell'altro toccare la sua, e la ritrasse, staccandosi dal bacio un pò a corto di fiato, con il visetto rosso e l'espressione un pò sconcertata, non ricordandosi di aver messo una mano sul petto dell'altro all'altezza del cuore. Mosse ancora le orecchie e la coda da sotto il vestitino, bianco, abbassando lo sguardo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 20:49




Oh no! lo sapevo... serrai gli occhi in preda all'ansia e alla disperazione... perchè?... perchè dev'essere sempre tutto così difficile... Sentii la ragazza toccarmi il petto in prossimità del cuore... lo senti... batteva velocissimo... batte solo per te... Avevo paura di riapre gli occhi quindi li lasciai chiusi... ma lo stesso... arrossii in volto... Aly... cosa senti?... cosa provi?... avevo paura... paura... stavo morendo... deglutii...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 20:59




C
ome poteva battere solo per lei?
Come poteva farlo?
Arrossì, portando una mano di Jack sul suo cuore, chiudendo gli occhi e abbassando il capo, riflettendo su quello che provava.
E' difficile da spiegare... rispose, sempre con gli occhi chiusi e il capo chino.
Sento tutto un groviglio di cose qui... rispose sempre indicando con la mano di Jack il suo cuore. Dischiuse gli occhi e gli accarezzò dolcemente il viso, con un sorriso sul volto.
Ti serve questa certezza o ti basta che ti stia accanto? chiese fissandolo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 21:10




Quando sentii la mia mano toccare il suo petto.... arossii terribilmente... sentivo il corpo in fiamme... Lo so... è difficile... molto difficile... Dai... ormai eravamo li... gli avevo detto quelle cose... ormai dovevo tentare... altrimenti... sarà l'ennesimo fallimento della mia vita... non c'è nulla di cui preoccuparsi... Feci un lungo sospiro... mi... incominciai a tremare e richiusi di nuovo gli occhi...mi... serve... che tu mi stia accanto... credo.... credo di amarti Aly... Delle goccioline di sudore iniziarono a formarsi sulla mia fronte... stavo avvampando...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 21:16




G
razie Jacky.
rispose con dolcezza, posando sulle labbra dell'altro, un bacio leggero, staccandosi subito dopo. Non sapeva di amarlo o no, ma gli andava bene restare accanto a Jack. Molto bene.
In un certo senso, gli faceva davvero troppo piacere che lui gli avesse detto che l'amava con buona percentuale di probabilità.
Si alzò da terra, andando alla finestra e aprendola mentre la investiva subito una folata di vento pazzesca che le fece volare il vestito, facendola arrossire come un peperone x°°°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 21:24




Subito dopo che mi baciò... tirai un respiro di sollievo... per fortuna non tutto era perduto... fin'ora!... Quando si sollevò mi misi a sedere e mi asciugai la fronte con la mano guardando il mio sudore... Vidi il suo vestito volarmi d'avanti e allora mi rimisi sdraiato e mi corpii il volto con il cuscino >.< Dai su.. rimettitelo non guardo... Le dissi tranquillo... ormai sapeva che l'amavo... quando lei sarà printa... mi troverà a braccia aperte!
 
Top
146 replies since 7/5/2009, 19:03   9502 views
  Share