Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cenetta romantica.

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 7/5/2009, 16:46




Itachi condusse Asuka per mano, sorridendo come un idiota ( idiota a chi? ti ammazzo u.u ), fino al ristorantino che c'era nel centro commerciale. Aveva avuto modo di notarlo quello stesso mattino mentre fulminava la vecchietta ( ricordi... bei ricordi... ) e aveva subito pensato di portarci Asuka.
La fece sedere ad un tavolo abbastanza isolato, e le si sedette di fronte.
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 19:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Per quanto avesse la testa per le nuvole..possiamo definire Asuka abbastanza brava nel nascondere ciò che prova in determinati momenti X3..Aveva modo di sorridere,di ricambiare le battute di lui,anche se in modo piu leggero rispetto a suo solito.Dopo qualche minuto arrivarono al ristorante lui scelto chiedendo al cameriere di sistemarli ad un tavolo abbastanza isolato..idea abbastanza romantica e..tremendamente dolce.Sorrise teneramente portando i gomiti sul tavolo cosi da poggiare il viso su di una mano guardandosi attorno alquanto spaesata..-è..davvero bello qui..mi piace..-sussurrò lei..
 
Top
Axia89
view post Posted on 7/5/2009, 19:16




Già.
Si limitò a commentare Itachi. Dal canto suo, odiava i posti troppo affollati, si sentiva osservato, e lo odiava.
Arrivo il cameriere a portare i menu, e Itachi si mise a leggere attentamente il suo, pensando a che vino ordinare.
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 20:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo qualche minuto arrivò il cameriere dando ad entrambi un menu..Lo sfogliò con sguardo assente richiudendolo poco dopo..Da prima che aveva una fame da lupi,adesso si ritrovava con lo stomaco chiuso..non aveva nemmeno la voglia di scegliere..-quello che prenderai tu lo prendo anch'io..-affermò lei ridando il menu al cameriere attendendo che anche il ragazzo scegliesse cosa mangiare..
 
Top
Axia89
view post Posted on 8/5/2009, 09:00




In tal caso prenderò una carbonara...
Le lanciò un'occhiata significativa.
In fondo, adoro le uova!
E sorridendo aggiunse una bottiglia di vino bianco a caso x°
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-già..-sussurrò lei sorridendo,chiedendo al cameriere di portare lo stesso anche per lei,nel frattempo portando una mano su una sua guancia accarezzandola distrattamente..-a te piacciono tanto..-non sapeva cosa dire..sapea solamente che non appena si accorse del suo gesto,ritirò la mano posandola sul tavolo..Dio solo sapeva quanto fosse in tensione al momento..sapeva solo che sarebbe scoppiata..Prese la bottiglia d'acqua versandosene un pò nel bicchiere..
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 17:59




Non essere così nervosa... se vuoi ti porto in un altro posto... Magari dove siamo solo noi due?
Sorrise quando gli accarezzò la guancia, e il suo sorriso si allargò quando lei si accorse che lo stava facendo.
Le prese la mano, e intrecciò le loro dita. Arrivò il vino, e lui riempì entrambi i bicchieri, lasciandole la mano.

 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 18:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non sono nervosa!-affermò lei osservandolo mentre riempiva entrambi i bicchieri con il vino..anche se al momento non ne aveva voglia al momento..era pur sempre una gentilezza nei suoi confronti..-diamine sono stata a letto con te 24 su 24 nei giorni passati come posso vergognarmi di stare a cenar fuori in un ristorante schiccoso e tutto questo romanticismo?!?io non sono nervosa..!-esclamò nuovamente lasciando che il suo sguardo non incrocciasse il proprio..e meno male che non era nervosa ==''

SPOILER (click to view)
Asuka:che c'è??Può capitare a tutti di sclerare ogni tanto no??QUAL?E? IL PROBLEMA???ò__ò
IO: ...°__° *prende fucile e gli spara tranquillante a 2oo metri di distanza >3<
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 19:06




Ok... Non rovinare il mio buon umore però...
Disse, non proprio gentilmente, ma con calma. Non era ancora arrabbiato, altrimenti non ci sarebbe stata più Asuka.
Dopotutto gli piaceva quello che aveva detto la ragazza... non aveva mai pensato di essere un tipo "romantico"...
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 19:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-i-io..i-io..-sussurrò più volte..decidendo infine di voltarsi cercando di guardarlo.Rimase in silenzio..cercando di non scoppiare a piangere in quel preciso istante..Più volte si morse il labbro cercando di non farsi uscire completamente il sangue..-i-io..n-non posso..-fievole..debole..ecco com'era il suo tono..-n-non ce la faccio..-detto questo portò una sua mano sulla propria bocca cercando di non far sentire i continui singhiozzi..Ma coa le era preso tutto d'un colpo?Si alzò da tavola,dando un lieve scossone dalla sua parte lasciando che il bicchiere d'acqua cadesse sul tavolo coi da bagnare leggermente la tovaglia..Percorse a gran passi l'uscita del ristorante cercando di allontanarsi piu possibile..
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 19:41




Beh...
Forse era meglio seguirla. Con tutta la calma del mondo si alzò da tavola, lo sharingan aperto e in funzione, per vederla.
La trovò in ginocchio dietro l'angolo della strada, la prese in braccio e le alzò il viso in modo che lei ricambiasse il suo sguardo.
In un attimo si ritrovarono su una spiaggia.
La scena era peggiore in realtà, ma aveva scelto l'altra parte della scogliera. I cadaveri erano invisibili da lì, e a parte il ricordo, era quasi piacevole.
Spiegati.
Disse solo, senza lasciarla.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 19:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era li,in ginocchio che piangeva da sola..almeno,finchè non lo vide li,l'aveva seguita,che la prese con se facendola rialzare cosi da terra in modo che lo guardasse dritto negli occhi..DOpo qualche secondo,senza nemmeno accorgersene..si ritrovarono lungo una spiaggia,una scogliera per la precisione,ma era un dettaglio a cui non fece molto caso,dato che sapeva di cosa era capace il ragazzo..Non appena lo sentì chiedere spiegazioni,avvolse le braccia attorno al suo collo affondando il proprio viso,oramai rosso per le lacrime sul suo collo,lasciandovi sopra qualche piccolo bacio.Non appena riportò il prprio viso di fronte a quello del ragazzo,poggiò la propria fronte sul suo mento,sentendo che qualche lacrima e qualche singhiozzo ancora tendeva ad uscir fuori..-i-io..ho paura..-sussurrò lievemente imbarazzata..Si vergognava di ciò che stava per dirgli..poteva essere considerata una sorta di "dichiarazione"..-di innamorarmi..d-di nuovo-
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 20:22




Lo dici come se fosse già successo...
Disse, con un tono freddo e distaccato che non avrebbe affatto voluto avere.
Ma di cosa ti preoccupi... è una possibilità no? Mi conosci, sai che tipo sono e se ti innamorassi lo faresti a tuo rischio e percolo. Ma non dico che non sarebbe una situazione da provare, non credi?
Stavolta sorrise, mentre lei lo guardava, e si avvicinò a darle un bacio sulla fronte.
Smettila di piangere. Odio le ragazze piagnucolose.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-se piango..è perchè tale possibilità..come la chiami tu..potrebbe essere già avvenuta..non trovi?-affermò lei asciugandosi le lacrime,per poi ricambiare lievemente il suo sorriso,baciandogli di sfuggita il labbro inferiore,sentendo quanto i suoi occhi bruciassero..-accidenti a te..guarda come mi riduci..-sussurrò lei,tenendo comunque le braccia avvolte al suo collo cosi da tenenrlo stretto a se..
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 12:37




Sorrise prendendole il viso con una mano e portandole le labbra alla sua altezza, per baciarle meglio.
Ne prese una tra i denti, succhiandola leggermente, prima di baciarla con passione.
Se è già successo, perchè preoccuparsi... Andrà come deve andare... Stai tranquilla piccola.
Disse, dolcemente ( ! ), accarezzandole i capelli.
 
Top
50 replies since 7/5/2009, 16:46   218 views
  Share