Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 9/5/2009, 22:17 by: Mirabell




La folla di gente che era nel giardino della villa si aprì di colpo al passaggio di due persone, quel giorno il sole sembrava voler spaccare le pietre e la massa di cuochi, giardinieri e guardie del corpo che erano li per un audizione sembravano distrutti.
Tranne due di loro, fendevano la folla, superando in altezza la maggior parte delle persone presenti.
I due demoni appena arrivati erano di una bellezza estrema e di una classe unica, non sembravano in amicizia ma camminavano vicini guardandosi intorno.
Il primo aveva dei lunghi capelli rossi lievemente mossi ed estremamente sensuale che gli incorniciavano il viso affilato, in effetti quel ragazzo assomigliava terribilmente a un pugnale non disposto a stare nella propria fodera.
La mezza luna sulla sua fronte sembrava brillare di luce propria e il passo fiero di un leone, lo faceva muove con un annoiata grazia che non sarebbe mai stata attribuita a una persona normale.
Il ragazzo di fianco a lui era lievemente più basso e la sua camminata più tranquilla, certo i capelli e gli occhi di un intenso blu lo facevano notare parecchio ma la cosa non sembrava colpirlo in alcun modo.
Camminava con tranquillità per niente intimorito, neanche dalla bellezza appariscente che aveva affianco.

“Speriamo che abbiano una bella cucina”

Sussurrò quando si fermarono davanti a una grande fontana, dove le altre persone sembravano aver creato uno spazio isolato solo per loro.

“Non riesci proprio a pensare ad altro…ricordami perché siamo qui”


La voce vellutata del rosso arrivò annoiata e stizzita alle orecchie dell’altro che si limitò a guardarlo, per poi parlare con dolcezza.

“Io voglio lavorare come cuoco e tu mi stai accompagnando, anche se io vorrei che facessi l’audizione come guardia del corpo del signorino Lucas Diamond”

Spiegò quindi il ragazzo dai capelli blu, neanche fosse la sua memoria.

“Solo se ci sarà una ragione valida Hiro”
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share