Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/5/2009, 23:11 by: ¤Devil†Lady¤




-Bene.. le guardie del corpo mi seguano all'interno della villa
Disse Michelle che era fermo davanti alla scalinata, prima di iniziare a salirla tranquillamente e in maniera da grande aristocratico.. dove li avrebbe portati? oh beh.. semplice.. una sola stanza, li avrebbe lasciati lì da soli per qualche ora poi sarebbe tornato e avrebbe fatto una delle sue scenate dicendo qualcosa del tipo "Oh, siete ancora tutti vivi..? noi possiamo scegliere solamente chi si salva"
Era certo che si sarebbe scatenato il putiferio, chi cercava di farsi qualche alleato, chi cercava qualche sotterfugio o cose simili; la prova era di pazienza, nervi saldi e dimostrare di essere efficente anche da solo.
Poi avrebbe fatto scatenare una battaglia unica in quella sala
-da come ho potuto vedere siete trenta..
Sussurrò Michelle continuando a camminare tranquillo, erano meno del solito, forse la prova sarebbe durata meno del solito.
-chissà quanti ne usciranno vivi
Bisbigliò ridendo lanciando un'occhiatina divertita a Lucas che scrutava da lontano i cuochi cercandone uno discretamente carino e particolare.
-per i cuochi invece la prova sarà diversa,
Lucas aveva parlato rimanendo nascostro, non facendosi vedere da nessuno
-nel tempo in cui i guerrieri saranno via voi mi dovrete creare un primo un secondo ed un dolce che possa soddisfare i desideri del signorino.
Lucas si era finalmente fatto vedere e sorrideva gentilemnete facendo finta di essere un servitore della casa.
-le cucine della casa sono a vostra disposizione
Asserì indicando un portone poco vicino alle scale, quelle erano le cucine che di solito i suoi cuochi utilizzavano per i banchetti all'aperto
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share