Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/5/2009, 23:39 by: ¤Devil†Lady¤




Michelle si era sentito tutti gli sguardi addosso e ormai non ci faceva neanche più caso ma ce n'era no che gli spedì dei brividi attraverso la spina dorsale, si sentiva come radiografato, spogliato e violato solo con gli occhi.
Emise un profondo sospiro e riacquistò in un attimo tutta la compostezza che lo caratterizzava, li fece camminare ancora un pò finchè non si fermò davanti ad un enorme porta che spalancò con un gesto secco della mano.
La stanza pareva spoglia se non per un tavolo e due o tre divani messi a ferro di cavallo
-vi pregherei di aspettare qui, frs poco vi dirò in cosa consiste la vostra prova. Se qualcuno di voi muore o per caso sparisce prima che io torni verrà auotmaticamente eliminato dalla prova.
Scosse la testa non non chalance mentre tirò fuori dalla tasca del giubbotto una piccola chiave d'oro
-sarete chiusi a chiave, spero non soffriate di panico o claustrofobia perchè ci sareste totalmente inutili..
Inclinò il capo e sorrise in maniera strana mentre chinava appena il capo facendo segno a tutti di entrare

-un consiglio.. io adoro le cose dolci e fresche mentre il mio amico preferisce quelle fritte..
Sususrrò Lucas ghignando divertito, issando quel ragazzo che si era già sistemato nella sua postazione.. in effetti era la preferita anche dei suoi cuochi di fiducia.
Si poggiò allo stipite della porta delle cucine e si mise un dito sulle labbra e con un sorriso enigmatico parlò per l'ultima volta
-cosa ci fareste da mangiare per una merenda?
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share