Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 10/5/2009, 09:15 by: Mirabell




Alle parole del ragazzino Hiro cominciò a ridere di gusto, tenendosi un attimo la pancia con una mano.

“Allora avremo pochissimo tempo”


Sussurrò quindi con una luce di sfida negli occhi, qui tizi sarebbero stati massacrati da Lestat, era certo che per quel bel culo si sarebbe impegnato almeno un pochino.
La preparazione del gelato fritto era abbastanza complicata anche se non difficile per lui, per prima cosa Hiroyuki ricontrollò tutti gli ingredienti necessari alla sua opera d’arte:
500 gr di gelato, 500 gr di farina, 3 dl di vino bianco amabile, 2 tuorli, 5 albumi, rum, 50 ml di olio, 50 gr di zucchero, 100 gr di zucchero a velo, sale e strutto per friggere.

“Bene abbiamo tutto”

Sussurrò quindi tra se, contento di poter dimostrare il suo talento in una cucina così immensamente grande e accessoriata, comunque fosse andata l’audizione, sarebbe stata un ottima giornata per lui.
Iniziò quindi a cucinare creando delle perfette palline di gelato che poggiò su una teglia coperta di carta oleata mettendole quindi in frigo perché non si sciogliessero.
In seguito pensò alla pastella, mescolando la farina setacciata con i tuorli, il vino, l'olio, un pizzico di sale, e 3 cucchiai di zucchero a velo.
Ogni suo movimento era elegante quasi poetico, si vedeva che amava stare in cucina e che c’era abituato.
Si mise ad amalgamare con le belle mani la pastella, rendendola omogenea per poi aggiungere un po’ di rum, un suo tocco personale.
In seguito iniziò a montare gli albumi, in modo da metterli nella pastella riprendendo quindi le palline di gelato per immergerle in essa e friggerle per all’incirca 20 secondi.

“Abbiamo quasi finito”


Annunciò a se stesso soddisfatto, mettendo il gelato fritto sul tavolo elegantemente sistemato e sgocciolato, si sentiva addirittura ispirato in quel momento, così con accortezza mise sulle palline del cioccolato fuso con un pizzico di canditi con uno buffetto di panna.

“Vorrei che Les le assaggiasse”

Concluse quindi contento, mettendosi in fila con gli altri per far assaggiare la sua creazione al biondino.
image

Lestat dal canto suo aveva deciso di liberarsi dei rivali, gli era bastato alzarsi in piedi, pronunciare qualche parola e un incantesimo li portò tutti lontanissimo da quel luogo, facendogli dimenticare ogni cosa sull’audizione e su quel posto, nonché qualcos’altro, tipo il fatto che non erano dei porcellini d’india.
Si mise quindi seduto, aspettando che il bel ragazzo tornasse ad aprirgli la porta, anche se poteva benissimo uscire scassinandola, così si mise a leggere un libro sui divanetto.
Di suo in realtà leggeva poco ma quel libro che parlava delle fasi lunari lo affascinava, la luna aveva sempre avuto un enorme attrazione su di lui e voleva finirlo, prima di passare il tempo a farsi affascinare dal moretto.
Era al centro di uno dei divani a ferro di cavallo e con le gambe incrociate e la schiena poggiata allo schienale, faceva la sua porca figura, in quel capo di abbigliamento nero, formato sa una maglia coi lacci e un paio di pantaloni super aderenti, si legò anche dei ciuffi di capelli perché non lo infastidissero durante la lettura.
image
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share