Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/5/2009, 10:25 by: ¤Devil†Lady¤




Se Michelle, al rientro nella stanza, rimase sorpreso non lo diede certo a vedere.
Si era aspettato di non trovarne più una ventina o giù di lì ma a quanto pare erano spariti tutti a parte un solo ragazzo.
Gli avevano tolto tutto quanto il divertimento, certamente il signorino Lucas non sarà soddisfatto, lui si diverte un mondo a guardare le registrazioni delle prove dei suoi servitori; la parte che lo entusiasma di più è quando si scontrano uno contro l'altro e quando Michelle inizia a fare domande che servono a valutare le potenzialità della persona.

-A quanto pare l'esame sarà più veloce del previsto

Sussurrò il ragazzo dai lunghi capelli scuri mentre con passi calmi ed eleganti si andava a sedere sul divano di fronte a quello del rosso

-Lei dovrebbe essere.. uhm.. Aurevoir..?

Azzardò osservando con una nota di soddisfazione il fatto che stesse leggendo, bene.. la fase due della prova era saltata dato che era solamente in uno ma, a quanto pare, si sarebbe potuto sbizzarrire sulle domande.
Accavallò le gambe e poggiò le braccia su di esse, piegando appena il busto in avanti in una posa alquanto provocante

-noto con piacere che sta leggendo, se non è di disturbo vorrei sapere il titolo del libro..



Lucas sorrise soddisfatto, osservò con un sospiro tutti i dolci che gli avevano portato ma solo pochi avevano capito che cosa chiedesse, gli altri erano ancora tutti lì ad arrovellarsi inutilmente il cervello.. alcuni avevano addirittura lasciato perdere e preferivano mangiarsi il povero ragazzino con gli occhi.

-a quanto pare qualcuno è riuscito a soddisfare la mia richiesta

Disse soddisfatto mentre dei servitori portarono nelle cucine un enorme televisore che venne posto su un tavolo inutilizzato.
Il biondino lo fece accendere e immediatamente sullo schermo apparvero le figure di lestat e Michelle comodamente sedute nella sala, il primo con un libro in mano e il secondo che sembrava in attesa di una risposta.

-sembra che sia già iniziata l'ultima fase della loro prova e per quel che vedo lui è l'unico rimasto. tra non molto torneranno qui, suggerisco di abbandonare a chi non possiede il fegato necessario per vivere in questa dimora e eseguire gli ordini e le richieste che gli verranno date. A quelli che stanno preparando ancora il mio dolce avviso di muoversi in fretta; nè io nè tantomeno Michelle siamo soliti a dover aspettare qualcuno. Gli altri che hanno già cucinato possono riporre le loro creazioni sui loro ripiani di lavoro e, se vogliono, osservare l'ultima prova.

Lucas parlava con calma e un sorrisino fece capolino sulle sue labbra, fin da piccolo Michelle si era appassionato a libri e film d'epoca e si divertiva a risolvere i buffi enigmi che il padre di Lucas era solito sottoporgli.
Molti cadevano sulle sue domande, l'ultimo enigma era quello che ognuno di loro doveva saper risolvere; una persona intelligente era una persona benvoluta da Lucas e dalla famiglia Diamond
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share