Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/5/2009, 11:23 by: ¤Devil†Lady¤




-è un libro molto interessante.. ma ora devo chiederti di riporlo e concentrare l'attenzione su di me.
Disse tranquillamente Michelle poggiandosi ora sullo schienale del diveno, mettendo le braccia sul poggiatesta in una posa apparentemente provocante; Michelle era 45% Veela quindi doveva, prima di tutto, assicurarsi che la persona che aveva di fronte riuscisse a resistere al potere della loro razza altrimenti avrebbe messo a repentaglio l'incolumità del fratellino
-sono alquanto sorpreso del fatto che sia rimasto solo uno di tutti i guerrieri che si erano presentati, ma in fondo è molto meglio così; mi semplifichi il mio lavoro.
Fece un elegante gesto della mano e una cameriera entrò a portare un vassoio su un tavolino lì vicino.
Diede in mano a Michelle un flute con dentro spumante o champagne, non si capiva bene.. probabilmente era stato Lucas a dare istruzioni alla Cameriera.
-vedi.. non mi interessa che tu sia nobile o povero, la ricchezza poco importa in questa casa; ogni servo è di bell'aspetto e intelligente. Di bell'aspetto pare che tu lo sia, ti piace leggere quindi guadagni qualche punto.. ma non possiamo far entrare chiunque qui.
Bevve un sorso del liquido con una tranquillità innata.. quale indovinello scegliere oggi?
-Sono un appassionato di film vecchi e libri d'epoca, rimango affasinato dagli enigmi che spesso vengono inseriti in essi. Come quello del corvo e della scrivania per esempio.. o.. quello dei guardiani. Sai.. penso proprio che te lo racconterò.. ovviamente non prima che tu abbia bevuto un sorso di champagne dall'altro bicchiere e tovi la soluzione all'indovinello che ora ti sto per porgere...


Lucas, nelle cucine, batteva le mani contento; solitamente Michelle porgeva un indovinello ma a quanto pare stavolta si stava divertendo parecchio dato che pareva volerne fargliene due..
Forse pensava che quel ragazzo non fosse un buon candidato?
-ha iniziato.. spero per voi che ci metta più tempo possibile a rispondere alle questioni di Michelle oppure chi non mi ha ancora portato il dolce deve andarsene.
Disse ad alta voce facendo un cenno a un servo di avvicinarglisi, si fece dare un bicchiere di spumante e lo mandò giù con un'espressione beata sul viso; era circondato da dolci, vedeva gli enigmi di Michelle che fin da piccolo lo affascinavano e.. sembrava avere compagnia.
-sei un amico di Aurevoir
Dichiarò Lucas girandosi ad osservare il viso di Hiro in maniera curiosa


Michelle sorrise soddisfatto, fissò Lestate negli occhi e iniziò a parlare come se stesse raccontando la fiaba ad un bambino..
-Tanto tempo fà esisteva una spia.
Questa spia aveva il compito di cercare il modo per entrare in un centro segreto, la spia non sapendo come agire si nasconde dietro un cespuglio ed aspetta.
Capitò un giorno che vide un uomo bussare alla porta di questa base e una voce strana gli disse "12", la spia sentì l'uomo che, per risposta, ribattè "6". Poco dopo un altro uomo arrivò bussando e la voce ricomparve nuovamente dicendogli "8"; egli rispose "4" e gli fù aperto. Il giorno dopo un terzo uomo arrivò ed entrò dopo aver risposto "5" alla voce che gli aveva detto inizialmente "10". La povera spia, certa di aver trovato la soluzione, bussa alla porta poco dopo il terzo uomo; la voce si fà risentire e gli disse "4".. egli rispose "2" e gli sparano. Che errore ha commesso la povera e sciocca spia?
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share