Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Diamond Manor

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/5/2009, 12:02 by: ¤Devil†Lady¤




-Eh?
Lucas si era girato verso il ragazzo, si era sorpreso dell'ultima frase detta dal ragazzo.
"Bere Champagne a stomaco vuoto no fa bene".. Nessuno aveva mai osato dirgli cose simili, solitamente erano tutti molto accondiscenti con i suoi capricci senza senso; gli facevano bere champagne da mattina a sera, anche durante la notte se capitava e mai nessuno gli aveva detto che non faceva bene.
Cioè.. lo sapeva che per la salute non era il massimo ma nessuno aveva osato contraddirlo o avvertirlo di un suo comportamento sbagliato.. a parte Michelle ovviamente
-comunque Michelle è la persona più paziente del mondo, ci sarà piuttosto da guardare se il tuo amico non avrà un esaurimento nervoso a furia di stare chiuso con lui nella stessa stanza e parlare di enigmi.

-grazie della tua risposta, sono sorpreso del fatto che hai azeccato il mio indovinello e mi hai inoltre detto che conosci l'enigma del corvo e della scrivania ma.. conosci quello dei guardiani?
Michelle sembrava averci preso sinceramente gusto.
Poggiò il flute sul vassoio e con movenza eleganti si sciolse i capelli lunghi per poi rifarsi la coda con calma, Aurevoir pareva essere inflessibile alla sua natura Veela e questo certamente era un bene, alimentava le sue speranze di essere preso.
-sai.. quello dei guardiani è il mio preferito, molte persone sono cadute su questo ma forse tu mi puoi dare la risposta che tanto cerco.
Si alzò in piedi ed andò dietro al divano dove prima era seduto e fece un semplice gesto della mano.
La magia dell'illusione di Michelle si mostrò e dietro di lui apparvero due bellissime porte dal colore dell'oro più puro; davanti ad ogni porta vi era un bellissimo guardiano, uno sorrideva in maniera gentile e l'altro in modo meschino.
-una porta conduce alla salvezza ed una a morte certa.. li vedi questi guardiani?
Si avvicinò al guardiano con il sorriso meschino e gli accarezzò sensualmente la guancia
-ti devo dire che uno di loro dice sempre la verità mentre l'altro mente sempre..
Fissò lestat con sguardo di sfida ed un sorriso calmo sulle labbra, probabilmente Michelle si stava divertendo più del dovuto a fare questa prova
-puoi porgere loro una sola domanda per scoprire quale porta ti salverà.
 
Top
457 replies since 9/5/2009, 22:13   3511 views
  Share