Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Biscotti e... tante sane coccole *o*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 18:58




Emerald entrò nell'enorme sala della sua nuova casa. Era già completamente arredata, con ottimo gusto, principalmente in nero e bianco, ed era dotata di tutti i comfort e di ogni tecnologia di ultima generazione.
Evidentemente suo padre voleva assicurarsi che stesse lontano da casa il più possibile.
Sorridendo, vagamente amareggiato, si gettò sgraziatamente su uno dei divani, accendendo il plasma e preparandosi a fare un po' di sano zapping prima di disfare i bagagli, che giacevano abbandonati nell'anticamera.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/5/2009, 19:07




S
olo un pensiero gli balzava in testa quel giorno: caldo.
Non ne poteva davvero più, il troppo calore della giornata e un umidità tale, che avrebbe potuto portare i pesci in tasca. E cosa stava facendo.
Stava vendendo biscotti. Suonava alle case e, a seconda di come gli girava si presentava, entrava e vendeva. Era stanco, ma non per questo avrebbe rinunciato a raccimolare dei soldi, dato che non sapeva esattamente come fare per guadagnare qualche cosa.
Quasi con prepotenza suonò il campanello un centinaio di volte, con un sorriso perfettamente commerciale sulla faccia x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 19:34




Arrivo arrivo...
Borbottò Em correndo ad aprire la porta. Pensava già a qualche vicino strano che veniva a presentarsi... Che palle.
Aveva appena acceso la luce, la casa era fresca al punto giusto, arrivò alla porta e la aprì.
Quale. Visione.
Un ragazzino alto si e no la metà di lui, biondo, visino innocente e occhi azzurri gli stava davanti, porgendogli un pacco di... biscotti.
Cosa vuoi?
Chiese, burbero ma con moderazione. Stava appoggiato alla porta con espressione seria, senza maglia per via del caldo e con i jeans neri aperti.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/5/2009, 19:58




S
orrise malizioso, avendo la cura di non far vedere questa malizia al ragazzo, facendo un faccino curioso e innocente, sbattendo più volte le ciglia, senza risultare troppo donnetta xD
Vorrei vendere questi... rispose porgendogli il pacco di biscotti con un sorriso tremendamente casto e allegro. Poi si asciugò la fronte (per niente sudata x°) e sempre con un faccino innocente, chiese prontamente:
Posso entrare? Qui fa tanto caldo, non ne posso più...
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 20:08




Certo che puoi entrare!
Per quanto gli riguardava poteva anche trasferirsi...
Si fece da parte sorridendo e, mentre passava, gli tolse di mano il pacco di biscotti, poi chiuse la porta e lo accompagnò verso la cucina.
Vuoi qualcosa di fresco da bere?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/5/2009, 20:16




V
eramente...
si avvicinò pericolosamente al ragazzo, passando le dita sul petto nudo dell'altro, con uno sguardo -a dir poco- malizioso.
... avevo intenzione di fare qualcosa di piccante. terminò passandosi la lingua sulle labbra.
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 20:25




Wow... Probabilmente lo sbalzo di temperatura aveva fatto perdere lucidità ad uno dei due, perchè il moro sorrise malizioso di rimando, osservando il biondino.
Ah sì?
Disse fissandolo negli occhi.
E dimmi... cosa avresti intenzione di fare mio piccolo sole?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/5/2009, 20:34




B
hè...
continuò alzandosi in punta di piedi, iniziando a strusciarsi senza sembrare goffo, su di lui, passando una mano sulla patta dei jeans già mezza aperta.
...prova a indovinare... aggiunse alla fine sempre con malizia.
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 21:37




Beh... una vaga idea la avrei...
Senza aggiungere altro lo sollevò come se il biondino fosse fatto di aria e lo mise seduto sul bancone della cucina, in modo da averlo alla sua altezza.
Non gli importava nemmeno il suo nome al momento, tanto era preso.
Sorridendo si avvicinò al suo collo, addentandolo leggermente, senza fargli male.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/5/2009, 21:42




G
li cinse il bacino con le gambe e si spinse verso di lui, alzando il viso per permettergli di avere più lembri di pelle libera. Le sue mani andarono a solleticargli le spalle nude, scendendo poi a stuzzicare il petto dell'altro, mugolando vagamente qualcosa.
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/5/2009, 21:48




Mmm... che boy scout... offrite anche assistenza di anziani e persone sole?
Scherzò tra un morso e l'altro, mentre le mani andavano sotto la sua maglia ad accarezzargli i capezzoli, percorrendo tutto il suo petto dolcemente.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/5/2009, 21:51




D
ipende da che persone sole intendi...
rispose continuando a percorrere il petto asciutto e sicuramente fantastico di Emerald, stuzzicandolo con malizia e passando ad accarezzargli la schiena, poi la nuca e i capelli, infilandoci una mano dentro, mugolando.
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 17:10




Intendo... me.
Disse prima di fare sue le labbra del biondino, impedendogli di rispondere, leccandole e mordicchiandole con foga, accarezzandogli i capelli a sua volta.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 17:14




R
icambiò il bacio con la stessa foga, assaporando le labbra morbide come due marshmallow (<3) dell'altro, lasciando passare tra le sue dita i capelli scuri. Erano belli, lisci e setosi, quasi come la sua pelle, ma quella era molto meglio...
Automaticamente, iniziò a premere col suo bacino su quello del moro, staccandosi a malavoglia dal bacio.
Potrei farci un pensierino... rispose con il fiato un pò corto per via del bacio.
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 17:43




Ah si? Ne sono lusingato...
Con un movimento veloce lo liberò della maglia, fissando estasiato il suo corpicino esile: sembrava fatto apposta per essere mordicchiato!
Avvicinò la bocca al collo, mordendolo leggermente, mentre con le mani gli accarezzava il petto, soffermandosi poi a sfiorargli i capezzoli.
 
Top
75 replies since 10/5/2009, 18:58   394 views
  Share