Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Carissa

« Older   Newer »
  Share  
kikca
view post Posted on 11/5/2009, 18:04




Dopo aver ritirato le chiavi dalla reception e aver attraversato il corridoio, Carissa giunse finalmente alla sua camera. I suoi occhi color perla si posarono sul numero in metallo che si trovava al centro nella porta in legno chiaro.

"203..." Borbottò fra se e se, inserendo la chiave nella toppa e girandola in senso orario, essa si aprì con uno scatto, socchiudendosi. Carissa l'aprì e diedo un fugace sguardo all'interno della stanza, prima di poggiare la sua pesante valigia sul pavimento in mattonelle marroni.

Era una stanza piccola e confortevole, e l'ingresso consisteva in un salottino con arredamento moderno, una cucina piccola, con un tavolo e un comodo ma piccolo divano dalla federa color verde. Per quanto riguarda la stanza era arredata molto semplicemente. All'entrata si poteva notare due letti ( moderni) con a fianco un comodino, piano d' apoggio. La stanza era illuminata da due finestre, sotto una di esse c'era una piccola scrivania in legno chiaro con una sedia girevole in tessuto rosso e un vaso di metallo in cui vi era una piantina.

Carissa, distrutta, si distese sul divanetto con uno sbuffo, chiudendo gli occhi per riposarli.Era stato un viaggio molto lungo, che l'aveva sfiancata. Ora desideva solo riposare e aspettare il suo compagno di stanza.
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 11/5/2009, 18:55




Il ragazzo fù accompagnato dalla amdre fin l'atrio che poi lo salutò con una carezza sulla testa.

Leto si diresse verso il centro di smistamento dove un uomo, dopo averglid etto le regole che diceva ad ogni ragazzo, gli diede un mazzo di chiavi che teneva, come porta chiave, un numero: 203.
Leto salì le scale ed arrivò davanti alla porta. Esitò e, prima di inserire le chiavi, guardò lungo il corridoio...non si sà mai che ci sia gente poco raccomandabile.
A quel punto aprì la porta e con suo stupore vide una ragazza davanti a lui hem...ciao! io sono Leto... si presentò abbastanza rapidamente, forse un pò timido in quel momento...
 
Top
kikca
view post Posted on 11/5/2009, 20:27




Cosi' la ragazza distesa sul letto vide questo ragazzo... non sapeva chi lui fosse ma solo alla sua presenza il cuore inizio' a battere all'unisono...forse per lo spavento??? e chi li sa... era una ragazza molto aperta nei confronti degli altri , solare, allegra, sincera, simpatica.ma appena lo vide entrare e i loro occhi si incrociarono e come le onde del mare scalfiscono gli scogli cosi' il suo sguardo folgoro' il suo cuore. lentamente si alzo' dal letto, si avvicino' e gli disse: -ciao- con gli occhi sgranati...- non aspettavo la compagnia di un ragazzo... mi fa piacere di conoscerti... PIACERE CARISSA ... in quel momento Carissa inizio' a riprendersi da quel vago pensiero che aveva per la testa... inizio' a parlare e a prendere confidenza... le sembrava un bravo ragazzo, e stare in stanza con un bravo ragazzo(non che' amico) per lei era un grande piacere. Parlarono di molte cose quella sera, e decisero di farsi un giro per il piccolo parco che stava proprio sotto la scuola… si sederono su una panchina, anche se era notte, e tutto era buio…
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 11/5/2009, 20:34




Leto cominciò a sciogliersi davanti a quella ragazza, tutti i nodi che aveva con persone che conosceva, in quel momento, si erano slegati ed allora potè tranquillamente parlare di sè, di cosa gli è successo fin quel momento ............ed è così che sono entrato in questo istituto! spiegò terminando la storia della sua vita. Scrutò con attenzione la ragazza, i grandi occhi, i rossi capelli e poi...il corpo formoso! Come non potevano i suoi occhi non cadere su quel bel fisico?? Così poi, il ragazzo si appoggiò al sedile della panchina allargando le gambe tu invece?? cosa mi racconti di te??
 
Top
kikca
view post Posted on 11/5/2009, 20:50




be che dirti . Sono una ragazza orfana, ho cresciuto mio fratello per molto tempo, ho avuto molti animali, sono la mia passione, la mia vita. Il mio sogno da grande e' fare la veterinaria, per guarire molti animali, ma la mia "famiglia" se cosi' si puo' ancora chiare , non si puo' permettere di pagare queste grandi spese. Ho inoltre sempre desiderato imparare a cucinare , ma non ci sono mai riuscita... :234: peccato, la ragazza poso' i gomiti sulla panchina, portandoli indietro. E TU PIUTTOSTO, CHE MI DICI DI TE? :-)
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 11/5/2009, 20:56




come ti avevo già detto, sono un hacker...cioè mi piace andare su internet ed appropiarmi dei file altrui...ma non faccio solo cose negative, scarico musica giochi ed altre cose!! spiegò il ragazzo rilassandosi sempre di più...ormai era riuscito a prendere una buona confidenza!! ^.^
Leto si avvicinò alla ragazza di poco, non voleva cominciare già da adesso, ma notò con piacere la vista dinanzi a loro: un intero campo fiorito illuminato dalla luce lunare...
 
Top
kikca
view post Posted on 11/5/2009, 21:08




vide che il ragazzo cercava di avvicinarsi sempre di piu' a lei...ma a lei faceva piacere perche' dal suo lato anche se si vedeva poco, da sopra a quei rami, si intravedeva la luna piena. Era bellissima, come quella prima sera di scuola. il mattino dopo ci sarebbero dovute essere le prime lezioni,ma anche se si faceva tardi quella sera, non importava a lei. In quel momento stava bene , anche se un po tesa, ma in quel momento stare li' a guardare la luna, gli faceva molto piacere...vedeva che il ragazzo iniziava a prendere confidenza, ma lei rimaneva sempre composta, senza muoversi piu' del necessario.
Aveva una coda alta, ma quellla dopo poco le diede fastidio, e decise di staccarsela, e in quel momento si senti' ancora piu' bella e attraente di come non lo fosse mai stata. Amava vestirsi cpn l maglie corte,anche perche' con il suo fisico se lo poteva permettere.
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 11/5/2009, 21:13




Leto notò che la ragazza si slegò i capelli, facendoli divenire sciolti
hem...sai che stai bene con i capelli sciolti?? affermò arrossando leggermente, non era solito da lui fare complimenti, specilamente ad una ragazza conosciuta da poco!
Doveva convivere nella stessa stanza per ancora un bel pò di tempo!
 
Top
kikca
view post Posted on 11/5/2009, 21:18




grazie! la ragazza sentendo quel commento si senti' in imbarazzo. Messun ragazzo dopo un giorno gli aveva fatto quel complimnto. Dai e' tardi. dovviamo andare a dormire disse con un lieve sorriso. Domani continueremo a parlare. si dirigono verso la stanza, 'edificio.
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 11/5/2009, 21:20




ok! così i due si avviarono in camera...
 
Top
kikca
view post Posted on 12/5/2009, 13:44




arrivati in camera la ragazza si diresse verso il bagno per mettersi il pigiama. Ando' prima lei, poi il ragazzo. Arrivata in bagno Carissa presa dalla felicita' inizio a saltare, senza farsi sentire dal compagno di stanza. Era proprio felice quella sera... . Usci' dal bagno appena ebbe finito di lavarsi i denti e di essersi pettinata quegli splendidi capelli. il ragazzo entro' in bagno, appena lei usci' e compi' gli stessi gesti, solo che la ragazza se ne accorse...ma fece finta di niente. Dal bagno inoltre lei senti' una chiamata, fatta alla madre dove diceva che si trovava bene e che aveva fatto amicizia con una splendida ragazza... non sapeva se si riferiva a lei...questo rimase sempre un dubbio...
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 12/5/2009, 13:55




Terminata la chiamata, il ragazzo si lavò i denti e, rapidamente, si lavò anche i capelli. Uscì dal bagno con i capelli ancora umidi e si diresse nella stanza quando notò con gioia nascosta dall'imbarazzo un letto a due piazze..."cooome??" pensò immediatamente...contentissimo ed iper imbarazzato, ifnatti arrossì un pò, notando quel letto. Diede una occhiata in giro per la camera, non si sà mai che ci sia un mobile in cui c'è un letto...niente!
Tirò fuori dalla valigia un jeans per la notte ed una canottiera, faceva caldo come serata. Si infilò i vestiti per la notte rapido dietro un mobile, per nonf arsi vedere dalla ragazza e poi si andò ad avvicinare al letto hai visto?? un letto a due piazze... disse stupito...
 
Top
kikca
view post Posted on 12/5/2009, 14:03




ho visto, ho visto :234: e va be! ci accontenteremo!disse la ragazza avvicinandosi al letto: < be per lo meno e' comodo! disse sorridendo... be , non ci resta che ... si fermo' un attimo ... DORMIRE!
 
Top
"Drunk-Bear"
view post Posted on 12/5/2009, 14:07




Il ragazzo sgranò gli occhi alla sua pausa, ma con il suo "dormire" ben sottolineato, rise arrossendò un pò e sedendosi sul letto dal suo lato, quando poi la guardò e le chiese tu...indossi un pigiama o... stava per dirle qualcosa di imbarazzante ma cambiò subito argomento ...oo...dormi con qualche determinato vestito?? Io solitamente dormo con jeans e semplcie canottiera.. spiegà timido
 
Top
kikca
view post Posted on 12/5/2009, 14:14




la ragazza si mise a ridere < certo che porto un pigiama! >rise per pochi secondi, poi si sede' dal suo lato... per un po' di tempo il silenzio vagava per la stanza, si mise sotto le coperte, coprendosi fino al naso e girandosi al lato del comodino, erco' di addormentarsi. Ma la presenza di quel ragazzo non la faceva rilassare, era tesa, pensava che se si muoveva o se lo toccava per sbaglio con un piede il ragazzo si poteva spaventare o arrabbiare, allora si pietrifico' e rimase li con gli occhi aperti...
 
Top
26 replies since 11/5/2009, 18:04   44 views
  Share