Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La prima volta..., ... in discoteca! *///*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 20:53




Allen portò Laharl in braccio fino all'entrata del locale, poi lo lasciò scendere e gli prese la mano, stringendola forte.
Fece un saluto al buttafuori, che conosceva da tempo, che li lasciò entrare senza problemi.
Questa è la discoteca piccolo... Qui si balla, si beve, e si fanno nuove conoscenze! Ma quest'ultima opzione oggi non esiste!
Gli disse urlando per sovrastare la musica e le voci della gente intorno a loro.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 20:57




C
'era una musica altissima e gli stavano facendo anche male le orecchie, aveva dovuto ragionare su quello che gli aveva detto Allen per capire.
Ballare. Oddio mio, lui a ballare faceva proprio pena, non sapeva fare assolutamente di niente e odiava muoversi con la musica.
Bere. In senso di acqua?
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 21:10




Oh Signore! Vieni con me!
Laharl non lo aveva notato, ma c'erano già parecchi occhi puntati du Allen, e circa il doppio erano puntati su Laharl, e questo ad Allen non andava per niente bene.
Prese in braccio Laharl e lo trascinò al bancone, dove ordinò al barista un bicchiere di vuno rosso per Laharl e una vodka alla menta per se stesso.

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 21:15




S
entiva solo un gran casino, ma teneva gli occhi puntati su Allen perché tutta quella gente non gli andava giù. Sembravano tutti così mediocri e ridicoli a ballare in quel modo, strisciandosi tutti. Arrossì istintivamente a vedere tutte quelle ragazze strusciarsi su tutti quei ragazzi x°
Quando in mano ebbe il bicchiere di vino rosso... bhè, non sapeva minimamente cosa fosse, quindi iniziò a berlo un pò diffidente, iniziando a prenderci gusto x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 21:27




Ti piace?
Chiese Allen all'orecchio di Laharl. Non sapeva quanto potesse reggere l'alcool, ma di sicuro meno di lui, che nel frattempo aveva finito la vodka e ordinava un bicchiere di vino anche lui, giusto per non lasciare solo Laharl x°

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/5/2009, 16:30




E
cco, iniziava a vederci appannato da lontano, e il viso si faceva rosso piano piano. Finì il bicchiere e lo appoggiò sul bancone un pò stordito, aggrappandosi ad Allen e facendo un sorrisetto ebete tra sè e sè x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/5/2009, 17:28




Non dirmi che non reggi l'alcool...
Disse in tono canzonatorio.
Lo prese di nuovo in braccio e lo portò ad un tavolo, lontano sia dalle casse che dalla folla.
Qui possiamo stare tranquilli...
Chiese ignorando le occhiate di alcune ochette.

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/5/2009, 17:47




I
niziò a ridacchiare, appiccicandosi al petto di Allen, con le mani che trattenevano la sua camicia, avvicinandosi pericolosamente e stringendo ancora di più la camicia dell'altro, stropicciandola un pò.
Eh... quelle oche ci guardano...però...
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/5/2009, 22:30




Lasciale guardare... anzi... Mostriamogli che siamo occupati entrambi...
Detto questo, senza preoccuparsi affatto delgli sguardi della gente, se lo prese in braccio e lo baciò, accarezzandogli i capelli con tenerezza.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/5/2009, 13:49




R
icambiò il bacio infilando entrambe le mani tra i capelli di Allen, attaccandosi totalmente a lui, con il viso rosso, quasi in fiamme. Forse per l'imbarazzo, o forse perché era già totalmente ubriaco x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/5/2009, 08:10




Stai bene Laharl?
Chiese, una volta averlo lasciato, un po' preoccupato che gli fosse tornata la febbre, vedendolo tutto rosso.
Lo teneva stretto, in braccio a lui, e gli mise dolcemente una mano sulla fronte, andando poi ad accarezzargli le guance rosse.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/5/2009, 12:40




C
e...
singhiozzo certo... disse allacciandole le braccia dietro al collo di Allen e nascondendo il volto nell'incavo della sua spalla, mentre ridacchiava.
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/5/2009, 12:54




Oddio. Un bicchiere di vino lo riduceva già in quello stato! Male... o bene, dipende da che punto si guardava la situazione...
Sorrise, accarezzandogli ancora i capelli.
Capisco...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/5/2009, 17:34




C
on le labbra, andò a baciargli il collo piano, come volesse trascinarlo via, mentre con le mani gli 'massaggiava' la nuca, infilando di tanto in tanto le mani nei capelli.
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/5/2009, 21:57




Mmhh... Laharl, non credo sia il posto adatto... Non mi importa che la gente ci veda, il problema è che potrebbe essere imbarazzante che io ti violenti qui sul tavolo!
Sorrise, lo baciò ancora ma si fermò alle labbra, bevendo poi un altro sorso del suo vino.
 
Top
30 replies since 11/5/2009, 20:53   188 views
  Share