Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

ciao ciao mio dolce tesoro <33

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2009, 13:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Forse potrebbe essere considerata stupida come cosa ma,dato che ogni anno,quando iniziano le vacanze estive vengono aperti topic elencando gli utenti che al momento sono fuori..vorrei dedicarne uno per un utente in particolare..una ragazza che noi tutti amiamo che,per tre mesi on ci delizierà della sua presenza,delle sue battutte..e anche del suo continuo ruolare,ma per mio conto..è la cosa meno importante di tutte.Sapete a chi io mi riferisco(anche se ha scritto in bacheca salutando tutti U.U perciò anche per chi non lo sapeva poteva intuirlo)..Beh,tanto per farla breve..Mi mancherai tanto Axia ç__ç ieri sera per quanto mi mostrassi allegra mi riusciva cosi difficile scrivere sapendo che l'unico odo per contattarci era solo per via telefono..cosa che non può essere fatta in continuazione per via dello sperpero di soldi..soldi che spenderei volentieri ^^ Mancherai a me..come mancherai a tutti qanti qui nel forum<33 Ti Voglio Bene mio dolce tesoro <33 spero che questi tre mesi volino presto..^^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/5/2009, 18:52




che carina ç______ç axia tesoruccio nostro dolce ci mancherai un sacco!
*passa fazzolettino a roby*
 
Top
Axia89
view post Posted on 9/9/2009, 22:15




O__________O
*lo ha letto solo ora*
*momento di riflessione*
*attacca a piangere*
ç__________________________________ç
AMORI MIEIIIIIIIIIIIII IO VI ADOROOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE CHE MI VOGLIATE COSI' BENEEEEEEE
ç_____________ç
Davvero, mi siete mancate tutte da morire, non vedo l'ora di vedervi per potervi dimostrare quanto vi adoro ç_______ç
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


ma te lo sai che io ti voglio beneeee ^3^

l'ho scritto quando eri partita ç__ç Per via sms ti dissi che avevo scritto qualcosa sul forum,ma a dirtelo tutto sinceramente non me lo ricordavo x3

prima o poi l'avresti letto <333
 
Top
3 replies since 28/5/2009, 13:44   82 views
  Share