Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/7/2009, 23:29 by: ¤Devil†Lady¤




Legato ad un'albero all'interno della foresta.
Cosa ci faceva lì vi chiederete?
Ecco.. se lo chiedeva anche lui, ma in qualche modo immaginava.. lui era il cibo, il pezzo di carne che avrebbe salvato il villaggio dalle catastrofi che si stavano abbattendo recentemente sulla loro gente.
La bestia era solita chiedere sacrifici vivi solamente in periodi rari, chiedeva carne animale oppure fanciulle vergini di cui non si sapeva mai la fine che avrebbero fatto; c'è chi diceva che le faceva diventare sue schiave, chi dice che se le mangiava e altre credenze senza fondamento.
Fattosta che gli abitanti del villaggio non volendo dare una delle loro splendide figlie in pasto al mostro avevano optato per lui, un ragazzino trovato per caso ferito e poi portato al villaggio nella speranza di avere nuove braccia per i campi; si erano accorti troppo tardi del fisico esile e femmineo del ragazzino, dei suoi lineamenti dolci e delle sue mani non adatte a lavorare.
Ariel è stato subito visto come un peso dai capi del villaggio, era buono solo a suonare per allietare le giornate.. il ragazzino non aveva mai parlato negli anni in cui era stato lì e proprioper quello la gente ha iniziato apensare che fosse pure muto.
Che dire... hanno però trovato il modo per renderlo utile a qualcosa.
Si sarebbe sacrificato per salvare la vita delle loro adorate fanciulle.
Così ora Ariel si trovava legato ad un albero in piena notte, aspettando che il destino sarebbe venuto a prenderlo
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share