Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 12/7/2009, 23:42 by: Mirabell




L’odore della sera, pungente e umido che richiamava a se la pioggia destò Beast dai suoi pensieri e quando l’essere uscì dalla caverna i suoi occhi solitamente viola diventarono rossi.
L’ora era scattata e la bestia era pronta a ricevere il suo sacrificio, i movimenti dell’animale che scendeva per la montagna erano silenziosi, né un suono né un alito di vento rivelavano la sua presenza, ma per chi possedeva un certo istinto, un silenzio così innaturale non poteva non giungere come monito, gli animali rifuggivano dal loro padrone e perfino le piante sembravano temere la sua ira, nel caso l’avessero fatto scoprire.
Quando avvertì il dolce profumo della sua vittima la bestia si leccò i denti aguzzi e brillanti, socchiudendo gli occhi bramosi di quel dono che troppo a lungo aveva atteso.
La trovò li dove doveva essere la fanciulla e con un solo balzo le arrivò di fronte, nascosto dalle ombre della notte che lo rendevano simile al peggiore degli incubi, con occhi rossi e bramosi e una lingua scarlatta che schioccava soddisfatta nella penombra.
La bestia alzò quindi il capo rivolto alla luna, emettendo un ruggito simile a un canto, spaventoso certo ma in qualche modo sublime, segno che aveva accettato colei che le avevano portato, afferrò quindi quel corpo liberandolo dalle sue catene, sentendolo magro seppur morbido al tocco e se lo caricò in spalla poiché era certo che non si sarebbe ribellato per paura, dirigendosi quindi al suo giaciglio…
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share