Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 13/7/2009, 00:46 by: Mirabell




La corsa della bestia continuò per alcuni minuti che per gli esseri normali sarebbero stati giorni, teneva con un solo braccio il corpo della ragazzina che sotto le sue mani sarebbe potuta diventare poltiglia.
Aveva un buon odore non poté davvero negare Beast quando entrarono nella caverna, il villaggio avrebbe ricevuto parecchi vantaggi, si disse quindi rallentando la corsa fino a trovarsi nell’altro oscuro che era la sua dimora.
Da quel momento camminò con calma, l’interno della caverna non era lunghissimo, ma le ombre che si potevano vedere dall’entrata e che battevano sulle pareti la facevano apparire come infinita, nonostante fosse più buio della notte stessa, la bestia camminava tra quelle rocce appuntite e pericolose come se fossero steli d’erba che si piegavano al suo volere.
Portò quindi la ragazzina di fronte a un grande masso e vi poggiò un mano spingendolo poi di lato, la roccia immensa come un cagnolino docile assecondò ogni desiderio del suo padrone, mostrando una scala assai lunga rivolta verso il basso.
A ogni passo come se fosse la bocca dell’inferno quel luogo era più caldo e a ogni scalino che l’essere scendeva la luce aumentava, una luce creata da centinaia di candele che volavano a mezz’aria e creavano una luce fioca ma che mostrava chiaramente dov’erano, la casa della bestia.
Era un luogo enorme da cui era impossibile fuggire, Beast percorse con calma un lungo corridoio che come un ponte era sospeso sopra un baratro stracolmo di oro e gioielli che sembravano infiniti, oggetti puramente materiali, pericolosi per l’animo umano ma non per quello della bestia, sarebbe stato inutile dire alla ragazzina di non toccarli poiché probabilmente non sarebbe vissuta abbastanza da poter riammirare quel lago d’oro che sembrava addirittura scorrere sotto di loro.
Dopo averlo attraversato poi, giunsero in un luogo molto diverso che era illuminato non solo dalle candele ma da alcune rocce sulle quali batteva la luce, che cambiava colore diventando azzurra o rossa, donando un aria ancora più magica al luogo, nel quale in mezzo vi era come un enorme vasca naturale dall’acqua cristallina, dalla quale usciva un po’ di vapore, rivelando che era calda e accogliente circondata da quelle rocce candide e lisce.
E di fianco ad essa vi era un giaciglio, ma non uno di quelli normali coperti di paglia o fieno, nascosta da varie stoffe, il giaciglio della bestia era grande e lussuoso, su di esso c’erano stoffe pregiate, cuscini con ogni grado di morbidezza, dalle piume d’oca alla seta.
Era circolare e invitante, brillante come un gioiello, pronto ad accogliere chi volesse usufruire dei suoi servigi.
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share