Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 13/7/2009, 10:22 by: Mirabell




I movimenti della ragazzina come i suoi pugni e calci non ferivano minimamente il corpo della bestia, ma essa ne era infastidita, solitamente le sue vittime prese dal terrore rimanevano come morte, paralizzate, finché non capivano che era arrivata la loro ora e solo a quel punto si dimenavano cercando di scappare.
Ma come fuggire da quel luogo, da quella fortezza? Non c’era modo solo Beast poteva farlo perché la roccia dietro di lui si richiudeva sempre e l’aria presente nella caverna proveniva dalla pietra viva senza scorci o altro da cui poter tentare la fuga, l’unico essere che vi era entrato per poi sopravvivere era un amico della bestia l’unico che era quasi riuscito a sconfiggerla nonostante la giovane età e che proveniva dai demoni della luna.
Stufo dei movimenti della ragazza, il signore della caverna la afferrò con una mano per poi scaraventarla nell’acqua.

“Lavati o ti affogherò in quella stessa acqua”

Si, la bestia conosceva la lingua corrente, l’aveva imparata con gli anni, era divertente quando parlava così alle sue vittime, così che esse pensassero che forse le avrebbe risparmiate che avevano una possibilità di uscirne vive, poiché col dono della parola sembrava meno il mostro che in realtà era.
Guardò la ragazza nell’acqua e si tolse il pesante mantello scuro che usava per scendere dalla montagna, era imbrattato di sangue e terra, in modo da ricordare così alla bestia attraverso il suo odore quello che gli era successo nelle notti di raccolta come le chiamava lui, lo lasciò cadere quindi a terra in un unico movimento, calciandolo poi lontano.
Il corpo della bestia era ancora scosso da brividi di eccitazione, una nuova vittima, dopo tanto tempo aveva nuovamente voglia di un dono, dalle mani delicate e il viso a cuore, i suoi muscoli si flessero sotto i suoi movimenti e i capelli furono liberati dal cappuccio, mostrandosi in tutta la loro lucentezza argentata, mentre i suoi occhi rimanevano fermi sulla sua vittima.
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share