Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 13/7/2009, 13:39 by: Mirabell




Timidezza, dolcezza e innocenza, tre caratteristiche che adorava almeno quanto detestava gli esseri troppo lasciavi e avidi, ricordava ancora quando agli inizi per chiedere i suoi servigi il villaggio aveva cercato di mandargli delle prostitute, delle sguattere e lui aveva reagito con cattiveria.
Non aveva mai amato particolarmente quella razza ma alcuni dei suoi componenti avevano qualcosa, come una scintilla, donavano una sensazione che gli procurava piacere.
E percepire quella ragazza nella sua vasca non lo disturbava, la sua carne doveva essere deliziosa e morbida sotto i denti.
La bestia fissò quindi quello spettacolo che si era girato come a volersi nascondere ai suoi occhi, che cosa inutile, osservò quindi il vestito scivolarle languido dal sul corpo sfiorando la superficie dell’acqua, mostrando la schiena e un accenno dei fianchi, peccato che fosse nascosta da quei capelli dall’aria morbida…qualcosa però non gli tornava, la ragazza era estremamente magra, solitamente le fanciulle del villaggio erano abbastanza in carne.
Figlie sia di nobili che di artigiani, erano sempre ben tornite, ma lei no, sembrava delicata come una rosa e non aveva detto una parola, non aveva urlato quando lui l’aveva afferrata e non era parsa minimamente stupita quando aveva sentito la sua voce, beh poco gli importava, voleva vederla da vicino, le guance e gli occhi che gli erano sembrati incredibilmente grandi quando nel buio della foresta li aveva sgranati per guardarlo spaventata.
Con una calma assoluta infatti, camminò verso di lei entrando nell’acqua che non si mosse di un millimetro al suo passaggio come se fosse ghiacciata, nonostante il dolce tepore che emanava.
Le arrivò alle spalle, poggiandogli poi una mano sui capelli spostandoglieli di lato, per scostarglieli su una spalla e poter ammirare così la schiena magra e candida, sembrava che quel corpo non avesse mai lavorato che fosse delicato come un fuscello, la bestia era stata veloce e silenziosa e si aspettò che la ragazza sobbalzasse nell’avvertire la sua mano sulle proprie spalle.

“Mostrati”

La sua voce era bassa, quasi baritonale, non aveva espressione in quel momento ma come aveva sentito la giovane poteva diventare un ringhio terrificante.
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share