Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 13/7/2009, 14:20 by: Mirabell




La voce posseduta dalla fanciulla gli ricordava il suono di un usignolo, ma per quanto femminile aveva un timbro diverso da quello che aveva mai sentito, ma fu il tono la cosa che stupì più di tutto la bestia, era dolce e addirittura gentile, com’era possibile?
Pensava di sentire una voce vibrante di terrore o almeno di rabbia per quello che le era toccato, invece nulla, c’era stata persino una ragazza che l’aveva accusato di non essere la bestia tempo addietro, perché diceva che non era orribile come nei racconti, o almeno era quello che aveva detto…prima di finire come le altre, ma quella situazione era assai differente.
Quell’essere davanti a lui invece lo colpiva, forse fino al punto di irritarlo, si sentiva preso in giro, perché era così tranquilla? Perché non tremava, neanche alla vista di un uomo che era entrato nell’acqua mentre lei si spogliava…che cosa significava? Che il villaggio volesse fare incursione e ucciderlo e quella fosse un esca, oppure che quella ragazza fosse una sottospecie di angelo, felice di sacrificarsi per coloro che l’avevano offerta come antipasto al mostro…
La afferrò per un avambraccio tirandola a se, vicino al suo viso spingendola per una spalla, i suoi occhi erano grandi come li ricordava, ma non brillavano di divertimento al pensiero che potesse accadere qualcosa, che qualcuno la liberasse ad esempio, ne erano inghiottiti da quella disperazione di chi sa che non vedrà l’alba del giorno seguente.
Sperava…sperava ancora di salvarsi ma non era sicura neanche di quello, cosa tramava? La bestia e il suo istinto ormai erano davvero nervosi.
Annusò quindi il suo profumo, gustandolo unito al calore della vasca in grado di sciogliere la tensione e di rilassare i corpi.

“Cosa mi nascondi fanciulla?”

Il sussurrò era vicinissimo al volto della ragazza, poi Beast la lasciò in attesa della risposta, mentre standole davanti la bloccava, senza il bisogno di toccarla, da una parte c’era la fredda e dura roccia della caverna dall’altra la bestia i cui occhi incredibilmente viola cominciavano a prendere delle sfumature rosse.
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share