Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 13/7/2009, 17:30 by: Mirabell




La paura, eccola finalmente con quell’odore inebriante, la bestia non riuscì a non leccarsi le labbra soddisfatta, passandosi poi la lingua sui denti aguzzi e bianchissimi.
Si avvicinò ancora di più a lei, non la toccava col suo corpo, abbassò però il capo fino ad annusarle il collo, aveva un profumo delizioso, tirò quindi fuori la lingua per leccarglielo passandola poi su una guancia della ragazzina.

“Prometti veramente bene”

Le sussurrò quindi sulla pelle, mentre il naso della bestia gli sfiorava una tempia, poi con una mano gli afferrò il vestito strappandoglielo di dosso e li vide…la ragazza era troppo piatta…e non era decisamente una femmina.

“E così mi avete preso in giro”

Un sorriso si disegnò sul volto della bestia, un sorriso cattivo che gli fece uscire un canino dalle labbra, mentre i suoi occhi diventavano completamente rossi.
Era furioso, di una rabbia calma terrificante che non prometteva di restare a lungo tale, alzò la testa ringhiando ancora, ma questa volta non era un ringhio di gradimento e anche se erano nella grotta il villaggio l’avrebbe avvertito, afferrò quindi il ragazzo sbattendolo con più forza alla roccia facendolo voltare, avvicinando poi il suo viso a un orecchio, poggiando il mento su una spalla sentendo ancora il suo odore.

“Anche se sei un maschietto è sempre piacevole farsi qualcuno alla sua prima volta”

La sua voce era ancora bassa, ma più cattiva in qualche modo, Beast era calmo solo quando i suoi occhi possedevano le tonalità del viola e anche in quel caso non era gentile.
Affondò quindi i denti nello spazio tra il collo e la spalla del ragazzino, un morso decisamente doloroso e crudele, mentre strusciava la sua erezione tra le sue natiche, segno che l’odore del suo terrore lo eccitava almeno quanto la sua purezza.
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share