Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Non sono un grapher, xD...

« Older   Newer »
  Share  
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 3/8/2009, 22:39




Premetto che:
- Faccio queste cose da qualche giorno xD!
- Non sono per nulla un buon grapher, ne è una mia aspirazione o-o!
- xD Il programma che uso fa schifo!
- Lo faccio solo x passarmi il tempo :Asd:

Detto ciò, posto qualche brutto pasticcio >.<:

image


Questo è stato il primo lavoro in assoluto, fatto più che altro per provare i vari "giochetti" che potevo fare con il programma a mia disposizione!

image


Questa sarebbe potuta venire anche carina. Peccato che mi sono accordo troppo tardi (ovvero quando ormai era inriparabbile) di aver schiarito anche fuori dai capelli.

image


In questa non ho fatto proprio nulla xD, ha fatto tutto il programma!

image


Questa, infine, è la mia preferita xD!

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/8/2009, 16:40




sposto in galleria grafica e poi.. che programma usi?
non mi sembra photoshop vero? ^*^
comunque anche a me piace l'ultima, l'immagine di partenza credo sia molto simile e tu abbia fatto qualcosa "trova bordi" o robe simili, ma ad ogni modo gli da un effetto manga e quindi a me personalmente piaze per essere un inizio
poi i gemelli sono dei miti *OO*
dunque.. il nostro insegnante ci dice sempre che prima di fare lavori che paiono decenti bisogna smanettare, provare e azzardare quindi...
anche se ora a te non sembra stai facendo delle ottime cose per iniziare ù__ù *annuisce*
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 4/8/2009, 17:21




xD Mi scuso per aver sbagliato sezione, evidentemente stavo dormendo quando ho postato!
Il programma è Media Impression. Ho provato più volte a scaricare photoshop, o simili, ma ho trovato solo virus grossi quanto una casa xD!

Per l'img dei gemellini: bhe, ho semplicemente "raddrizzato" l'img, l'ho resa più nitida e più chiara. Poi ho schiarito nuovamente gli occhi di quello con gli occhi aperti, e fatto dei lacrimoni nell'altro, anche se si notano appena xD!
E, naturalmente, ho messo la scritta!

Comunque, ti ringrazio per il complimento ^^!
 
Top
2 replies since 3/8/2009, 22:39   32 views
  Share