Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Paghi uno, prendi tre...

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/8/2009, 19:46 by: ¤Devil†Lady¤




Le luci livemente soffuse davano un’aria misteriosa a quel posto, le ombre dei corpi nudi e attorcigliati tra di loro venivano proiettate sulle pareti… erano immagini intrise di sensualità a cui nessuno sapeva resistere; per quanto una persona potesse essere curiosa o spaventata dalla Dark Room alla fine finiva sempre per guardarsi intorno e rimanere affascinato dagli innumerevoli ragazzi che la popolavano.
Fra le ombre dell’immensa sala una cappigliatura bionda e due occhi color brace spiccavano maggiormente rispetto a chiunque altro, si scrutavano attorno con una calma invidiabile ma appena ti guardavano venivi travolto da piccoli brividi di terrore e di eccitazione.
Valutava la gente e la fissava dal basso verso l’alto senza alcuna vergogna, alla ricerca di un corpo, una preda, abbastanza interessante da far smuovere la sua voglia.
Marquis, il “duca”, un nome il cui significato si abbinava pienamente alla persona proprietaria di quei occhi color sangue.
Il corpo del giovane biondo emanava eleganza, sensualità e orgoglio in ogni gesto, dalle gambe spalancate, al braccio comodamente poggiato sullo schienale dove era seduto, alla mano poggiata tra i capelli del ragazzo inginocchiato davanti a lui e persino dal viso che era reclinato di lato.
Le labbra schiuse in un sorrisetto divertito e sfrontato; le dita che carezzavano pigramente la testa del suo nuovo giocattolino che era intento a dargli piacere con la lingua, era una brava bambolina ma l’aveva stufato molto presto… nulla d’interessante che non avesse già visto in mille e altri ragazzi con cui Marquis si era trattenuto.
Adorava la Dark Room, li c’erano alcuni degli esemplari più belli che avesse mai visto e quella sera il luogo pareva ancora più affollato, probabilmente perché si era sparsa la voce che nel ventunesimo giorno di ogni mese il boss si faceva vedere e veniva a scegliere i più bei ragazzi della sala e andava a divertirsi con loro.
Inutile dire che il giovane biondo era lì proprio per quello.
Voleva Mister Lionel e l’avrebbe avuto.
Il suo corpo era desiderato da molto uomini ed era certo che nemmeno lui avrebbe saputo resistere.
Proprio per questo il suo sorrisetto vittorioso e di sfida non scompariva e tantomeno i suoi occhi smettevano di valutare e studiare ogni singola persona dall’alto al basso; era alla ricerca della preda per eccellenza.
 
Top
41 replies since 24/8/2009, 21:18   355 views
  Share