Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Paghi uno, prendi tre...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 4/9/2009, 13:23 by: Mirabell




Il liquido ambrato gli aveva accarezzato la gola con una dolcezza frizzantina inaspettata, ci mise un secondo di fatti il ragazzo a capire che non si trattava di un analcolico come gli era stato detto, c’era dell’altro in quella bevanda.
Avrebbe voluto arrabbiarsi, chiedergli che cosa diavolo gli era saltato in mente ma…la bibita stava già facendo effetto, poiché Darcy era in qualche modo attento ai suoi amanti, nell’agire non faceva male, ma era veloce, terribilmente veloce, come un veleno potente stava facendo sentire James sempre più strano.
Gli odori erano più acuti, i sensi già pronti a scattare e la sua pelle bruciava delicatamente, stava perdendo il controllo e sentiva che non aveva alcuna voglia di bloccare quelle sensazioni, lo facevano sentire potente come non mai.
Il cameriere accanto a lui aveva assistito eccitato a quel lieve cambiamento, al fatto che il moro avesse abbassato un po’ il viso, socchiudendo gli occhi azzurrissimi che adesso erano scuri come quelli del fratello veela, il suo corpo tremava delicatamente e non poté fare a meno di leccarsi le labbra.
Toccò quindi con una mano il bicipite del ragazzo, desideroso di spingerlo su un divanetto ma la cosa non gli riuscì, appena lo sfiorò Jems si girò a guardarlo con aria assente e lo scosto da se in un movimento assai poco gentile, si stiracchiò poi guardandosi intorno e lo vide di nuovo, quel biondino snob con quell’aria di superiorità che lo guardava ridendo.
James non c’è l’aveva con lui ma qualcosa scattò nella sua mente, che fosse desiderio? Malizia, oppure una sorta di strana ossessione non seppe dirlo, ma di colpo il moro lo desiderò sopra ogni cosa, al punto che sarebbe stato disposto a tutto per averlo, anche se non era da lui.
Fu un attimo, scansando da se il cameriere attraversò a grandi falcate la sala arrivando davanti al vampiro, lo fissò un istante ammirando quei grandi occhi rossi che brillavano nella penombra della sala e sorrise di rimando mostrando una schiera di denti bianchissimi.

“Questa notte sarai mio”

Sussurrò quindi, nell’esatto istante in cui afferrò con forza i capelli del ragazzetto che stava cercando di dargli piacere in mezzo alle sue gambe scaraventandolo lontano in malo modo, alzando poi lo sguardo verso l’altro che si allontanò spaventato.

“Finalmente soli”

La voce di James era bassa e ammaliante mentre si leccava le labbra, nessuno dei suoi colleghi o amici doveva mai averla sentita.
Le sue mani si mossero poi su quel corpo candido e così magro da far impressione, gli tirò i capelli all’indietro costringendolo ad alzarsi, afferrandogli poi con la mano libera un fianco, in modo che il vampiro gli desse la schiena girandolo.

“Su, fammi divertire”

Gli soffiò quindi in un orecchio mordendolo, mentre gli faceva scivolare fino alle ginocchia i pantaloni accarezzandogli i glutei e le cosce, mentre il biondo era costretto a dargli le spalle con le braccia poggiate allo schienale del divanetto.
Poi preso da un passione che James possedeva ma che non era mai così violenta lo presse stringendolo a se, entrando in lui, sentendo che il suo corpo era preparato dagli odori della sala e dagli amanti che il biondo aveva avuto quella sera, il suo sesso era enorme, grande e largo…e si spinse nel vampiro, mentre il ragazzo lo teneva fermo sotto di se afferrandogli i polsi con una mano.
 
Top
41 replies since 24/8/2009, 21:18   355 views
  Share