Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Richiesta nuovo avatar ^^'', se vi è possibileH >ç<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 20:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ebbene si..ancora non mi sono imparata ad usare PS da sola TwT quasi mi dispiace starvi a rompere ogni volta che ho bisogno di qualcosa di nuovo..e naturalmente non scasso solo voi =='''
Comunque sia..ho bisogno di un avatar nuovo e anche di una firma..e dato che le mie richieste non sono mai semplici,vel le spiego pian piano ^^

Incominciamo dalla firma:
Avrei in mente di unire due immagini assieme creandone una sola(spero di essermi fatta capire xD)
Questa è la PRIMA
SPOILER (click to view)

Questa è la SECONDA
SPOILER (click to view)

Possibilmente se nella seconda mi eliminate quei tre scemotti la sotto ve ne sarei grada x3
Parliamo di cosa ci andrebbe scritto:
Dato che diventerano un immagine sola..nella parte dove verrà sistemata la PRIMA immagine vorrei che venisse scritto:
Non fraintendermi..
continuando poi nella SECONDA con:
..lo sai che ti voglio bene
poi se riuscite a scrivere sotto a Nico Robin "Roby Uchiha" e sotto a Nami "Nami Roronoa" vi ringrazio >w<

Parlando dell'avatar:
Se può essere fatto con lo stesso stile della firma usando una delle sue immagini(a vostra scelta..) e se all'interno ci scrivete sempre Roby Uchiha..vi ringrazio anche di quello >w<
SPOILER (click to view)



Uff..Ok,credo di aver detto tutto..lo so che sono esigente e rompiballe..se riuscite a farlo continuerò a ringraziarvi finchè ce lo avrò..>w< (come tutti gli avatar fatti precedentemente..xD)
 
Top
0 replies since 3/9/2009, 20:41   44 views
  Share