Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Per un servizio fotografico.., e anche altro =ç=

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 23:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Come era previsto,il tragitto da percorrere era stato lungo,infatti dopo circa un'ora e mezzo erao giunti a destinazione.Dovevano farsi fotografare in un castello,sicuramente li non sarebbero stati disturbati.Nel frattempo per tutto il tragitto,il menager della ragazza,non aveva fatto altro che fare domande al giovane per vedere se avesse un minimo di esperienza,anche se al momento quella non serviva.Tutto sommato era una persona gentile e disponibile,dicendo che se avesse fatto successo sarebbe stato ben felice di fare da menager anche al sottoscritto xD Scesi dalla macchina,l'omo fece strada all'interno dell'edificio diroccato.Le condizioni non erano pessime,apparte un certo quantitativo di polvere,tranne che nella sala dove avrebbero lavorato.Era stata ripulita affondo dal grosso staff che al momento,preparava scenari sistemava luci e truccatrici pronte a fare il loro dovere..
-Forza Gene non siamo venuti qui per una scampagnata!C'è da lavorareee!-
esclamò un uomo che,da quel che sembrava,fosse il direttore artistico.al momento sembrava dare delle dritte ai fotografi.Un uomo sulla trentina,molto attaccato allo stile anche se alquanto stravagante,occhiali da vista capelli e pizzetto nero.Da come dirigeva da come impartiva ordine,si capiva che sul lavoro non transigeva.Non appena intravide la ragazza,con un sorriso si avvicinò ad essa salutandola con un piccolo abbraccio..
-Ciao Moka tesoro..e lui chi è?-
domandò sia al menager che ad essa,beh..tantovaleva che rispondesse Zero xD
-piacere signore..il mio nome e Zero-
cercò di fare un inchino in segno di riconoscenza,ma non gli diede nemmeno il tempo che prese il suo viso con una mano squadrandolo da capo a piedi.Sembrava come se fosse..pensieroso.Ammise che la cosa stava preoccupando lievemente Zero,se non a lasciarlo addirittura perplesso..
-mmm..hai dei bei lineamenti gioia,anche nel fisico sei messo bene,direi che la nostra "esperta" ha fatto centro di nuovo!!Su su iniziamo che siamo in ritardo con l'opera!Truccatori ai vostri posti,preparateli per le fotografie coi jeans!..Voi!Con le luci!Volete darvi una mossa?!Fotografi!in posizione grazie..-
accidenti,in meno di due minuti gli aveva dato un occhiata capendo se fosse adatto o meno °_° e poi,nemmeno il tempo di familiarizzare con il posto che già lo stavano trascinando su una sedia per dargli un pò di colore alle guancie..
-ma..ma come?Di già?-
Guardò la ragazza perplesso,vedendola seduta accanto a se,mentre tranquilla si lasciava truccare.Si vedeva che faceva quel mestiere da tanto..era così tranquilla..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 13:54




-Certo... credimi è più il tempo impiegato per preparare i modelli che non quello per scattare le foto... ti ci abituerai, tranquillo...- risposi cercando di tranquillizzarlo un pò... infondo era la sua prima volta... era normale che fosse un pò nervoso! Intanto la mia truccatrice faceva il suo lavoro come sempre in modo fantastico,
mi aveva ravvivato il viso con un pò di cipria, e ora si stava dedicando agli occhi usando una tonalità chiara tendete all'argento di ombretto,
-Appena hai fatto la costumista ti verrà a prendere...- lo informai, della serie "non spaventarti se verrai trascinato via da un'estranea",
-Hey Moka!!!!- trillò una voce alle nostre spalle e subito dopo comparve saltellando una ragazza piccolina con i capelli ricci e corvini e un'aria vispa e allegra,
-Allora è lui il famoso Zero?? Di là ne stanno parlando tutti!- esclamò pimpante come se Zero non ci fosse e non la sentisse xD
Ridacchiai... era tipico di lei comportarsi così...
-Sì è lui, ma ti prego cerca di contenerti... non vorrai farlo scappare via a gambe levate, vero?-
-Eddai non esagerare! Ero solo curiosa di vederlo di persona!- esclamò mettendo un broncietto, poi finalmente si rivolse al diretto interessato -Piacere, io sono Rika e farò in modo di rendere i vostri capelli a dir poco strepitosi!- esclamò, chissà perchè ma quella ragazza dava sempre l'aria di essere un'esaltata xD
-Fidati, è bravissima nel suo mestiere...- dissi cercando d'incoraggiare Zero, io ormai c'avevo fatto il callo a sopportarla!
-Allora da chi posso cominciare?- chiese impaziente di mettersi all'opera,
-Io ho finito con lui...- dichiarò la truccatrice che si stava occupando di Zero -...è tutto tuo!-
-Perfetto!- esclamò Rika mettendosi dietro a Zero -Pronto a diventare più che bellissimo?- chiese mentre metteva mano al pettine e alla piastra...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 14:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sembrava che le parole di Moka lo avessero tranquillizzato.Si lasciò ravvivare il viso con un pò di colore,ma in quel preciso istante arrivo un piccolo grilletto tutto esaltato e con la chioma nera.Chi diamine era?°_°..Fatte le presentazioni,capì che si trattava dell'addetta ai capelli.Sorrise lievemente facendogli un imbarazzato accenno con la mano^^ Dopo,la fatidica domanda..ma cosa voleva fargli ai suoi capelli?°_°'' non andavano bene cosi com'erano?Deglutì leggermente spaventato guardando la ragazza..
-si ma..ti prego,cerca di non cambiarli più di tanto..-
affermò il ragazzo.Sembrava già alle piccole pretese della star capricciosa >3< ma a lui non piaceva che qualcuno mettesse mano ai suoi capelli..TwT
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 15:03




-Hey chi è tra di noi l'hair stylist? Lascia fare a me!- esclamò decisa,
gli piastrò i capelli e glieli sistemò con un pò di gel trasparente dandogli quell'aria "ribelle" che avrebbe fatto impazzire qualunque ragazza!
-Ecco, ora sei perfetto!- esclamò dandogli gli ultimi ritocchi tra cui un chilo e mezzo di lacca spray per far si che neanche una ciocca si spostasse.
-Che te ne pare?- gli chiese,
-Secondo me sta benissimo...- commentai e perciò mi beccai il rimprovero della truccatrice che mi stava mettendo il rossetto,
-Oh sì! Questo lo so... dopotutto è un altro dei miei capolavori! E ora tocca a te mia cara Moka... e quando avrò finito anche con te, ne puoi star certa... farete scintille su quel set!!- esclamò mentre sostituiva la truccatrice e si metteva a lavoro anche sui miei capelli,
-Allora speriamo che non prenda fuoco nulla...- ironizzai per poi rivolgermi a Zero,
-Sta arrivando la costumista... vai con lei, ci vediamo dopo sul set...- dissi sorridendo, io ovviamente c'avrei messo un pò di più rispetto a lui... dopotutto ero una ragazza y.y
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 15:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh si in effetti avevav molti più capelli di lei,sicuramente c'avrebbe messo molto di più.Sorrise osservandosi i capelli,beh si in effetti non stava affatto male doveva ammetterlo..si vedeva che stava lavorando con dei veri professionisti.Lasciò che la ragazza venne sistemata dalle collaboratrici,un'altra ragazza lo prese e lo portò in una sala a parte dove sarebbe stato vestito per le prime foto..
-Allora,tu devi essere Zero,io sono la costumista,mi chiamo Hina..piacere di conoscerti-
affermò la giovane stringendogli la mano..
-il piacere è tutto mio..-
-dunque..da quel che so per iniziare ti faranno fare delle foto singolarmente sia a te che a Moka,intanto prendi questi jeans e questa giacca in pelle..dovrai indossare solo quella..nessuna maglietta.Ti do il tempo di cambiarti,tra 5 minuti ripasso per vedere se sei a posto..-
affermò la ragazza sorridente per poi uscire dal camerino..beh,wow..addirittura a torso nudo.Non osava immaginare a come sarebbero state le foto con la ragazza =///= Annuì incominciando a vestirsi come era stato richiesto.I pantaloni erano a vita bassa e la giacca in pelle nera leggera..non c'avrebbe messo molto a cambiarsi^^
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 15:35




Rika era sempre la migliore e non ci mise molto a sistemare anche i miei capelli, li pettinò e li piastrò cercando di renderli lisci e ordinati il più possibile... quando li piastravo i miei capelli diventavano ancora più lunghi di come li avevo di solito.
Dopo che ebbe finito Hina venne a prendermi e mi portò in un altro camerino,
-Devi indossare solo questi- disse lasciandomi un paio di jeans,
-Sopra starai a petto nudo lasciando che i capelli creino un "vedo e non vedo"... okay?- chiese,
annuii e presi i jeans mentre lei usciva dal camerino e cominciai a cambiarmi...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 16:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
mor..prima di fargli fare le foto assieme,lascia che si cambi anche lei una volta,poi gli facciam fare le foto assieme **


Dopo qualche minuto era pronto.Purtroppo non avendo uno specchio non poteva vedersi,perlomeno guardandosi da capo a piedi non stava male!
-Oh bene..vedo che sei pronto..-
affermò la giovane incominciando a girarci attorno vedendo se mancasse qualcosa..
-ancora qualche piccolo ritocco mio caro..-
affermò lei prendendo qualche catena e attaccandogliela ai pantaloni,un piccolo ciondolo da mettere al collo,qualche piccola strattonata ai pantaloni cosi da farli scendere un poco ed era a dir poco..perfetto!**
-molto bene..direi che ci siamo!Sul set poi ti daranno altri oggetti per fare altre foto..una volta che ti diranno che hai finito,verrai qui per un altro cambio..per testimoniare un'altro paio di pantaloni..dopodichè,passerai a fare foto con Moka..Tutto chiaro?-
domandò la giovane per vedere se avesse capito..
-si,ho capito..-
annui leggermente,dandogli poi l'ok per andare.Le prime foto sarebbero state fatte fuori dal castello osservando che sia il fotografo che gli addetti alle luci erano pronti li ad aspettarlo.Il posto era tra le rovine del castello,probabilmente la parte più malconcia,dove alcuni muri erano ricoperti dal muschio e vi era un poco di praticello verde che rendeva lo scenario in qualche modo particolare..
-Dunque,inizieremo con qualche scatto base..giusto per vedere come ti muovi.Mi raccomando,sciolto e disinvolto..-
Annuì lasciando che la macchina fotografica incominciasse a scattare..Fluido nei movimenti,doveva sembrare attraente,dare l'idea del divo..questo voleva.Alcuni scatti vennero fatti con lui arrampicato sopra alcune rovine,oppure attaccato lungo il muro di mattoni,lasciando che il suo fisico fosse messo in mostra piu possibile assieme al marchio che stava pubblicizzando..
-wow ragazzo..fai faville!Continua così..ancora qualche scatto e puoi andare a cambiarti..-
affermò l'uomo,completamente entusiasta del giovane.Inizialmente,credendo che fosse un principiante avrebbe sprecato qualche rullino per prova,ma sembrava che fin da subito avesse appreso cosa doveva fare e nel modo giusto..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 16:41




SPOILER (click to view)
ah! okay xD


Hina tornò da me dopo che mi ero già cambiata,
-Aspetta cara, devi indossare questo...- mi disse porgendomi un top nero sfrangiato e scollato che mi avrebbe lasciato una spalla scoperta,
-Ma non dovevo stare a petto nudo?- chiesi confusa,
-No, perdonami... ho fatto un pò di confusione... adesso devi fare degli scatti singolarmente vestita così... poi torni da me e ti preparo per le foto con Zero!- spiegò.
Ubbidii senza fare tante storie, indossai il top e lei me lo sistemò addosso al meglio, poi mi fece indossare dei bracciali sottili ma decisamente appariscenti perchè coperti di brillantini e una collana lunga e vistosa con un ciondolo intarsiato di diamanti. Una volta pronta Hina mi indicò dove tutta la trup mi stava aspettando... il set era all'aperto davanti alla fontana del castello che ancora era in funzione.
-Avanti Moka... dai il meglio di te! Graffiami l'obbiettivo!-
Alcune foto le feci seduta sul bordo della fontana, altre in piedi oppure con un piede sul bordo mostrando il mio "lato b".
Il fotografo era entusiasta... evidentemente stavo "graffiando l'obbiettivo" come usava dire lui...
-Perfetta! Un altro paio di scatti e puoi andarti a cambiare...- disse l'uomo mentre cambiava il rullino della macchina fotografica...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 17:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quasi gli piaceva stare davanti alla macchina fotografica.Non che volesse sembrare narcisista,però..forse avevano ragione,era il lavoro adatto a lui^^
-Perfetto!Con queste abbiamo finito,su forza Zero va a cambiarti,altre foto da solo poi,pronti per le foto con Moka!-
disse incitandogli ad andare a cambiarsi prima possibile.Le altre foto gliel'avrebbe fatte dentro.Zero,ringraziando,si avviò verso l'entrata e,casualmente passò dove al momento era Moka a fare il suo servizio.Non voleva intralciare il suo lavoro ma,era curioso di vedere come lo svolgeva.Era li su quella fontana che ad ogni richiesta del fotografo cambiava posa,indossava un piccolo top nero e un paio di jeans aderenti.Sorrideva ogni volta che gli veniva chiesto..Wow,si vede che gli piaceva fare il suo lavoro,d'altro canto..con un corpo come il suo.Rimase diversi minuti a guardarla meravigliato,ma non appena si accorse che stava solamente facendo perdere del tempo prezioso agli altri,tornò in se allontanandosi dal set lievemente arrossato..Hina era li che lo aspettava
-oh bene!eccoti qui..tieni,indossa questi e mettiti un paio di mocassini bianchi,per gli accessori ci penso io..-
distrattamente il ragazzo annui ritornando nel piccolo spogliatoio dove posò scarpe,giacca e pantaloni nei loro appositi posti,mettendosi i pantaloni richiesti con estrema velocità,d'altra parte aveva perso già troppo tempo..
-eccomi qui,sono pronto..-
chiamò Zero la giovane stilista che,appena lo vide uscire,gli sistemò una cintura nera con una fibia della marca che stavano sponsorizzando,un orologio sul polso destro,dei bracciali in acciaio puro sul sinistro e un nuovo ciondolo del medesimo materiale dell'orologio e dei bracciali..
-cambio di programma,rimettiti le scarpe di prima,poi appena finito Rika verrà qui e dovrà risistemarsi i capelli..dovrà usare un effetto "bagnato"..-
gentilmente la giovane gli riporse le scarpe incitandolo a far presto,purtroppo per un suo errore gli aveva detto di mettersi le scarpe sbagliate..
-su Rika sbrigati!!porta la bomboletta spray con l'acqua!!-
urlò vedendo la piccolina correre verso di lui incominciando a bagnargli leggermente i capelli cosi che divenissero completamente bassi e lasciando che la frangia gli ricoprisse del tutto la vista.Avrebbe dovuto mettersi un capello,ma si..tipo quelli che portano i gangster,completamente in tinta con i pantaloni e la fascia di esso nera cosi che sarebbe andato a tono con la cinta e le scarpe.Spruzzò qualche goccia d'acqua anche sul suo petto,dando l'impressione del lucido..
-bene,andiamo..-
lo accompagnò verso lo studio dove il fotografo era li che lo aspettava.Inizialmente alcune pose in piedi cosi da sponsorizzare tutti i prodotti che aveva addosso,indfine,lo fecero mettere seduto su una poltrona in finta pelle lasciando che si mettesse in diverse pose.Naturalmente gli occhi al momento non si vedevano,lasciando quell'alone di mistero nel giovane..
-vai alla grande Zero continua così..-
affermò il fotografo entusiasta lasciando che la macchina andasse da sola,era nato per fare il modello..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 17:49




Finalmente terminai le foto all'esterno così il fotografo m'invitò ad andare a cambiarmi dentro.
Rientrai e mentre tornavo ai camerini passai davanti al set dove Zero stava posando... ovviamente non potevo non fermarmi a dare una sbirciatina... cavoli, era proprio sexy così! Rimasi nascosta per un pò a guardarlo poi però arrivò Hina che mi trascinò via a forza.
-Moka! Ma ti pare il momento di mettersi a guardare i bei ragazzi? Siamo pieni di lavoro qui!- mi rimproverò,
-Eddai Hina! Sei proprio una rompiscatole! Lascia che si diverta!- intervenne Rika prendendo le mie parti come al solito,
Hina sbuffò -Sì, vabbè! Se fosse per voi non si lavorerebbe mai!- boffonchiò -Comunque sia... prendi questi...- disse porgendomi una minigonna di jeans, una maglietta attillata rossa con una scollatura da paura e un paio di stivaletti neri.
-Vestiti devi fare degli scatti in più da sola!- mi ordinò Hina,
Ubbidii vestendomi in fretta e furia, tanto che una volta uscita dal camerino Rika dovette farmi dei ritocchi alla mia acconciatura tra cui anche aggiungere un fermaglio a forma di cuore.
Infine Hina m'indicò dove mi stavano aspettando e cioè nella stanza adiacente a quella dove stava posando Zero.
Non potei credere a cosa ci trovai... °_°
la stanza era arredata come una cameretta ed era piena di pupazzi!
Mi fecero posare su un divano bianco in mezzo ai pupazzi...
cominciai a provare diverse posizioni... seduta a gambe incrociate, sdraiata a pancia in sopra o a pancia in sotto...
-Su Moka! Mostraci il tuo lato più dolce!- esclamò il fotografo mentre scattava...
cercai di seguirlo alla lettera "famigliarizzando" con l'ambiente,
-Ottimo! Così! Sei splendida!-e a quanto parve fu molto soddisfatto del risultato...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-bene cosi!abbiamo finito!Tra 10 minuti iniziamo con le foto di coppia,avrai unaltro cambio da effettuare!Vai e aspetta poi Moka sul set..-
nuovamente annui accennando un sorriso,sperasse che gli sistemassero i capelli,quella frangia davanti agli occhi incominciava a dargli fastidio..
-su vieni Zero,stavolta starai solamente con i jeans..niente scarpe niente maglia..niente accessori..nulla di nulla!-
affermò iHina chiamando nuovamente Rika per dargli un'altra aggiustata ai capelli..
-fiu..per fortuna sei tornata..non ce la facevo più con questi capelli davanti agli occhi..mi solleticava la punta del naso..-
disse ridacchiando e le altre due non poterono far altro che accompagnarlo..
-ma su,ammettilo che ti sono mancata..-
disse la giovane prendendo nuovamente lo spray d'acqua spruzzandone in abbondanza cosi da risistemargli i capelli portandoli alla loro forma originaria,sembrava come se non fossero mai stati toccati..
Senza indulgiare ritornai in camerino mettendomi i jeans a tonalità chiara..Beh,li aveva brovati scuri,li aveva provati bianchi,mancavano solo quelli!^^
Velocemente andò sul set che al momento aveva cambiato colore dello sfondo,sistemando un telo color grigio con ancora gli addetti alle luci che cercava di sistemarle al meglio..
-molto bene ragazzi continuate cosi..tu Zero,attendi che Moka abbia finito,poi ti raggiungerà qui sul set!-
affermò il direttore artistico,adesso ci sarebbe stata anche la sua presenza durante le foto,doveva vedere se come coppia sarebbero stati adatti..Chissà come sarebbe dovuta venire vestita Moka per fare quelle foto =3=
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 18:32




Finii anche quella serie di foto... e c'è chi dice che fare i modelli non è un lavoro duro ò.ò
Fui di nuovo trascinata via da Hina e ripotata nei camerini,
-Bene, ora dovrai fare degli scatti con Zero! Lui ti sta già aspettando sul set quindi sbrighiamoci...- disse Hina mentre cercava i jeans chiari... la versione da donna di quelli che indossava anche Zero.
-Come sarò vestita?- domandai mentre Rika mi aiutava a togliermi la maglietta senza scompigliare eccessivamente i capelli,
-Come ti avevo preparata all'iniziò...- rispose Hina porgendomi i jeans che avrei dovuto indossare,
-Cioè mezza nuda???- chiesi esterrefatta... ma perchè proprio con lui dovevo vestirmi o per meglio dire svestirmi in quella maniera?!
-Già...- rise Rika,
-Dai cambiati non abbiamo tutto il giorno!- mi riprese Hina,
sbuffai e mi andai a cambiare... ah perfetto... dopotutto i jeans erano anche a vita bassa!
Uscii dal camerino e fui subito trafitta da un'occhiataccia di Hina,
-Togliti anche gli stivali!- esclamò ed io ovviamente eseguii,
poi Rika mi si avvicinò per sistemarmi i capelli in modo che creassero il "vedo e non vedo" giusto...
-Sei favolosa! Dai ti accompagno sul set!- esclamò Rika prendendomi per mano e tirandomi dietro di lei quasi a forza... che avesse paura che scappassi?
Sospirai... Una volta arrivata sul set vidi che Zero era già lì ad aspettarmi come aveva detto Hina...
Le mie guance si arrossirono leggermente... uffa... e dire che io non m'imbarazzavo praticamente mai!
Rika mi spinse dentro e poi si dileguò... sospirai nuovamente e cercando di sembrare disinvolta mi avvicinai a Zero,
-Eccomi!- esclamai fermandomi davanti a lui...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 19:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase ad aspettare quei buoni 10 minuti come da programmato,accidenti..tutti quanti spaccavano il secondo!Nel frattempo lui se n'era stato buono buono li a vedere nel frattempo come venivano montate le luci e lasciando che creassero l'atmosfera giusta.Vide anche che misero nuovamente la poltrona vicino,beh..rpobabilmente uno dei due doveva sedersi^^
Poco dopo vide Rika avvicinarsi con dietro Moka che,purtroppo con la copertura della ragazza che la trascinava non vedeva come fosse vestita..
-eccola qua!mi raccomando..divertitevi!-
affermò la ragazza sorridente lasciando la giovane di fronte a se..Forse ci vedeva male,oppure ci vedeva benissimo?°°..ma era solamente coperta dai propri capelli?Poteva sentire il cuore battere a mille al momento,lasciando che un calore immenso scaturisse sulle sue guancie lasciando che diventassero rosse paunazze..
-ehm..i-io..tu..n-noi..l-le foto-
quattro parole che,anche se dette in modo contorto..avrebbe fatto capire chiunque cosa stesse cercando di dire!xD Attese la risposta dalla ragazza,ma fu interrotta subito dopo dalla voce del direttore..
-Forza ragazzi ai vostri posti..voi fotografi,mano alle macchine,sono io che do le direttive ora!Su su voi due..avanti sul set!-
affermò l'uomo mettendosi seduto e ossrvandoli mentre entrambi imbarazzati cercaano in qualche modo di nasconderlo l'uno con l'altro..
-allora avanti incominciamo..occhio sull'obiettivo e schiena contro schiena!-
I rullini incominciarono a girare,diamine si sentiva cosi a disagio..ma doveva vincere questa paura..non era la prima volta che vedeva una donna..ehm..seminuda =///=
Sciolto e disinvolto..cosi doveva essere,cercò esprimere quana sensualità possibile con lo sguardo,seguendo ogni direttiva dell'artista..toccò le sue mani,i suoi fianchi sentendo minuto dopo minuto il brivido salire lungo la sua schiena al solo toccare quel corpo..
-bene avanti Zero su abbracciala,sguardo fisso sul suo..fammi sognare!-
esclamò lui divertito.Difficile,si faceva sempre più difficile..Lievemente poggiò le sue mani lungo i suoi fianchi lasciando che scivolassero fino ad accarezzare la nuda schiena,sentendo quel contrasto tra le sue mani calde e la superficie fresca,asciutta e tremendamente liscia..I suoi occhi,quei suoi occhi color cremisi..erano capaci di far innamorare chiunque alla sola vista..Molte furono le pose usate,lasciando che entrambi sfiorassero una parte del corpo dell'altro più volte.Per quanto potesse essere imbarazzato..sentiva..che per lei era lo stesso <3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 19:46




Sentivo il cuore esplodermi nel petto... non mi ero mai sentita così... anche lui era seminudo e sembrava come me molto imbarazzato... entrambi cercavamo di nascondercelo anche se sapevamo che era inutile... tuttavia davanti all'obbiettivo sia io che lui riuscivamo a sembrare naturali, ad esprimere ciò che le foto richiedevano... sensualità e complicità.
Sentivo le sue mani scorrere sul mio corpo mentre provavamo diverse pose ed il contrasto della sua pelle con la mia mi regalava tanti piccoli brividi lungo la schiena...
Il mio sguardo era incatenato al suo... quegli occhi azzurri di ghiaccio mi avevano catturata e non sembravano volermi lasciar andare...
Posammo a lungo... o forse no, bè a me sembrò un tempo infinito...
-Wow! Siete una coppia fantastica! Questi scatti me li farò pagare profumatamente...- disse il fotografo a dir poco entusiasta,
continuammo a posare sempre più vicini, sfiorandoci e toccandoci più volte l'un l'altro...
chissà se quando eravamo abbracciati l'un l'altra riusciva a sentire il mio cuore che batteva forte...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 19:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Zitto tu!Chi si deve far pagare qui sono io!..Forza forza!Adesso sulla sedia avanti!-
Difficilmente capì cosa volesse il direttore al momento,troppo perso in quegli attimi,in quegli scatti che sembravano non finir mai..Lievemente si staccò da essa sistemandosi seduto sulla poltroncina..
-ma..devo fare altri scatti da solo?-
domandò lui ingenuamente,se ci doveva star solo lui seduto..allora Moka che cosa doveva fare?
-ohoh..no mio caro,niente più scatti da solo..Su Moka tesoro,mettiti a cavalcioni su di lui..-
affermò l'uomo tranquillamente facendogli cenno..
-c-come sarebbe a dire a cavalcioni scusi!?-
esclamò arrossendo tutto di colpo,oddio..ma che diamine andava facendo?!
-uff..e andiamo Zero non fare il difficile..ci scommetto un mese di stipendio che tu non sei vergine-
ma come diavolo poteva uscirsene con frasi del genere?Ciò non fece altro che aumentare la temperatura corporea del ragazzo xD
-m-m-m-ma..ma..ma questo che c'entra scusi!!-
-ma lo vedi che ho ragione!E' arte tesoro stai tranquillo..è del tutto naturale!!-
disse cercandolo di convincerlo con un sorriso.D'altro canto non aveva tutti i torti ma,era ancora lievemente agitato..>3< Doveva solamente attendere che la ragazza si mettesse ehm..in "posizione"
 
Top
76 replies since 4/9/2009, 23:55   545 views
  Share