Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Simmini della devva

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/9/2009, 23:10




Dato che non riesco a connettermi a Msn e fare vedere alla mora i miei nuovi sim li posto qui =3

image
-Marquise
Atttrazione fisica: 850
Attrazione per i maschi: 8
Attrazione per le femmina: -4
Carriera che sta intraprendendo: Ladro
Infatuato di Lilim
OMG X°°DD

image
-Lilim
Attrazione fisica: 1000
Attrazione per i maschi: 10
attrazione per le femmine: -5 (olèèèèèè)
Carriera che sta intraprendendo: poliziotto
Infatuato di Marquise

image
image
- Jamie (non fatevi ingannare, è molto molto carino)
Attrazione fisica: controllo
Attrazione per i masch: 2
Atrazione per le femmine: 4 (non vabbene ù__ù)
Vuole diventare un cuoco lui *w*

A più presto le fotine della sorella "bambola" eh si, una sorella dai capelli azzurrissimi con tanto di giunture ù__ù

Edited by ¤Devil†Lady¤ - 7/9/2009, 00:58
 
Top
Mirabell
view post Posted on 6/9/2009, 23:16




Bellini mora! Marquise è fortissimo XDXDXD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/9/2009, 23:55




uhhhhhhhhh felice che ti piaccianooo
ora voglio vedere come va avanti.. anche perchè.. uno è un ladro el'altro è un poliziotto.
poi vai con l'insaminator
sono sicura usciranno bellittimi
 
Top
Axia89
view post Posted on 13/9/2009, 13:10




ma come hai fatto a crearli mora?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/9/2009, 14:09




Mistero della fede uhhhhhhhhh XD
No ok ho usato the sims 2 poi ho scaricato diversi modelli base e ho modificato trucco/capelli/occhi/pelle e beh.. sono usciti loro ^^ Mi ricordo che per fare Jamie ho usato il modello di Justin di Queer as folk.. avrei anche Brian ma non mi fa impazzire.
Per marquise e Lilim invece avevo usato la base di un vampiro, aveva la carnagione chiarissima, le orechcie a punta e i canini lievemente più lunghi.
In teoria all'inizio sarebbero dovuti essere fratelli ma poi appena si soono visti hanno fatto i cavoli loro iniziando a flirtare e io non me la sono sentita di mettermi in mezzo XD

image

image

Loro sono conviventi anche se in teoria sono infatuati l'uno dell'altro ma sono entrambi già innamorati e il ragazzo dai capelli argentati ha aspirazioni romantiche quindi.. non vuole fidanzarsi con il bel simmino che ha come compagno ç__ç ... nonostante il ragazzino abbia avuto da lui un bambino bellissimo dai capelli neri e gli occhi verde smeraldo di nome Henrì.

image

Ooook lui invece è l'altro. posso dire con tutta me stessa che non lo sopporto. io lo odio.
Come il suo coinquilino non vuole legarsi a niente e nessuno, fa sesso con chi gli pare eppure è innamorato del compagno.
è serio, scontroso, nè pigro nè attivo ma è molto estroverso e fin troppo ordinato.
Entrambi hanno intorno ai 5000 di attrazione fisica ^^

image
Questa è la città, l'ho appena costruita ù__ù
 
Top
4 replies since 6/9/2009, 23:10   69 views
  Share