Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Nuova canzoncina dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 9/9/2009, 21:20




La canzone propone secondo me un genere totalmente diverso dal loro solito, i ragazzotti sono cresciuti ç__ç *sniff*
E' molto bella, almeno secondo me ^^ il video rende troppo lol!
Guardate come è cambiato Tom (L) a 1.41 ^^ molto meglio secondo me


Automatic - Tokio Hotel
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/9/2009, 00:25




uhm.. sarò sincera?
Non mi piace assolutamente.
Adoravo lo stile di Bill ma adesso lo vedo portato agli estremi e sinceramente non mi piace.
Tom mi fà strano e non mi piace assolutamente vederlo senza i bellissimi dread di cui si vantava e ne andava fiero...
Non mi piace la canzone; assolutamente no.
Posso concordare che il video sia molto bello ma.. sinceramente non è il loro stile, come dice axia, non è il loro genere... c'è stato un cambiamento in ognuno del gruppo, persino gustav e george non sono più gli stessi... io questo non lo chiamo "crescere" ma solo un cambiamento di immagine ad opera dei loro produttori indi percui non sono affatto felice.
Ho il terrore che diventino un gruppetto idiota di emo.
Penso che sia la classica musica che ha bisogno di essere commerciata e ha bisogno di ritornelli che ti rimangono impressi nella zucca; anche mio padre, che prima elogiava i tokio per essere uno dei pochi gruppi con uno stile di musica pulito ha storto il naso.
E questo per me dice tutto xD

detto questo: le vostre vere canzoni che rimarranno saranno rette mich, in die nacht e geh mentre le fan oche vi ricorderanno solamente per monsoon X°°DD ù___ù
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/9/2009, 06:19




looooooooooooooooool
io STRAADORO quelle canzoni ^__^
Comunque forse hai ragione, riguardo al fatto che i loro cambiamenti sono frutto di un processo di commercializzazione, ma non credo che la canzone sia così tanto commerciale; sai, a parte il ritornello, è una canzone del tutto diversa dagli "amori" generali che le fan "oKe" adorano. Se la avessero scritta per loro, io credo che avrebbero preferito il genere "seguito di monsoon", e si sarebbero presentati tutti e quattro con un metro in più di altezza solo di capelli ^_^
 
Top
*Bot*
view post Posted on 10/9/2009, 13:20




*coff coff* questa è monsoon 2 la vendetta.
CITAZIONE
Just one question....
Why have they gone all dance style with this song?
Okay so it's catchy but that's not the
Tokio Hotel that I know and love.
I don't care if I get bashed for this comment but all I gotta say is thet their old style of music was way better.
That's just my opion.

ecco.. questa ragazza che ha commentato è un genio.
per quale motivo bill balla e si dimena come un'anguilla per tutta la canzone?
Seriamente.
Non l'avrebbe mai fatto prima.
A mio parere stanno cercando di allargare un pò il target dei tokio hotel con la conseguenza che molte fan che prima li seguivano non sono felici, sono sicura che la adorerà anche la mia compagna di classe che solitamente si ascolta i dari e i lost ù__ù.
C'è stato addirittura chi ha detto che i TH stanno diventando un gruppo meteora e che purtroppo questo video ne è la prova.
Purtroppo ci sto pensando seriamente anch'io.
Mi sa che per me Automatic sarà allo stesso livello di monsoon e spero con tutta me stessa che non tireranno più fuori canzoni così.
Speriamo che abbiano solamente voluto provare qualcosa di nuovo per una volta >__<

CITAZIONE
Wow...I'm real sorry to say this, but this is really really poor, I've listened to the Scream album a million times (probably more) and love it! But this, this is absolutely horrifying! It sounds like the gayest European pop song I've ever heard! The voice effects is so so lame! It's a shame Tokio Hotel, I was really looking forward to your new album and this just shattered it for me, completely!

Evviva sto tizio! IO TI AMO, SPOSAMI!
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/9/2009, 13:45




LOL
E' un genere diverso, che o si ama o si odia. Io sono stata per molto tempo dell'idea che le loro canzoni fossero bellissime, poi però mi ci sono stufata perchè erano sempre le stesse ( parlo dell'album scream )
A me questa canzone piace molto, proprio perchè si distacca dai vecchi TH.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/9/2009, 22:22




lol, probabilmente hai ragione =3
comunque dallo stesso album è uscita questa che io adoro X3
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/9/2009, 13:31




Tremenda... la adoro! <33333
Vedi? Sono cambiati... non so se per ragioni di ascolto o perchè se la sentivano, ma in questo modo hanno fatto una scelta rischiosa... non tutti apprezzeranno questi nuovi TH, sono stati coraggiosi in un certo senso no? ^_^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/9/2009, 15:20




Insomma.. si possono apprezzare e no, hai ragione XD
comunque per me automatic rimane la loro peggior canzone di sempre *rotola via a nascondersi*



questa è WOW

SPOILER (click to view)
E’ solo un giorno normale
Le strade diventano tombe
Le tracce sono state rimosse
La ricerca è stata disapprovata
La notte è così fredda
I deboli perdono la battaglia
Ce ne sono così tanti là fuori
E a nessuno sembra importare

Sono persi e tanto soli
Nati ma mai conosciuti
Lasciati tutti a se stessi
Bambini dimenticati

Non sentirai mai il loro nome
Si portano dietro tutta la colpa
Troppo giovani per spezzare le catene
Bambini dimenticati

Loro vedono, loro sentono
Credono, proprio come noi
Stanno ridendo e piangendo
Vogliono vivere qui
Come me e te

Occhi senza luce
Sono così stanchi degli addii
Non hanno mai avuto un abbraccio
E si sono spaventati vedendo altri volti
Una vita passata travestiti
La speranza muore per sempre

Sono persi e tanto soli
Nati ma mai conosciuti
Lasciati tutti a se stessi
Bambini dimenticati

Non sentirai mai il loro nome
Si portano dietro tutta la colpa
Troppo giovani per spezzare le catene
Bambini dimenticati

Loro vedono, loro sentono
Credono, proprio come noi
Stanno ridendo e piangendo
Vogliono vivere qui
Come me e te

Non dovrebbe proprio essere così
Non dovrebbe proprio essere così
Noi vediamo, sentiamo, crediamo
Proprio come voi
Noi ridiamo e piangiamo
Vogliamo vivere qui
Noi vediamo, sentiamo, crediamo
Proprio come voi
Noi ridiamo e piangiamo
Vogliamo vivere qui
Proprio come voi

 
Top
Axia89
view post Posted on 12/9/2009, 16:08




La conosco ç______ç
Ci ho sempre pianto dietro a questa canzone!!!!!
Inglese, tedesco, chissenefrega... Ha un significato tremendamente triste in qualunque lingua ç____________ç
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 19/10/2009, 22:44




Scusate, parto dal presupposto che sinceramente a me non dicono assolutamente niente come gruppo e i miei gusti musicali sono diversi, forse un po' più orientati al passato, ma qua non si discute di questo. Premetto anche che tendo essere aperta alla filosofia dell'ascoltiamo, al massimo non mi piace.
Già la musica la trovo abbastanza insignificante, ma il testo ancora di più, mi sembrano una serie di frasucce buttate lì. Poi ognuno la veda come vuole, ma il mio commento al momento è...MAH
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/11/2009, 19:49




anch'io prima la pensavo come te, poi ascoltandoli ho imparato ad apprezzarli maddi.
Capisco che tu sia attaccata ai gruppi e alle canzoni del pasato ma, se guardi bene, le canzoni di oggi non devono avere per forza "il significato".
Fabri fibra, le sue canzoni non vogliono dire nulla cioè.. "Big fish do you speak english".. cazzo me stai a dì?
e poi molti altri sono così.. insomma, credo si guardi più alla musica che non al testo
ma poi tesoro.. non mi puoidire che Forgotten Children non abbia senso e sono delle frasi buttate lì alla cavolo, ogni frase si riferisce ad una situazione diversa dei bambini "dimenticati" a mio parere.
perdonami davvero maddy ma "frasi buttate lì a caso" credo che proprio non si può dire in questa canzone
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 1/11/2009, 21:53




ma io parlo di automatic con frasi buttate a caso, le altre canzoni sinceramente non le conosco, e non mi permetto di giudicarle. Mi dispiace, ma non mi colpiscono, non mi trasmettono niente. Concordo che spesso ci sono canzoni in cui colpisce più la musica e allora sono apprezzabili, ma è anche vero che a volte ci sono canzoni con musiche non proprio eccezionali ma che il testo te le fa apprezzare. Visto che secondo me la musica di automatic non è sto granchè speravo nel testo, e l'ho trovato a mio parere deludente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/11/2009, 00:20




non ti preoccupare, automatic nn piace nemmeno a me X°°°
ovviamente son gusti maddi ^O^
 
Top
12 replies since 9/9/2009, 21:20   91 views
  Share