Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

John Barrowman

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 13/9/2009, 02:31




Scusate ma dovevo fare un post su questo uomo meraviglioso!!!

Il personaggio in questione è John Barrowman, uno dei pochi veri uomini che sanno fare spettacolo veramente, e che sanno fare tutto, recitare, cantare, ballare (non a livello di danza ma quello che basta per farne un'artista completo).
Personalmente l'ho "conosciuto" seguendo la serie Torchwood, spinoff della serie britannica Doctor Who. Ho scoperto in seguito che in realtà è partito come attore di musical, per poi approdare successivamente in televisione dove ha partecipato alle due serie prima citate, conduce alcune trasmissioni ed è a mio parere un ottimo cantante, avendo inciso alcuni cd di cover a mio parere meravigliose (personalmente mi piace più la sua versione di "Time after time" che l'originale ma questi sono gusti). Non vi sto a raccontare precisamente tutto quello che ha fatto per il momento ma vi metto il video di una sua canzone (a dire il vero penso che questa sia l'unica proprio sua sua originale).



E una cover di una vecchia canzone del 1980, All out of love



Il video originale purtroppo bisogna vederlo direttamente su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=UA72AuQWTDQ

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/9/2009, 10:39




what about us è bellissima!
Non lo conoscevo! *O*
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 13/9/2009, 12:21




è un uomo meraviglioso e ha un "marito" architetto...come posso non amarlo :wub: XD!!!
Il video lo ha voluto così per cercare di affermare che le coppie, indipendentemente che siano etero o gay si trovano tutte ad affrontare gli stessi problemi.

lui che canta dal vivo Can't Take My Eyes Off You
 
Top
Axia89
view post Posted on 13/9/2009, 12:25




MADONNA che bellissima canzone...
Non so perchè mi fa venire da piangere...
*sniff*
Sono una sentimentalona uff...

Comunque non avevo mai sentito parlare di questo essere divino O.O
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 13/9/2009, 12:33




Ma io l'ho scoperto tramite la serie Torchwood che vi consiglio di vedere, parla di questa squadra speciale che si occupa di casi inerenti gli alieni, anche se la cosa più bella è la caratterizzazione dei personaggi. Eccovi alcune scene con John.



capitano Jack e Ianto Jones



Adoro questa coppia ihihihi
 
Top
Axia89
view post Posted on 13/9/2009, 12:52




LOOOOOOOOOOOOL che cariniiiiiiiiiiiiiii
 
Top
5 replies since 13/9/2009, 02:31   58 views
  Share