Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Valen e Camine^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 14:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Aveva sempre passato maggior parte del suo tempo rinchiuso in quel college,difficilmente si concedeva una passeggiata o un giro per negozi,doveva ammettere che..si era divertito xD Perlopiù al negozio di giocattoli dove aveva scelto qualche vestito per il bambolotto,sentendo le sue lamentele nel vedere alcune cose che aveva preso e che a lui non piacevano..ma dato che non voleva mostrarsi scemo davanti alla commessa,per giunta così carina e disponibile,non diede importanza alle sue parole più di tanto.Una volta tornati a casa,sistemò la bambola seduta sul divano sistemando la busta coi vestiti accanto a lui,prima di vestirlo,voleva prendersi qualcosa da bere..aveva sete ==''' Tornò in salone con una lattina di aranciata in mano,sorseggiando lentamente guardandolo poi sorridente,quasi beffardo..
-ci vogliam fare un bagno?-
domandò lui ridacchiando lievemente,la cosa lo divertiva da matti..xD
-non vogliamo mica metterci i vestiti puliti senza prima essere belli lavati no..?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 19:50




Oddio... Io... dovrei fare un bagno... con TE????
Se avesse potuto sarebbe arrossito terribilmente.
Dio, quanto avrebbe desiderato dei nervi...
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 20:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehi..per chi mi hai preso?-
disse lui alzando un sopracciglio guardandolo ringhiando,mica si metteva a giocare con le bambole dentro la vasca da bagno!ò_ò
-era cosi per dire..il bagno volevo farlo solo a te!-
disse prendendolo in braccio guardandolo dritto negli occhi attendendo questa fatidica risposta..
-allora?lo vuoi fare si o no?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 20:20




Certo che voglio farlo... Anche se non ho più emozioni mi sento sporco, e sarei sicuro che se avessi ancora le ghiandole, sarei tremendamente sudato. Ho bisogno di un bagno.
Si sentiva così... così... impotente!
Dipendere in tutto e per tutto da... un plebeo. Era orribile.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..credo che finchè sarai in questo stato..dovrò io far le cose per te..-
disse accarezzandogli lentamente il capello fino e scuro mentre si dirigeva in bagno sistemando il tappo nel lavandino aprendo l'acqua facendola diventar possibilmente tiepida attendendo che si riempisse..
-perciò..starà a me lavarti e vestirti..cercherò di essere più delicato possibile..-
un vampiro della sua età(come se fosse cosi vecchio x°°)che si prendeva cura di una bambola stregata..era decisamente il massimo =='' nemmeno dovesse accudire un bambino!
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 21:13




Di nuovo, credette che la mano del ragazzo a contatto con la sua pelle gli provocasse un brivido lungo la schiena, e avrebbe decisamente giurato di essere arrossito.
Sispirò. Come se questo fosse possibile.
Certo che... Provare quelle sensazioni, o meglio CREDERE di provarle per un uomo... Era decisamente strano.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non appena vide il lavandino riempirsi decide mettervi dentro un pò di sapone,non poteva mica mettersi a strofinarlo come un oggetto..anche se inanimato,era pur sempre un ragazzo..U_U
-bene..l'acqua è pronta-
disse incominciando a togliergli la piccola giacca togliendogli solamente la parte superiore dei suoi capi,mentr stava incominciando a sbottonargli la parte dei pantaloni..avevano anche i bottoncini su misura!x°°
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 21:27




SPOILER (click to view)
U.U E' vestito bene lui U.U


L'acqua era... perfetta.
Aspetta un attimo.
Come cavolo faceva a SENTIRE la temperatura dell'acqua? A quanto ricordava, lo avevano gettato dentro l'olio bollente, e lui non aveva sentito proprio niente.
Cosa gli stava succedendo?
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta tolti anche i pantaloni e il piccolo intimo(che quasi si stava sbragando dalle risate ma per rispetto tenne tutto per se..xD)lo immerse nel piccolo lavandino sistemandolo da seduto,prendendo poi un piccolo panno e porgendovi un poco di sapone incominciando a pulirgli delicatamente le guancie e alcune parti del viso,passando poi verso il piccolo petto..
-dimmi se ti sto facendo male..-
sussurrò lui cercando di essere piu accurato possibile..ma da quando in qua era cosi gentile o tantomeno si prendeva pena per qualcosa o qualcuno?ù_ù..la cosa era alquanto strana..
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 21:48




Quella domanda... Stranamente lo fece pensare.
Controllò ogni singolo centimetro del suo corpo...
Effettivamente SENTIVA qualcosa...
Io... Sei libero di non credermi... In effetti non ci credo nemmeno io... Ma... penso... di sentire... sì, ecco... penso di sentire caldo... Ma non è un problema!
Si affrettò ad aggiungere l'ultima frase, non volendolo preoccupare.
E' solo che... è decisamente... strano.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 22:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-senti caldo?-
domandò lui..beh si,in effetti era un pò strano.Come poteva una bambola sentir qualcosa?Gli risultava strano..ma,decise di continuare a lavarlo,prendendo un pò di sapone e sistemandoglielo sui capelli incominciando a lavarli dolcemente,come una sorta di massaggio..per poi risciacquarglieli poco dopocon un bicchiere e portandoglieli tutti indietro..
-va bene cosi?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/9/2009, 07:02




Tutto bene... Cioè... Non sento niente, di nuovo.
Avrebbe voluto lavarsi da solo, gli mancavano i suoi lunghi bagni rilassanti, erano la cosa che preferiva quando... Beh, quando era vivo.

 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 16:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Ok..allora continuo-
disse tranquillamente lavando ogni singola parte del suo corpicino minuto,prendendo poi un piccolo asciugamano e asciugandolo tutto,capelli compresi!Questi ultimi glieli pettinò in modo da portarli indietro..
-meglio non usare il phon altrimenti rischio di bruciarteli..appena si saranno asciugati te li sistemo-
non che avesse la parlantina lui..ma voleva dirgli cosa aveva in mente cosi se qualcosa non gli stava bene lo avrebbe contradetto senza problemi!Usando adeguate maniere certo ù_ù
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/9/2009, 16:49




Fai pure...
Disse senza neanche ascoltare quello che diceva. Si stava beando della situazione... Sentiva, ormai ne era sicuro, non poteva essere solo un ricordo, sentiva le mani, o meglio le dita, di Valentine sui suoi fianchi, e sentiva l'asciugamano tirargli leggermente i capelli, e di sicuro, aveva sentito l'aria sulla faccia quando lo aveva sollevato, aveva anche creduto di essere rabbrividito per il freddo!
Non ci credo...
Pensò tra sè, dimenticandosi che l'altro poteva sentire i suoi pensieri.
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 16:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh?-
disse il ragazzo pettinandogli lentamente i capelli cosi che fossero belli lisci,fermandosi per un secondo senza prima capire il senso della sua frase,ripensando attentamente a ciò che aveva detto per poi rispondergli
-a cosa non credi?-
domandò lui guardandolo negli occhi attendendo la sua risposta..
 
Top
23 replies since 17/9/2009, 14:35   156 views
  Share