Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Nei miei pensieri.., ..ci sei solo tu

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/9/2009, 22:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La lingua scia rossa sembrò continuare,oltre fuori dalla scuola,anche verso il parco.La gente incuriosità guardava quella scia,ma non osava toccarne neanche un petalo,tranne qualche bimbo curioso!xD..Attraversava un piccolo bosco composto maggiormente da quercie secolari,dove facevano ombra con i loro grandi rami ricoperte di foglie,lasciando che una lieve rezza colpisse il viso della ragazza rinfrescandola e accompagnandola in quel suo cammino che,chissà quanto sarebbe durato.Dopo diversi minuti,la scia si sofermò lungo un mezzo muro in mattoni,ove il panorama che c'era,era un mare di case in mignatura.Eccolo li,un,altro biglietto!Cosa mai avrebbe potuto scrivere stavolta:

il nostro primo servizio in quel castello.Forse..una delle giornate più belle passate in vita mia.Solamente io e te..


concluse,infatti..in quel grande paesaggio,vi si poteva vedere il castello dove avevano lavorato qualche giorno prima.La prima volta che avevano fatto l'amore tra le rovine,per poco non venivano quasi scoperti.Ma erano momenti che avrebbe ripercorso minuto dopo minuto.La scia seguiva poi molto più avanti..dove l'avrebbe portata ancora?
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 27/9/2009, 22:19




Seguendo la lunga scia attraverso il percorso alberato trovai l'ennesimo biglietto...
Lo lessi e cercai con lo sguardo il castello dove avevamo fatto le prime foto insieme e... bè... non solo quelle!
Questo biglietto mi toccò nel profondo più di tutti i precedenti...
E i dolci ricordi di quel giorno che ora mi sembrava così lontano riaffiorarono ancora più belli nella mia mente e nel mio cuore che finalmente ricominciavo a sentir battere forte...
Ma la scia di rose non era finita lì!
Perciò continuai a seguirla sempre più presa da quel gioco...
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 22:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Camminò,camminò e camminò,seguendo comunque oltre la scia di rose,anche il muretto in mattoni,cosi che potesse godersi il panorama durante il tragitto.Finchè..non si fermò,stavolta,davanti una macchinetta per fare le fotografie.Foto?Non si erano mai scattatei delle foto loro..almeno,non che avessero a che fare con i servizi!Un biglietto,o meglio..un indicazione VEDI QUI ==> una piccola freccia che seguiva il buco dove uscivano le foto appena fatte.Infatti,c'era una scia di fototessere da 6 dentro l'apertura.Chi poteva averle lasciate li..Ognuga di esse,una foto,un espressione,un cartello diverso.Zero si era fatto fotografare piu volte con una cartello in mano e con ognuno di essi..una frase diversa:

non soffrirai..
..ne piangerai più..
..per colpa mia..
..o per colpa d'altri..
..io ti amo..
..alla follia mia angelo ♥


di una cosa poeva star certa.Nessuno aveva fantasia come l'aveva lui..La scia sembrò continuare ancora..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 27/9/2009, 22:32




La scia si fermava davanti alla macchinetta per le foto...
che strano... non avevamo mai fatto foto insieme... bè almeno non al di fuori del lavoro...
entrai dentro e trovai un biglietto e una striscia di fototessere da sei appena fatte nell'apposito buco...
Le osservai... in ogni foto c'era Zero con un cartello diverso e su ogni cartello c'era una frase diversa...
Le collegai tutte fino a formare il discorso completo...
Mi venne spontanea una risatina... che matto che era!
Fare tutto questo per me!!
E sembrava che non fosse ancora finita lì...
perchè la scia di rose continuava...
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 22:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Probabilmente le tappe del viaggio stavano per concludersi,infatti,ne restava solamente una prima di giungere al capolinea,sotto ad un grande albero,c'era la fatidica busta,ma..era pesante?Che ci fosse qualcosa dentro!Oltre alla lettera,c'era un chiave..ma a cosa poteva servire?Per saperlo bastava leggere:

Siamo oramai agli sgoccioli.
Durante questo tuo ultimo tragitto..
stringi forte la chiave..
e pensa a quale porta potrebbe aprirti..


ma..cos'era?Un indovinello?..La meta si avvicinava sempre di più..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 27/9/2009, 22:45




Ed ecco l'ennesima busta... ma che strano... questa pesava!
La aprii in fretta e furia... una chiave... ecco cosa conteneva...
e un'indovinello... o almeno tale mi sembrava...
Strinsi forte la chiave nella mano... quale porta avrebbe mai potuto aprire?
Ci pensai e ci ripensai ma non riuscivo proprio a farmene un'idea...
Però una cosa era certa... ora ero davvero curiosa!!
Così stringendo la chiave sempre nel palmo della mano proseguii lungo il tragitto che mi mancava per arrivare alla meta...
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 12:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dato che era arrivata quasi alla fine della corsa,l'ultimo tratto da percorrere era il più lungo.Perchè tutta questa strada?Beh..un pò perchè avrebbe avuto piu tempo per pensare..e l'altra perhè almeno avrebbe avuto più tempo per preparare la sa sorpresa!xD..Sembrò durare delle ore,non era sua intenzione far stancare la ragazza,ma sapeva anche che la curiosità l'avrebbe spinta fino alla fine!*.* Era giunto ormai quasi giunto il tramonto..la scia di rose sembrava interrompersi davanti ad un cancello..una piscina!Era piuttosto isolata come zona,non vi erano abitazioni attorno,chissà perchè voleva portarla proprio in quel luogo?Davanti al cancello in ferro battutto,un nuovo biglietto attaccato:

Allora?Hai scoperto cosa apre?


sembrò continuare anche sul retro:

E' semplice..con quella chiave..hai già aperto una porta..


stavolta sembrò terminare li,ma..dove doveva andare adesso?Infondo la scia di rose era finita..ma,se sarebbe entrata nel cancello e seguito il piccolo tunnel che seguiva sempre dritto,avrebbe trovato la risposta..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 28/9/2009, 14:43




Avevo girato per tutto il pomeriggio per la città...
Finalmente giunsi alla fine di quella scia di rose... mi fermai davanti ad un cancello in ferro battuto...
Così usai la chiave che avevo trovato nella busta per aprirlo ed entrare...
Che strano posto che aveva scelto!
Chissà cosa ci avrei trovato... bè, l'unico modo per scoprirlo era entrare e percorrere tutto il tunnel...
Quindi, guidata ancora una volta dalla curiosità vi entrai e seguii quel piccolo tunnel fino alla fine...
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lasciò che percorresse tutto il tunnel,intrevedendo poi degli spiragli di luce chiara dai colori accase,dal rosa,all'arancione..Cosa mai poteva aspettarla attraverso alla fine del tunnel?Appena vi sarebbe trovata,avrebbe trovato un manifesto attaccato al muro..sembrava come se la frase scritta sopra completasse quella lasciata in precedenza al cancello d'entrata..

..quella del mio cuore ♥

-
poi..davanti a se:
La piscina,riempita esclusivamente con acqua aromatizzata alle rose,con dentro migliaia di petali,ai lati del grande spazio occupato dei pali con delle candele già accese creando una romantica atmosfera, da una parte una tavolata con dello spumante dei bicchieri,carne e pesce crudo di prima scelta che avrebbe cucinato appositamente per lei,naturalmente condendoli con il meglio del meglio..avrebbe cucinato flambè!*.*..ma quella era una cosa secondaria,dal lato opposto della tavolata..uno stereo con musica di sottofondo per accompagnare la serata.Fortuna che aveva amici ovunque che,grazie al loro aiuto..aveva affittato la piscina per quella sera lasciandoli completamente soli..ma,c'era tutto!Cibo,musica,romanticismo..ma Zero dov'era?
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 28/9/2009, 15:08




Percorsi tutto il tunnel fino ad arrivare alla sua fine e proprio in quel punto trovai un manifesto attaccato al muro... era la frase che completava quella posta sul cancello!
Uscii dal tunnel e di fronte a me trovai la piscina...
ma non era una normale piscina...
perchè era stata sistemata creandovi un'atmosfera molto, molto romantica...
era stupenda! C'era veramente di tutto!!
Bè... una cosa però mancava... dov'era Zero?!
-Z-zero?- tentennai guardandomi in giro alla sua ricerca...
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 15:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sai..-
sussurrò lui,era dietro di lei,portava una camicia color panna completamente sbottonata con sotto una cannottiera rossa,jeans e un paio di scarpe da ginastica dello stesso colore della camicia.Aveva in mano una medesima rosa,solo che questa..era bianca.Con passo lento,deciso,si avvicinò ad essa sorridendogli
-..ti ho aperto queste porte,dal primo momento che ti ho visto..-
sussurrò lui,rimanendo ad un millimetro da essa,lasciando che la rosa le sfiorasse la pelle chiara probabilmente solleticandola un pò..
-ma poi,stupidamente e sotto inganno..le ho chiuse-
si fermò per qualche istante,portando infine la punta del proprio naso su quella di lei..
-voglio che tu adesso varchi questa entrata..e che tu non ne esca più..Io ti amo Moka..dovessi rifare mille volte questo percorso cambiando migliai e migliaia di tappe io lo rifarei pur di farti capire..quanto tu sia importante per me..-
in quelle parole,poteva trovare sincerità..ma soprattutto amore..
-perdonami..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 28/9/2009, 16:01




Lo guardai dritto in quei suoi bellissimi occhi, pieni d'amore e di sincerità come le sue parole d'altronde...
Dopo tutto quello che aveva fatto... dopo che aveva messo a nudo la sua anima dichiarandomi nuovamente il suo amore... Come potevo non perdonarlo?
Presi la rosa dalla sua mano osservandola e rigirandomela tra le mani...
Avrei voluto tenerlo un altro pò sulle spine ma poi il mio viso quasi automaticamente s'illuminò di un dolcissimo sorriso...
un dolcissimo sorriso tutto per lui <3
-Ma certo che ti perdono!- dissi per poi gettargli le braccia al collo e baciarlo con passione...
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non gli sembrava vero..era riuscito a farsi perdonare.LE sue braccia che avvolsero il suo collo,le labbra che toccarono le sue creando un bacio colmo di passione e d'amore,cosa che ricambiò subito.Era al settimo cielo.Delicatamente avvolse le braccia al di sotto del suo fondoschiena,cosi da alzarla di peso lasciando che restasse coi piedi sospesi e fosse molto più rialzata di lui,che per guardarla doveva alzare gli occhi al cielo..Continuò a sorridere felice..
-ti amo Moka..non smetterò mai di dirtelo..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 28/9/2009, 16:29




Mi sentivo una bambina in braccio a lui!
Ero a dir poco felicissima...
-...e io non mi stancherò mai di sentirtelo dire...- dissi prendendogli il viso tra le mani per stampargli un altro bacio,
ora finalmente mi sentivo pronta per confessargli i miei sentimenti...
e non ero mai stata così tanto sicura di una mia decisione!
-...perchè vedi Zero... anche io ti amo...- confessai e automaticamente le mie guancie si tinsero leggermente di rosso
-Noi ci apparteniamo... ricordi?- chiesi con un timido sorriso...
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiri dire che i suoi sentimenti era ricambiati,lo potevano far sentire l'uomo piu felice della terra in assoluto.La fece scendere lentamente,ricambiando a pieno i suoi baci e le sue carezze.si staccò lievemente dalle sue labbra,lasciandole comunque vicine,per poi stamparsi sul suo viso un sorriso,quasi irnonico si poteva dire..
-avrò..anche speso due mesi di stipendio in rose..ma,per sentirtelo dire..ne è valsa la pena..-
disse ridendo lievemente continuando ad abbracciarla con forza,quasi avesse paura che scappasse via..Chissà se aveva fame adesso..era da quasi due giorni che non mangiava lui x°° e sincerament ene stava risentendo xD
 
Top
110 replies since 27/9/2009, 22:09   650 views
  Share