Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Che si mangia stasera?

« Older   Newer »
  Share  
irinah,
view post Posted on 30/9/2009, 16:06




Era un ristorante niente male, certo, forse non era quello più lussuoso, ma insomma, non era di certo da poco. Non molto illuminato, come se volesse dare al tutto un'atmosfera più soffusa.
Lussuriosa, anzi.
Endless rise sotto i baffi, malizioso.
- Un tavolo per due. - fece ad un cameriere che li aveva accolti all'entrata, che mostrò a loro il tavolo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 5/2/2010, 12:12




Prima di prendere posto, allungò galantemente la sedia per far sedere il compagno, sussurrando
Prego...
Con un perfetto sorriso stampato in faccia.
Nel frattempo, annusava di nascosto l'aria alla ricerca di qualcosa di... commestibile...
 
Top
irinah,
view post Posted on 5/2/2010, 14:13




~

Ricambiò con un piccolo sorriso, quasi assente.
- Grazie... - mormorò con una piccola punta di malizia nella voce, accomodandosi sulla sedia e gettando distrattamente un occhio sul fondoschiena dell'altro. Fece un altro sorrisetto piuttosto soddisfatto.
Quella serata si preannunciava davvero interessante...!
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/2/2010, 13:48




SPOILER (click to view)
Messiah: COOOOOSA OSI PENSARE!!!! TU IL MIO FONDOSCHIENA NON LO VEDRAI NEMMENO IN FOTOGRAFIA!!!!! >___>
Axia: -__- io non lo conosco...


Non c'è di che mio caro...
Prese quindi posto di fronte a lui, sorridendo.
In un attimo un cameriere fu al loro tavolo, sorridendo e chiedendo gli ordini.
Mmm... Io sceglierei il vino... Tu cosa prendi?
Volse un'occhiata verso Endless.
 
Top
irinah,
view post Posted on 6/2/2010, 20:46




SPOILER (click to view)
Endless: Ma è solo una sbirciatina innocente... e3e


~

- Anche per me, e della carne. - fece. Lo stomaco gli brontolava tremendamente e non voleva rischiare in un calo di zuccheri. Non ancora almeno.
Tossì leggermente, portandosi una mano alla testa. Gli girava tremendamente e non ne sapeva nemmeno il perché, la cosa lo metteva piuttosto in soggezione.
Rivolse uno sguardo a Messiah, senza chiedergli il perché non avesse chiesto nessuna pietanza, anche se lo incuriosiva.
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/2/2010, 20:51




Grazie.
Mormorò educatamente al bellissimo cameriere che era arrivato, poco tempo dopo, a portargli le ordinazioni.
Che profumo... Mmmm...
Si leccò discretamente le labbra, assaggiando il vino, ed esprimendo quindi il suo apprezzamento con un sorriso rivolto al cameriere, che per poco non svenne davanti al tavolo.
Lo ignorò ovviamente, lasciando che tutta la sua attenzione si concentrasse sul suo accompagnatore.
Non ti senti bene?
Chiese, notando un certo pallore sulle sue guance.
 
Top
irinah,
view post Posted on 8/2/2010, 20:47




~

- Sì. Tutto bene. - mormorò con voce sottile, rivolgendogli un sorriso che doveva sembrare rassicurante. Mangiò con tutta calma, sembra nel suo modo educato e "altezzoso". Non era un ragazzo fine e di alto lignaggio, o almeno, lui non si ricordava nulla, perciò non lo sapeva,ma i modi in cui faceva certe cose erano davvero degni di un nobile educato nel migliore dei modi. (...sssse.)
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/2/2010, 18:55




Decido di crederti.
Sorrise dolcemente, sorseggiando con aria saccente il suo vino.
(Clichè x°)
Stranamente, non aveva sete. Sembrava che l'odore del ragazzo gli bastasse, almeno per il momento.
 
Top
irinah,
view post Posted on 10/2/2010, 20:28




~

Gli rivolse un sorrisetto semplicissimo, finendo nonostante tutto di mangiare quel che aveva ordinato con velocità, eppure senza apparire volgare o altro. Insomma, era pur sempre un ragazzo educato, non voleva apparire una persona grezza...
Sorseggiò a sua volta il vino, con la sua solita delicatezza.
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/2/2010, 16:46




Hai già finito? Dove la metti tutta quella roba...
Sorrise ammirando la figurina che si trovava davanti, non sembrava davvero il tipo da finire una bistecca in dieci secondi x°
Finì il bicchiere, e lo riempì di nuovo a tutti e due, con l'eleganza tipica del diciottesimo secolo.
Raccontami qualcosa di te, mio stupendo accompagnatore, te ne prego.
Chiese sorridente ed educato, appoggiando una mano al mendo, in ascolto.
 
Top
irinah,
view post Posted on 19/2/2010, 22:22




~

Ecco, tasto dolente. Nascose il nervosismo improvviso con un bellissimo sorriso seducente.
- Sono nato da una famiglia di nobili... e là, una vita così noiosa... no. Non mi piaceva davvero, così sono venuto a cercare dell'avventura qui. - mentì spudoratamente. Era patetico per lui dire che in realtà non sapeva nulla su di sé, e che probabilmente aveva anche vissuto come un poveraccio per un po' di tempo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/2/2010, 20:18




Non gli credette, ovviamente, ma non lo diede a vedere.
Sorrise invece, fingendosi tremendamente interessato, cercando le domande più imbarazzanti e difficili da fare.
Uh, una noia, immagino. E dimmi, dove vivevi mio caro?
 
Top
irinah,
view post Posted on 24/2/2010, 14:18




~

- Svizzera. I miei genitori erano della Scozia, però. - rispose semplicemente. Era bravo ad inventarsi le cose, mica diceva bugie senza crearsi prima un mini filmino in testa. Si passò una mano tra i capelli, spostando per un attimo, lo sguardo sul suo dito precedentemente ferito. Era rimasto solo un puntino.
 
Top
12 replies since 30/9/2009, 16:06   148 views
  Share