Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Zaaalveee!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 18:22




Salve a tutti!!! Io mi chiamo Natascia, ma potete kiamarmi Naty oppure ancora Sayaka ke uso spesso come nick!! Ho 27 anni e vengo da Torino, lavoro creando accessori gothic lolita e dark ke è uno stile ke amo molto!! Sono appassionata di un sacco di cose, ma le prime in assoluto, sono il giappone, il giapponese e i giapponesi!! Adoro il jrocke il jpop e vivo di musica!! Ah, inutile dire ke adoro lo yaoi!! xD

Un salutone a tutti!! Yoroshiku onegaishimasu!!^^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 19:16




WOOOOOOO ** amchio adoro lo yaoi e il lolita **... se ti piace il jrock e il jpop ti chiedo.. sei stata al concerto di miyavi? *OO*

*coff coff*
benvenuta e fai personaggi sgnoccolosi xDDD
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 20:39




Grazie mille a te per il benvenuto!!*OOO* xD nu, purtroppo non ho potuto esserci per via di casini vari in famiglia! T___________T tu ci sei stata??? Io avrei voluto tantissimo, il myvvo è uno dei miei artisti preferiti in assoluto!!
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 20:43




si ci sono stata **
e il Myvvo è stato indimenticabile.. 4 ragazze sono svenute xD è stato carino, ci ha parlato anche della figlia ** (maledizione non poteva fare un maschietto eh? ç__ç)
è stato bellissimo ma.. non si potevano fare foto X°°DDD
anke a me miyavi piace molto anche se mi piaciono di più le sue canzoni vecchie ù-ù
comunque prego per il benvi
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 21:03




Mannaggia mannaggia!!! Io ke poi ho la fissa per le foto!! xD se ci fossi stata e non avessi potuto farne avrei battuto i piedi come i bambini xD cmq anke a me piacciono le canzoni più vekkie! Quelle ke preferisco in assoluto sono "Girls, be ambitious" e "Itoshii hito"!!**
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 21:05




Io adoro Papa Mama, Jibun Kakumei senor senora senorita e Itoshii hito... eravamo una coda di centinaia di persone tutte con il broncio quando ci hanno detto niente foto X°°DDD
*intanto le sbavucchia sull'avatar*
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 21:11




XD eh beh... ti capisco!!U.U Jui è Jui!!!** + adora Vidoll + a te piacciono??**
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 21:17




in tutta sincerità no non li conosco ma ora mi sto ascoltando una loro canzone per capire che genere facciano.. devo dire che il tuo avatar però è molto appetitoso. Jui.. mnh.. bel nome *ç*
uh... carina blue star.. anche kuro neko.. non li conoscevo ** che genere di musica fanno? tipo alice nine o lmc?
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 21:28




sì, dunque, sono simili agli alice nine, gazette e simili... sono davvero molto bravi!! Te li consiglio!! La mia preferita in assoluto è "Toumei Nakago" te ne consiglio l'ascolto!!** poi mi fai sapere!! Poi c'è anke una cover dei Kuroyume fatta da Kisaki in collaborazione con Jui come cantante ke mi fa impazzire, la canzone in questione è "Chuuzetsu" anke di questa te ne consiglio l'ascolto! Trovo ke Jui abbia una voce bellissima!! Non hai idea di quante volte io mi sia, e ancora adesso, mi commuova ascoltando "Toumei Nakago"!
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 21:43




d'ora in poi sarai la mia enciclopedina portatile ù__ù le ascolterò senz'altro ma non ora perchè mia madre mi sta per bastonare perchè non sono ancora a letto.
Ma guarda te se a 18 anni mi tocca andare a dormire con le galline alle 10.45 O__ò
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 21:48




XDDDD eh va beh dai, succede xDDDD pure io quando avevo 18 anni avevo ancora mamma ke mi bastonava per mandarmi a letto minimo alle 11! x°°D cerkerò di ridurmi in formato "natypedia" solo per te!!** xDDDDD intanto mi dedico al mio pg!!** ma per crearlo fisicamente in teoria potrei anke usare l'immagine di pg di anime? oppure no?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 21:49




puoi usare la immi che preferisci **
vai vai, diventa tascabile *ç*
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 21:52




Beneee!!!** però scusami, ma come mai se clicco su "personaggi" mi dice "permesso negato?O.O sorry, magari questo non è il topic adatto per parlare di questi problemi...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2009, 21:57




controlla ora perchè io ti ho abilitata ma magari avevo cannato qualcosa ^^
 
Top
cheza1982
view post Posted on 12/10/2009, 22:19




ok!!! ora è a posto!! Sono entrata!! xD
 
Top
16 replies since 12/10/2009, 18:22   122 views
  Share