Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 23/10/2009, 18:27 by: Mirabell





La stanza era immensa, metri e metri di parquet, circondati da brillanti muri scuri, con finestre altissime ed eleganti, nascoste alla vista da pesanti tende di raso rosso con decorazioni dorate, chiuse per impedire la vista a curiosi.
Le sedie di velluto rosso, erano poste ad anfiteatro in un perfetto semicerchio, davanti ad un palco in mogano, brillante nel suo antico splendore.
Le sedie erano li solo per gli avventori più ricchi che in quel raffinato club, compravano niente meno che schiavi, fedeli servitori che sarebbero stati ai loro ordini a tempo indefinito.
Gli avventori erano quasi tutti arrivati, i più timidi in cerca probabilmente di schiavi sessuali, indossavano pesanti mantelli di seta neri che gli coprivano il volto, usanza di quel luogo che trasudava ricchezza da ogni pietra.
Una trentina di figure scure, nascoste dai mantelli era nella sala, solitamente nessuno era così sfacciato da mostrarsi in viso in quel luogo, ma ovviamente c'erano sempre le eccezioni.
Darcy Lionel con lo sguardo furbo negli occhi e un sorriso smagliante, attraversava la sala con passo elegante e cappuccio rigorosamente abbassato, era un uomo ricco e questo lo sapevano tutti ma, quando prese posto alla prima fila, nella sua poltrona riservata, lo seguirono molti sguardi incuriositi e altri preoccupati.
Il capo della Dark room veniva di rado in quel luogo, era dedito a crearsi schiavi con la passione, non certo col denaro, nonostante amasse spenderlo nelle cose più assurde, tipo vestiti, oppure miniere di diamanti gestite da cuochi e agenti della sicurezza...sicuramente frutto di una truffa.
Una persona seduta accanto a lui si sporse un attimo per parlargli, ovviamente attratto da tanta avvenenza.

“Salve Darcy, è strano vederti a un raduno dell'asta demoniaca, un vero peccato che non sei in vendita”

Si potevano vedere occhi e bocca insignificanti da sotto il cappuccio, ma Darcy nascose il suo disgusto dietro un sorriso affettato.

“Non preoccuparti Samuel non dirò a tua moglie che sei qui”

Aggiunse solo, al che l'uomo diventando paonazzo per l'essere stato riconosciuto così, si alzò spaventato.

“E comunque tu, non potresti mai comprarmi, coi tuoi miseri mezzi”

Finì quindi di distruggerlo il maggiore dei Lionel, godendosi la fuga del momentaneo disturbo., amava avere il posto libero vicino al suo, così poteva poggiarci la giacca.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share