Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/10/2009, 19:09 by: ¤Devil†Lady¤




La gente parlottava, si domandava tra se cosa facesse lì quel ricco imprenditore che avrebbe potuto avere chiunque ai suoi piedi ma, invece, si era abbassato ad andare a una tratta di schiavi che, per quanto famosa, non sarebbe mai stata all'altezza delle richieste di Darcy Lionel.
Improvvisamente il borbottio in sala cessò e una figura avvenente ed elegante fece la sua apparizione sul palco.
Pelle abbronzata e baciata dal sole, capelli a biondi e a boccoli che, lunghi, ricadevano morbidamente sulle sue curve decise e morbide, il fisico esile e magro e l'assenza di seno faceva capire alla gente aveva davanti a se un uomo, un ragazzo, dagli occhi verdeacqua e le labbra rosee e carnose.
Indossava una lieve e per nulla appariscente maschera nera che gli copriva solamente la zona attorno agli occhi; molto semplice ma d'effetto poichè il colore cristallino del ragazzo contrastava in pieno con il nero pece.
I suoi movimenti erano impeccabili e sicuri quasi come sapesse a memoria come doversi muovere su quel palco... inutile dire che la gente subito pensò che Darcy Lionel fosse lì per comprare quella gemma dalla bellezza impareggiabile ma, subito dopo, si accorsero che ad un polso di quel giovane ragazzo c'era una catena in segno di semi-libertà..
Probabilmente dunque lavorava per il vero mercante, o era il suo preferito, il quale ora era nel retro a osservare per l'ultima volta lo schiavo più bello che avessero mai preso; aveva deciso di soprannominarlo perla poichè egli non voleva assolutamente dirgli il suo nome. Era uno schiavo indisciplinato quello che avrebbero venduto oggi, il più bello della sua collezione, certo, aveva il fisico troppo esile per i lavori ma come schiavo di piacere sarebbe stato perfetto.. Il mercante si sfregò le mani immaginando quanti soldi avrebbe potuto fare con lui.
"Vi ringrazio per essere venuti"
Si inchinò lasciando che i suoi boccoli d'oro cadessero morbidi intorno al suo viso, sapendo di avere in pugno, con quella mossa, buona parte delle persone presenti in sala
"Oggi vi presenteremo pezzi davvero magnifici che non potranno mai mancare alla vostra collezione, vi proporremo magnifiche donne asiatiche dalle labbra rosse come il fuoco e innocenti ragazzini che non aspettano altro che prostrarsi ai vostri piedi"
Sorrise in maniera sicura mentre faceva entrare i primi quattro schiavi, tre donne, una bambina e due ragazze e un uomo sui trent'anni.
"Vorrei aggiungerre che il mio signore terrà per ultimo il pezzo migliore della sua collezione, è un esemplare magnifico ma ribelle e lo venderà solamente per una cospicua quantità di denaro, se la cifra offerta da voi non gli sembrerà abbastanza avrà la possibilità di ritirare dalla vendita il suo pezzo"
Fece un un nuovo cordiale inchino mentre, sensualmente, si avvicinava all'uomo in vendita e iniziava ad elencarne tutte le sue caratteristiche positive, evitando accuratamente quelle negative.. quel ragazzino era in grado di ammaliare la gente ed aveva una parlantina talmente sciolta che sarebbe riuscito a convincere chiunque a fare quello che voleva.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share