Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 23/10/2009, 20:04 by: Mirabell




Una veela e neanche troppo forte che trucco meschino, furono le uniche osservazioni che Darcy fece sul ragazzo biondo dalla pelle abbronzata.
Uno schiavo mezzo libero che vendeva schiavi, che ironia, uno che aveva passato quella vita avrebbe dovuto difenderli, invece quello li vendeva beh....forse non era poi così male, considerò alla fine l'affascinante acquirente dai capelli neri come la notte e gli occhi scuri come ametiste.
Ascoltò con vago interesse le parole del biondino, notando stupito il bambino, non ricordava che vendessero schiavi già così giovani, comunque le donne e l'uomo non lo interessavano particolarmente, dopotutto non era li per il sesso.
Ebbene si Darcy Lionel non era li per avere uno schiavo sessuale, ma bensì una tata, non poteva però prendere una donna o qualcuno che fosse meno di incredibilmente bello, Jillian non lo avrebbe neanche considerato altrimenti, per di più gli occorreva una razza immune a un forte potere veela, certo al suo cedevano anche le veela, ma il figlio non era stato baciato così dalla fortuna.

“Un tritone...mi servirebbe un tritone o un veela”

Sussurrò tra se, facendo un movimento della mano che gli portò i capelli dietro un orecchio.
Chissà perché era incuriosito dallo schiavo “speciale” della serata, non perché fosse venduto per ultimo, facevano sempre così per accalappiare i clienti, ma perché il padrone poteva ritirare l'offerta.
Questo voleva senz'altro dire che si trattava di un pezzo raro e che probabilmente sarebbe costato parecchio.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share