Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/10/2009, 21:50 by: ¤Devil†Lady¤




Vennero venduti velocemente tutti, il ragazzo dai capelli biondi aveva un fascino e un carisma fortissimo dovuto in parte alla sua natura Veela.
Ammaliava e seduceva i venditori che erano portati ad offrire sempre di più solamente per vedere lo sguardo del ragazzo posarsi su di loro e sorridere lievemente come ringraziamento.
I signori avrebbero ritirato a fine serata i loro premi, premi futili a detta del mercante che, soddisfatto dei soldi guadagnati fin'ora, decise di far scendere in campo il piatto forte e, uno schiavo, trascinò sul palco un'enorme gabbia coperta da un drappo di velluto rosso.
Il mercante fece la sua comparsa sul palco e fece un cenno al suo servo di andarsene, si mise quindi di fianco alla gabbia e con un sorriso soddisfatto diede una lieve carezza al telo mentre da dietro le sbarre dorate si sentiva un rumore di catene e, uno schiavo impertinente tentava di liberarsi
"Quello che vi sto per mostrare è la mia perla, un diamante grezzo che deve essere modellato dalle mani esperte di un padrone forte e esigente, che non si faccia addolcire da occhi da cerbiatto e tenga testa a chiunque"
L'uomo fissò il pubblico addocchiando e lanciando occhiate strane alle persone, è come se stesse valutando la ricchezza della gente presente quella sera e poi.. addocchiò Darcy e il suo sorriso divenne un vero e proprio ghigno.
Se fosse riuscito a vendere la perla a mister Lionel avrebe fatto un bel colpo
"questo pezzo non ha nulla a che fare con i precedenti, è il fiore all'occhiello della mia collezione ma, ahimè, non sono riuscito a domarlo"
Alzò lievemente il telo mostrando a Darcy delle lunghe e flessuose gambe color biscotto e una ciocca di capelli lunghi e mossi color cioccolato, alzò ancora di più e fece intravedere un fisico magro e esile, non debole, una pelle curata e dei fianchi deliziosamente stretti, adatti da essere abbracciati e cinti con passione.. e poi.. labbra carnose e rosse come ciliege.
Abbassò subito dopo però il telo, notando quanti sguardi curiosi ci fossero, gli occhi erano la parte che più preferiva di quello schiavo, e poi.. le espressioni che faceva.. era certo che se l'avesse mostrato anche i pesci più piccoli avrebbero cercato di averlo ma sinceramente il mercante aveva mirato sin dall'inizio ai pesci più succulenti.
"è un maschio, trovato svenuto sulle rive di un lago, deliziosamente inviolato, combattivo e orgoglioso. Lo mostrerò solamente alle persone che se lo potranno permettere. è un pezzo raro, la pelle è abbronzata e il fisico è esile, non è adatto ai lavori ma è istruito, conosce ogni genere di lingue e sono sicuro che farebbe una figura magnifica tra le vostre lenzuola, lunghi capelli color cioccolato e un'espressione orgogliosa."
Altri rumori provennero dalla gabbia, lo schiavo si ribellava come un piccolo leoncino.
"Prego chiunque non sia interessato di lasciare la sala, ora; per lorola serata finisce qui"
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share