Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 24/10/2009, 00:00 by: Mirabell




Che idiota, pensò Darcy fissando il mercante, offrire un bocconcino del genere e sperare che qualcuno si ritirasse, gli sarebbe bastato dire cifre alte e sarebbe rimasta solo la gente che contava.
Adesso invece non si sarebbe schiodato nessuno, sarebbero rimasti tutti fino alla fine anche solo per vedere chi fosse il fortunato, in grado di acquistare lo schiavo e chissà, forse tentare un rapimento più in la.
Il maggiore dei Lionel sbuffò decisamente, c'era troppa gente li e neanche appetibile, l'unico che rientrava nei suoi gusti era sparito per fare spazio a quello spocchioso mercante, beh a mali estremi avrebbe offerto un nuovo lavoro al piccolo chaffer del mercante.
Aveva notato le belle gambe e il corpo longilineo, di certo estremamente invitante, coi fianchi stretti e labbra carnose, pelle levigata, abbronzata solo lievissimamente, in modo da renderla dorata, segno che in origine era candida come il latte...Darcy adorava la pelle candida.
Ma a dire il vero non furono quelle seppur invitanti caratteristiche ad attrarlo, la sua attenzione era stata colta dalle parole, istruito e conoscitore di lingue.
Pensò che forse poteva in effetti acquistare qualcosa quella sera, dopotutto però era in dubbio...il ragazzo era inviolato a detta del direttore, quindi nessuno era riuscito a violentarlo per la sua forza, oppure era stato strenuamente protetto, riteneva la seconda più plausibile, un modo furbo per aumentarne il prezzo.
In effetti la cosa faceva gola anche a Darcy, un vergine, sarebbe finito più difficilmente tra le grinfie del figlio, poiché ancora ignaro e spaventato dai piaceri dediti alla carne.
Il padrone di casa Lionel, sogghignò, senza timore o fastidio che qualcuno lo notasse, poiché sapeva benissimo di essere la preda più ambita di molti venditori di classe, ma era curioso, voleva sapere qualcosa di più su quell'essere, fu per questo che con un gesto della mano, fece segno a una guardia di avvicinarsi.
Questa come in trance, che ancora sbavava sulle magnifiche gambe, i fianchi stretti e il petto invitante dello schiavo nascosto, si avvicinò a lui inginocchiandosi ai suoi piedi, al che Darcy rise divertito un istante, non stava neanche usando i suoi poteri, quindi una reazione del genere era gradita.

“Vai a dire a Meker, Mekre o come si chiama...ah si Merek, o al suo folletto biondo, che voglio sapere la razza dello schiavo.”

Disse mentre il povero ragazzo sbavava nel guardare le lunghe dita che slacciavano il pesante mantello di seta, che Darcy iniziava a non sopportare, vista la gente nella stanza e il calore che saliva a casa della loro stupida eccitazione.

“E fai in fretta, non voglio perdere tempo”

Concluse, concedendo un occhiata al giovane, penetrante e più che generosa, che lo rese assurdamente suo schiavo ab eterno, anche se a sua insaputa.
Di fatti la giovane guardia corse di filato, dal ragazzino biondo in parte libero afferrandolo.

“I..il...il si...signor...Darcy...vu...vuole”

Il poverino diventato di colpo balbuziente, ci mise un po' a porre la propria richiesta, ma a suo favore, si può dire che ci mise il massimo impegno.

“Sapere....delle caratteristiche sul giovane, hem...puoi andare a dirgliele...oppure di...disturberò il tuo padrone”

Sospirò quindi soddisfatto, osservando poi il ragazzino, era graziosissimo di certo ma...desso che aveva visto da vicino mister Lionel, lo trovava meno invitante di quanto l'aveva considerato prima, senza una ragione precisa.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share