Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/10/2009, 12:40 by: ¤Devil†Lady¤




Il biondino sorrise soddisfatto, elargendo un lieve e divertito ghigno.
Bingo.
Avevano attirato l'attenzione del pesce più succulento nella sala, ora non dovevano far altro che invogliare il ricco imprenditore ad acquistare la loro merce ad un prezzo abbastanza alto.
Dorian, così si chiamava il piccolo ammaliante biondo che ora si dirigeva con passo sicuro verso il più bello dei tre fratelli Lionel.
Gli si fermò davanti e inclinò gentilmente il capo, parlando con voce calma e dolce come era nella sua natura fare, non perchè volesse sedurre Darcy ma perchè così gli era stato insegnato e con quella voce fatata era cresciuto.
"Signore vorrei davvero potervi elencare tutte le caratteristiche e le particolarità di questo essere ma vi assicuro che le mie parole lo sminuirebbero solamente; dunque mi chiedo se piuttosto che limitarsi a sentire me parlare preferite vederlo con gli occhi. Il mio signore sarebbe felice se saliste sul palco e foste voi ad alzare il drappo per poter essere il primo a godere della vista della perla"
Sorrise e indicò con il braccio la scala per salire sul palco, in fondo il mercante voleva venderlo a Darcy e sapeva perfettamente che mostrarlo per prima agli altri partecipanti all'asta non sarebbe stata una grandiosa idea, avevano già sbagliato a mostrarlo in parte a tutti ma non potevano far altrimenti per attirare l'attenzione di Lionel.. che avrebbero dovuto fare? prendere da parte il capo della dark room e mostrarlo solamente a lui? ovvio che avrebbe capito al volo che il loro obbiettivo era prendere soldi a lui.
"credo che tra le sue mani sarà il miglior amante che lei abbia mai avuto mister darcy, non ha mai emesso un gemito in vita sua ma le posso assicurare che con la voce che ha sarà sublime sentirlo pregare e contorcersi tra le lenzuola. Solitamente un pezzo del genere lo venderei ad una cifra ancora più alta ma, per mia somma sfortuna, non è adatto ai lavori"
Il mercante si era interferito e ghignava in direzione di Darcy, sembrava un vecchio maiale che sbavava deliziato dalla vista del giovane e dei suoi soldi.
Mister Lionel era bellissimo ma non per questo avrebbe fatto un prezzo più basso.
"Appena solleverà questo drappo rosso mi dica il prezzo che, secondo lei, questo schiavo vale; se raggiungerà il prezzo a cui lo stimo io sarà suo"
Era nuovamente calmo mentre sollevava un'orlo della seta rossa che copriva la gabbia e lo porgeva verso Darcy, lasciando che fosse lui a scoperchiare quella bellezza.
Bellezza che, da dentro la gabbia, era pronto a fissare truce e con aria di superiorità chiunque avesse osato rivelare il suo corpo nudo agli occhi dell'intera sala.
Era seduto, con le gambe piegate e lievemente spalancate, la pelle dorata risplendeva così come i suoi capelli mossi che scendevano lungo il suo corpo, coprendogli l'intimità e parte del petto, creando un gioco di vedo/non vedo che avrebbe fatto girare la testa a molti, le labbra rosse lievemente schiuse per prendere aria mentre gli occhi erano dello stesso colore dei capelli, color cioccolato, profondi, combattivi e espressivi.
Nonostante le mani legate da pesanti catene d'oro egli si muoveva lievemente nella gabbia, cercando di coprisi più che poteva e, tra se e se, cercava di capire chi fosse l'idiota che gli aveva fatto una cosa simile e che tra l'altro lo avrebbe valutato con un prezzo più basso di quanto valesse lui in realtà.
Perchè non sarebbe bastato nemmeno che ogni persona li fuori si vendesse il fegato per guadagnare i soldi che egli valeva. Era un tritone, dannazione! In fondo forse era persino un bene che il mercante non se ne fosse accorto perchè altrimenti gli sarebbe dovuto toccare di diventare il nuovo schiavo preferito del vecchiaccio.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share