Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 24/10/2009, 13:32 by: Mirabell




Darcy Lionel, assai divertito nel vedere quel porco del mercante e quel ragazzino, sbavare più per i suoi soldi che per lui, non poté fare a meno di sorridere beffardo.
Non aveva voglia di alzarsi ma, la sua mania di protagonismo e la lieve curiosità di vedere il ragazzo che forse avrebbe comprato, lo convinsero a muoversi.
Si alzò con estrema eleganza, aveva deciso di non usare il suo potere veela quella sera quindi, era alquanto tranquillo, si sporse però in avanti, afferrando per un fianco il ragazzino biondo, cingendolo solo per avvicinarlo a se un istante.

“Non cerco uno schiavo da letto, per quello a me non serve pagare”

Gli sussurrò a fior di labbra, guardandolo coi profondissimi occhi, scuri ma per assurdo brillanti, lasciandolo poi andare come se non fosse nulla, come se la sua fosse solo una presa in giro nei suoi confronti.
Iniziò quindi a salire piano la scala e si emozionò lievemente, al punto che i suoi capelli si agitarono un solo istante, mentre afferrava con una mano, il pesante drappo che copriva la preziosa e appariscente gabbia dorata e in parte lievemente volgare.
Gli bastò un gesto veloce, per mostrare a tutti il contenuto della gabbia, con un gesto teatrale e magnifico, Darcy anche se non fosse stato un veela, avrebbe di certo conquistato tutti, era un genio nella sua arte e nel suo aspetto.
Alzò quindi lo sguardo sulla sala che fissava a bocca aperta il giovane, così lo guardò anche lui, aguzzando la vista.
Era un ragazzo dall'estrema bellezza, coi capelli lunghissimi, gli occhi in fiamme furiosi contro di lui, che l'aveva mostrato alla sala, le labbra piene e il corpo flessuoso.
Uno stupendo esemplare di...tritone...
Un sorriso decisamente affascinante e per niente duro si mostro sulle labbra del maggiore dei Lionel, aveva trovato quello che cercava, poco importava che il mercante e il nano biondo lo capissero, quel ragazzo era adatto ai suoi intenti, lo guardò quindi ancora, rendendosi conto che nessuno li a parte lui doveva aver identificato la sua razza.
Era furbo, con un incantesimo doveva aver nascosto le orecchie a membrana probabilmente blu come quel simbolo che aveva sulla fronte, per Darcy era facile riconoscere uno di quella specie, da quanto conosceva Donatien? Non lo ricordava neanche e poi ora c'erano anche nuovi tritoni a casa Vidal...e altri in arrivo...
Fece quindi finta di pensare al suo prezzo, che ovviamente gli era apparso alla mente appena aveva visto il giovane, passare da piccolo le estati a villa Vidal, era servito per farsi insegnare da Edward i trucchi di quel mestiere, affascinante quanto discutibile, per uno della sua levatura.
Comunicò quindi un prezzo abbastanza altro...ma lato per uno schiavo umano, dopotutto per quanto fossero furbi non potevano sapere che il prezzo reale del tritone valesse quattro volte tanto e lui fingendo grande generosità, avrebbe offerto il doppio della cifra che aveva detto, vedendo così di risparmiare, non sapeva in effetti di per se, quanto lui sarebbe stato disposto a offrire per quel giovane.
Gli aveva dato una possibilità perchè, aveva un aria decisamente carina e soprattutto intelligente, l'avrebbe visto girare qualche volta per casa quindi non voleva vedere un essere brutto tra le sue mura, inoltre forse Jillian gli avrebbe dato retta, aveva un debole per i vergini suo figlio, ma non sembrava troppo desideroso di privarli della loro purezza per assurdo.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share