Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/10/2009, 19:30 by: ¤Devil†Lady¤




Il mercante sorrise furbescamente, ordinando al biondino di aprire la gabbia d'oro dove era prigioniero lo schiavo, Dorian, senza paura gli si avvicinò e lo condusse gentilmente fuori, lasciando quindi che il corpo della perla si flettesse e si stirasse, stanco ormai del restare troppo tempo seduto lì dentro.
Il biondino, senza che i padrone gli dicesse nulla, prese il magnifico drappo di seta rossa e lo avvolse attorno ai fianchi dello schiavo, rendendo la sua figura ancora più sensuale agli occhi del pubblico e cercando di tenere sulla loro merce l'attenzione di darcy.
Il giovane dai capelli lunghi e scuri si girò verso il ragazzino biondo e lo fissò un secondo prima di riportare l'attenzione su quello che sarebbe potuto diventare il suo futuro padrone, perfetto, un altro stupido con le tasche bucate, con i soldi da buttare e che, come al solito, non aveva neanche compreso il suo reale valore.. possibile che gli umani non sapessero vedere la reale bellezza di una persona? La gente non dovrebbe venir venduta così, all'asta, le persone dovrebbero essere libere di fare ciò che gli pare della propria vita ma non dovrebbero mai intaccare quella degli altri? Dunque perchè si comportavano così? Come faceva Donatien a trovare affascinante una simile razza?
I pensieri del giovane vennero però interrotti dal mercante che aveva ripreso a parlare
"è alto, e poi questo petto dorato farebbe un magnifico contrasto contro le sue mani Mister Lionel, sono certo che questo schiavo farebbe al caso vostro in ogni caso, qualunque cosa vogliate far fargli."
La mano unta del vecchiaccio aveva preso a vagargli sul petto e poi pian piano più in su, carezzando con il pollice le labbra della perla che si schiusero sensualmente, accettando di avere il polpastrello del proprio padrone in bocca..
L'idiota aveva abbassato le difese, troppo sorpreso e eccitato dal sentire l'umida lingua leccargli un attimo la pelle
"Vedete poi.. queste labbra sono rosse e carnos.. merda!"
L'aveva morso.
Davvero pensavate che il tritone si sarebbe lasciato manovrare da un essere di basso livello come quello?
I tritoni erano una razza magnifica, pacati e calmi quanto orgogliosi e saldi nei loro principi.
Il mercante si era portato velocemente al petto il dito ferito e fissava con sguardo furioso l'essere che gli aveva fatto del male.
Evelyne però era tranquillo e un'espressione lievementa autoritaria fece strada sul suo viso, ammonendolo, con gli occhi, di non provarci mai più perchè a lui non piaceva quando le persone si prendevano certe libertà con lui
"come vedete è alquanto indisponente, per questo lo do via"
Parlò per l'ultima volta il mercante che fulminò con lo sguardo la sua preziosa mercie che, dopo una leccata di labbra, si rimise composto, con i polsi che gli dolevano per via delle catene
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share