Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 24/10/2009, 20:59 by: Mirabell




Darcy, neanche a dirlo cominciò a ridere di gusto, poggiandosi una mano su una tempia, mentre la risata gutturale usciva calda e fascinosa dalla sua gola candida, facendo prendere un colpo a metà della gente in sala.
Perfetto, era perfetto! Certo se avesse morso Jillian, sarebbe stato un guaio, ma il maggiore dei fratelli Lionel, non credeva che fosse così stupido da attaccare la mano che gli dava da mangiare e che non voleva ferirlo.
Fissò ancora il venditore, chissà che fatica era stata tenere quel ragazzo, senza colpirlo con troppa violenza o ferirlo, per evitare di lasciargli cicatrici.
La sala fissava ancora attonita il palco e qualcuno, anche se in silenzio cominciava a pensare che quel ragazzo bellissimo non fosse un buon acquisto, mentre altri i più sadici e crudeli al contrario, iniziavano a trovarlo davvero interessante e speravano che mister Lionel non facesse la sua offerta, poiché battere Lionel a un asta, perché questi non aveva semplicemente più voglia di fare offerte, voleva dire attrarre la sua attenzione.
E ti andava bene se gli piacevi, ma in caso contrario si sarebbe vendicato, portando sul lastrico chiunque osasse sfidarlo, facendogli poi provare il suo potere, al punto che nessun altro sarebbe mai più stato in grado di farlo eccitare, portandolo a un eterno e doloroso languore.
Darcy fece un passo verso lo schiavo, un passo leggero, mentre muoveva una mano candida poggiandola sulla pelle ambrata della sua fronte toccando con un solo dito il tatuaggio.

“Non mi sbaglio mai...”

Sussurrò quindi, sorridendo amabilmente, per poi ritrarre la amano e fissare i suoi occhi di brace.

“Te la cavi con i bambini?”

Furono quindi le sue parole, che fecero di colpo chiacchierare la sala, tutti si chiedevano perché gli avesse posto quella domanda, che Darcy Lionel volesse dei figli? Ma ne aveva già uno no?
Le sue parole non avevano senso per gli avventori dell'asta, ma poi quando uno disse.

“Vorrà solo prenderlo in giro!”

Le voci cessarono, ma gli occhi di Darcy erano fissi sul bel tritone.

“Se pensi di cavartela farò un offerta per te, altrimenti ti saluterò facendoti i miei migliori auguri”

Quelle furono le sue ultime parole sussurrate dalla sua voce dolce e profonda al che la piccola folla si esaltò, c'era chi rideva e chi guardava con bramosia il giovane, per loro quel ragazzo non avrebbe mai detto di si a Darcy, era così orgoglioso, quindi sarebbe rimasto all'asta per loro che ci avrebbero fatto ben altro.
Dal canto suo il padrone della Dark room continuò a guardarlo, abbastanza annoiato ormai dalla situazione, aveva decisamente sonno, non era stata una grande idea scopare tutto il giorno prima di arrivare li, ma voleva evitare che il suo potere spingesse tutta la gente della sala a saltargli addosso, l'odore di sangue e morte era difficile da togliere dai vestiti e quella gente era troppo brutta, perché il giovane dalla pelle lattea la risparmiasse.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share