Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/10/2009, 22:42 by: ¤Devil†Lady¤




Il chiacchiericcio iniziò anche tra gli schiavi che, sorpresi e attoniti, si chiedeva come mai darcy Lionel fosse interessato nel sapere s euno schiavo come "la perla" avesse conoscenze su bambini.
Che il riccastro volesse un erede?
Evelyne fissò con attenzione la figura davanti a lui, cercando nei suoi occhi una risposta che sarebbe riuscita a soddisfare le esigenze del giovane e quindi l'avrebbe portato via dalle mai sudice del mercante.
Ponderò ogni possibile soluzione prima di fissare con occhi calmi la sala e poi tornare a guardare con occhi calmi e sicuri di se il giovane Lionel
"Nella mia terra natale la cosa più importante per un essere è la crescita, crescita di se stessi e della propria zazza, proprio per questo ci insegnano sin da subito a come prenderci cura di noi stessi e dei cuccioli"
Il mercante fissò stranito la sua merce, da quando in qua apriva bocca? solitamente a quel ragazzo doveva cavargli fuori le parole di bocca poichè egli non era solito fare amicizie o parlare con gli altri schiavi, spesso lo si poteva vedere con un diario logoroe una piuma scrivere qualcosa ma.. nulla di più
"Siete soddisfatto dalla mia risposta?"
Domandò retorico evelyne mentre muovea un secondo il collo, facendolo scrocchiare per poi scostarsi dal viso una ciocca di capelli con l'aiuto delle mani ancora legate.
La prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata chiedere che gli venissero tolte poichè, a furia di sfregare, riusciva a vedere la pelle rossissima e irritata, maledizione a quel mercane e alle sue idee malate!
Il mercante perlappunto sorrideva soddisfatto e fissava il suo schiavo come se gli stesse dicendo "bravo, bravo, così ti ho insegnato", in realtà egli non gli aveva insegnato assolutamente nulla ma la sua smania di soldi e protagonismo lo portavano a pensarlo e a parlare a vanvera
"Dunque, come può vedere, non mentivo quando avevao detto che avrebbe fatto al suo cas, anche se, se posso permettermi, una persona del suo rango non dovrebbe andare a cercare in uno schiavo una possibilità di dare alla luce un erede."
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share