Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/10/2009, 08:29 by: ¤Devil†Lady¤




Il mercante era soddisfatto del suo operato, Darcy Lionel aveva fatto un'offerta per il suo fiore all'occhiello ed era certo che nessuno potesse dargli tanti soldi quanti glie ne aveva offerto mr lionel.
La gente fissava il corpo del ragazzo e poi ripensava al suo carattere che pareva pacato ma orgoglioso e fiero, non sapevano se tentare di accappararsi la perla, incombendo poi nelle ire della fortissima Veela, oppure restare lì, fermi, a guardare lo schiavo più delizioso tra tutti venir venduto.

Poi, con tutta la calma del mondo, un giovane uomo mosse il passo verso il palco.

Avrà avuto si e no venticinque anni anche se ne dimostrava molto di più a causa dell'espressione arrabbiata e cresciuta troppo in fretta; probabilmente era un ereditario di una grande fortuna, un novellino che non sapeva assolutamente cosa significasse andare contro Darcy Lionel.
"Offrirò una cifra maggiore di quella proposta dal vostro precedente aquirente se mi dimostrerete che il ragazzo è vergine."
Il volto era perfetto e un sorriso divertito spuntò sulle labbra del giovane temerario, ma, il mercante, non fu per nulla soddisfatto di questo nuovo acquirente; era davvero troppo povero per potersi permettere la perla.
Probabilmente bluffava.
Decise però di stare al gioco e, sotto gli occhi di tutta la sala, face vagare la mano fin sotto il panno rosso di seta e diede una lieve carezza al sesso dello schiavo, al che Evelyne arrossì lievemente e il volto solitamente calmo si incrinò mostrando gli occhi color cioccolata sorpresi e colti alla sprovvista.
"è la reazione di un vergine, non vedete? guardate la sua espressione sorpresa ma in fondo anche timorosa, pare non sia mai stato toccato da nessuno e mai, nemmeno da solo, abbia mai osato sfiorarsi"
Il giovane acquirente parve soddisfatto della risposta e, senza dire null'altro, si avvicinò al giovane schiavo, portando una mano sulla sua schienae facendola sivolare verso il basso fino a toccargli i fianchi stretti e le natiche sode, un sorriso da depravato gli naque sulle labbra.
Si accorse solamente dopo che le bocca de Evelyne si stava avvicinando al suo orecchio e lui, completamente in balia del suo sguardo ammaliante lo lasciò fare.
La bocca del giovane schiavo si mosse, sussurrando parole lievissime che nessuno a parte i due sentirono, non si sà cosa la perla disse ma la reazione dell'acquirente fù immediata.
Si staccò e con un viso furibondo alzò una mano pronto a schiaffeggiare la bellissima guancia dalla pelle ambrata dell'altro.
"Piccolo insolente!"
Urlò ad alta voce mentre, velocissimo, lo schiavo dai capelli biondi afferrò i capelli del giovane con una mano e glie li strattonò indietro a forza, impedendogli quindi di colpire la preziosa merce.
L'espressione del cucciolo era una calma furibonda, fissò con occhi assottigliati il povero che aveva osato alzare le mani su un loro schiavo e, tirandolo per i capelli, lo scortò gentilmenete giù dal palco, facendogli perdere la poca dignità che gli era rimasta
"la prego di sparire e non far rivedere mai più il suo viso da pezzente in questo posto."
Tutti gli uomini e le donne in quella sala elano eleganti e sapevano che le mani sulla merce altrui non bisognava mai alzarle poichè il valore dell'oggetto sarebbe sceso di prezzo e di bellezza.
Prima di venire scortato via, il giovane, lanciò un ultimo sguardo di odio verso lo schiavo che, tranquillo, lo fissava con occhi tranquilli e rilassati, come se non avesse appena fatto in modo che il giovane si autodistruggesse con le sue stesse mani.
Solo un lieve sorriso divertito sul viso di Evelyne faceva capire quanto fosse contento della fine che avrebbe fatto quel giovane.
Lo diceva sempre, dagli errori si cresce e quel giovane doveva rendersi conto che il mondo non era il suo parco giochi.
"vi chiedo scusa per lo spiacevole equivoco.. mister Darcy è ancora interessato all'acquisto?"
Domandò giustamente il mercante, lievemente preoccupato dell'accaduto poichè magari, facendo così, la perla aveva fatto scoraggiare persino Darcy Lionel ed in quel caso il suo più grande affare sarebbe sfumato in un attimo
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share