Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 29/10/2009, 11:12 by: Mirabell




Mister Linel non aveva fatto altro che controllarsi le unghie per tutto l'avvenimento, non aveva alzato la testa neanche quando quel moccioso aveva cercato di schiaffeggiare il suo prossimo acquisto.
Conosceva bene i mercanti dell'asta demoniaca, ed era certo sia del fatto che il ragazzo fosse vergine sia che nessuno l'avrebbe ferito, almeno finché i suoi soldi non fossero finiti sul conto di Merek
Alzò quindi con calma lo sguardo pigro sul mercante che gli aveva parlato, ricordando poi il rossore del tritone al tocco di quell'animale...Jillian si sarebbe davvero divertito, realizzò, prima di sorridere con noncuranza a Merek, guardando anche il ragazzino biondo, certo che era forte quel mezzo schiavo a battere così uno il doppio di lui.
C'era solo una pecca in tutto quello, quel ragazzino non era poi un morto di fame, avrebbe potuto offrire più della sua cifra che non valeva minimamente la perla, e non doveva conoscere neanche lui, quindi probabilmente faceva parte della famiglia di un gangster appena arrivato in città.
A pensarla così la perla, nome davvero inappropriato per quel ragazzo dorato si disse, diventava una merce pericolosa, sulla quale potevano abbattersi varie vendette e rapimenti.
Non era molto furbo il tritone, oppure non abbastanza cattivo, si disse alla fine, facendo un segno con la mano al mercante di non preoccuparsi.
Chissà perché visto che la sua razza era carnivora, non aveva lasciato che lo comprasse per poi ucciderlo e fuggire? Possibile che fosse così stolto da credere di poterlo fare con lui o col suo bambino...

“Non preoccuparti Merek, anche se l'avesse schiaffeggiato non avrei ritirato l'offerta, ma ti prego smettila di toccarlo o una forte nausea potrebbe costringermi ad allontanarmi dalla sala prima di aver versato il mio assegno”

Vista la grazia e l'eleganza usata da Darcy nessuno poteva pensare che avesse indicato il suo completo disgusto, per l'odore che il mercante poteva lasciare sul corpo della perla ma gli avventori, almeno la maggior parte, avevano capito che la battaglia era finita e che Darcy Lionel sarebbe uscito da li con quello schiavo per farne ciò che più gradiva.
Rimase quindi tranquillo sulla sua sedia comoda, fissando il numero di quel lotto, per poi alzarsi con calma e girarsi verso gli altri acquirenti.

“Se qualcuno vuole fare ancora offerte si sbrighi, sono stufo di stare qui e non mi interessa portarvi sul lastrico, quindi parlate adesso o tacete per sempre”

Disse quindi, sfiorando poi con la punta del dito indice il naso a patata del mercante, notando il contrasto tra la sua pregiata pelle di alabastro e quella rossa e orribilmente tumefatta del mercante.

“Muoviti a impacchettarlo e togligli quelle manette, tra un po' gli rovineranno braccia e mani, mio geniale Merek”

Concluse quindi dirigendosi all'uscita, insomma evitare a tutti i costi che lo schiaffeggiassero e poi fargli venire piaghe sugli avambracci, erano proprio degli...idioti.
E Darcy non aveva potuto impedirsi di prenderli in giro al riguardo.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share