Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/11/2009, 19:12 by: ¤Devil†Lady¤




Merek fissò Darcy per un secondo di troppo, aveva chiaramente capito che mister Lionel non gradiva la sua persona ma non c'era affatto bisogno di darsi tutte quelle arie.
La sua fortuna la doveva solamente al fatto di essere una Veela, nient'altro, poichè tutti sapevano e credevano che Mister Lionel fosse una persona arida, senza alcun interesse se non il mero piacere e senza alcuna morale; molti lo definivano come un bambino che non sapeva distinguere nè il bene nè il male e quindi giocava con i sentimenti delle persone, prendendosi beffa di loro e del loro essere.
Se da una parte Dorian era felice che l'altro fosse scampato alle mani sudice di quel giovane, dall'altro aveva ancor più timore poichè Darcy non era solito prendere schiavi e quel giovane ragazzo dalla pelle abbronzata avrebbe potuto soffrire e spezzarsi il cuore esattamente come ogni singolo amante della Veela.
Perchè tutti prima o poi finivano nella rete di piacere tessuta dalle abili mani di Lionel.
Il giovane fissò quindi il mercante e sorrise divertito, nessuno si era mai preso beffa di lui e per un momento ringraziò quell'uomo per avergli donato un qualcosa di divertente nella giornata.
"Vado a prepararlo"
Mormorò solamente il biondino con un lieve sospiro stanco, aveva voglia di dormire, aveva passato tutta la giornata ad allestire il posto, a vestire e lavare gli schiavi più belli.
Evelyne dal canto suo si limitò a fissare con un sopracciglio alzato il suo futuro padrone e, con una rapida ghignatina in direzione del mercante, si voltò, seguendo la figura dolce e aggraziata di Dorian che lo conduceva nel retro.
Lì venne lavato e i suoi capelli vennero spazzati mentre un abito lungo, di colore bianco, gli veniva fatto scivolare addosso e una elegantissima cintura d'orata gli veniva posta attorno alla vita.
"Starai bene, nessuno schiavo è mai stato comprato da mister Lionel ma gira voce che sia una delle poche persone che non goda delle sofferenze altrui"
La voce melodiosa del ragazzino arrivò alle orecchie di Evelyne come una preghiera a stare attento e non fararrabbiare troppo Darcy poichè, Dorian, aveva perfettamente capito che tipo di ragazzo era quello che stava apprestando a vendere.
Un'occhiata stranita trafisse il giovane dai capelli biondi mentre lo schiavo si alzava di sua volontà e usciva dal retro, andando verso i due uomini; il mercante e mister Lionel.
Evelyne si passò una mano tra i lunghissimi capelli scuri mentre i suoi occhi color cioccolato viaggiavano verso il mercante e le sue labbra rosse si schiusero in un sorrisetto divertito.
Camminò con passi lenti e calcolati mentre il vestito bianco gli fasciava i fianchi e il petto in maniera divina, probabilmente Dorian aveva pensato apposta a lui quando aveva creato quel vestito.
Il mercante pendeva dalle labbra del giovane schiavo e si pentiva sempre di più di averlo dato via per un prezzo così basso, la reale bellezza di quel giovane non era paragonabile a quella di nessun'altro.. e lui non se n'era accorto... ma qualcun'altro si a giudicare dal fatto che l'abito e i gioielli che ora il giovane indossava erano appostamente studiati per far risaltare ancor di più la sua pelle abbronzata.
"Maledetto impertinente"
Ringhiò infuriato mentre il viso si arrossava di rabbia e i suoi occhi si dirigevano automaticamente verso il suo schiavo dai capelli a boccoli e del color del miele.
"L'ho semplicemente vestito mio signore"
Mormorò con un sorrisino furbetto il giovane, lanciando un'occhiata soddisfatta a Evelyne, era proprio vero che riusciva a far risaltare la bellezza di chiunque, però.. quello schiavo era diverso, insomma.. si vedeva, era colto, istruito, sapeva di essere bello e quindi giocava su questo, elegante e posato in qualsiasi situazione..
Che Darcy Lionel avesse capito che gemma preziosa avesse appena comprato?
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share