Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spese casalinghe!, L'asta demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 1/11/2009, 20:28 by: Mirabell




Darcy dal canto suo si girò con calma a guardare il suo nuovo acquisto, era proprio adatto, continuava a ripetersi guardando la sua figura affascinante stretta in quel vestito bianco, coi fianchi fasciati dalla cintura dorata e la pelle color ambra più luminosa la sera.
Si limitò poi a guardare anche lo schiavo dai riccioli dorati, avere anche lui nel suo entourage non sarebbe stato affatto male ma, Merek non avrebbe mai ceduto qualcuno che poteva sfruttare in quel modo, che prendeva praticamente il suo posto.
La perla era stata ceduta, poiché troppo bella ed elegante, in grado di far sentire il mercante la nullità che era, aveva uno sguardo intelligente e attento, il corpo delicato ma forte e i tratti perfetti che non avrebbe mai avuto, oltre al fatto di essere notato da lui, sia che fosse una fortuna o no, altro avvenimento di certo precluso a quell'orrenda bestia.
Ma Dorian no, lui era un cioccolatino, usato come una bestia da soma, che controllava gli schiavi al posto suo, dirigeva l'asta e rimaneva passivo ai suoi assalti notturni, non l'avrebbe lasciato.
A quei pensieri, le labbra di Darcy si inclinarono per un solo istante donando al suo viso un espressione di intenso disgusto, che sparì all'istante, mister Lionel era uno specchio non mostrava praticamente mai i suoi sentimenti o il suo stato d'animo, solo la sua superiorità e la sua capacità di snobbare chi non gli interessava era sempre presente sul suo volto, unita a magnifici sorrisi di circostanza che solo un grande osservatore, di grande perspicacia e che gli fosse stato molto vicino poteva capirlo, ma non esisteva nessuno così fino ad ora.
Il guidatore della limousine scese quindi dal posto di guida andando ad aprire la portiera della macchina per il suo capo, prima di rivolgergli la parola con grande rispetto.

“Signor Lionel, vuole che facci venire un altra macchina per il suo acquisto?”

L'uomo aveva parlato con calma, fissando poi solo dopo Evelyn, al che rimase folgorato e affascinato e si sentì un idiota, di certo il suo datore di lavoro voleva viaggiare con quella splendida creatura.
Darcy dal canto suo scosse le spalle sorridendogli, Geoffry era un membro importante del suo staff, sposato con una donna giovane e bella, non aveva mai cercato di toccare il maggiore dei fratelli Lionel nonostante lo trovasse stupefacente e magnifico, così si era conquistato un po' di rispetto dal padrone della Dark room che gli permetteva di parlargli e di svolgere parecchie mansioni per lui a uno stipendio molto alto.

“No Gof, per oggi può venire con me”

Si era limitato quindi a rispondere il ragazzo dai capelli neri, regalandogli un occhiata di apprezzamento che fece arrossire l'uomo che, sentendosi immediatamente a disagio si inchinò grato di tale onore, per poi andare al posto di guida a calmarsi.

“Sali pure”

Fece quindi un gesto tranquillo rivolto alla perla, non pensava che sarebbe stato tanto sciocco da fare storie, con Merek che lo divorava con gli occhi e desiderava riprenderselo più che mai in quel momento.
Quindi Darcy si girò ancora una volta verso di lui con uno sforzo di stomaco, distogliendo poi immediatamente lo sguardo, per dirigerlo verso Dorian e sorridergli con calma, mentre gli occhi scuri e luminosi, sembravano volergli scrutare l'anima per poi estirpargliela dal corpo e divorarla, sguardo che qualche volta aveva, ma più solitamente tra le coperte.
Gli porse quindi un biglietto con una mano.

“Se decidi di ripagare la tua libertà e di venire a lavorare per me, sarò lieto di coprire la cifra”

Detto questo entrò in macchina, mettendosi comodo, incrociando liberamente le gambe.
 
Top
44 replies since 23/10/2009, 18:27   454 views
  Share