Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Seguendo le traccie..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 18:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il giovane vampiro,portando con se la sua giovane preda,seguì un percorso contorto cosi da lasciar tempo al giovane di capire dove avesse portato la sua amata.PErse molto sangue per fare ciò,ma non si preoccupò piu di tanto.Poteva indebolirsi..ma non morire.Si fermarono in un castello abbandonato,ce n'erano molti in quella zona..probabilmente era abbastanza vicino a quello dove avevano fatto il loro servizio fotografico.Era piccolo e abbastanza malconcio,ma è li ch avrebbe aspettato Zero per poi sbarazzarsene.Lasciò la giovane libera,sapendo che non poteva scappare dato che aveva preso le sue precauzioni..
-eccoci arrivati mia cara..-
cammino tranquillamente lungo il corridoio sorridente
-so che non è il massimo,ma finchè non avrò risolto questa "piccola ed insignificante" questione,non potremmo tornare a casa..-
scomparve per qualche secondo,riapparendo alle sue spalle afferrandola per i fianchi,sussurrandole poi dentro l'orecchio..
-dimmi..ti sono mancato?-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 18:38




Che schifo... ancora le sue mani addosso a me... un brivido d'orrore mi percosse lungo tutta la schiena,
-Secondo te?- chiesi sarcastica sottraendomi a quella presa,
tanto non avrebbe risparmiato Zero neanche se mi fossi comportata bene... quindi...
cos'è? pensava forse che dopo quello che mi aveva detto avrei fatto finta di niente?
-Perchè non lasci in pace Zero?- chiesi guardandolo negli occhi, non ero mai stata così determinata nel parlare con lui anche perchè provandoci le sue reazioni erano imprevedibili, anche molto violente, ma probabilmente il periodo passato in libertà mi aveva resa più coraggiosa o forse questo "coraggio" era dovuto al fatto stavo cercando di difendere qualcuno di cui ero ancora molto innamorata -Ti prometto che se lo farai non mi ribellerò più...-
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 19:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-lo ammetto..tale coraggio,ti fa onore-
sussurrò lui riafferrandola per i polsi,lasciando che venisse incatenata dalla sua forte morsa,mostrandogli i suoi occhi,divenire rossi e bramosi di sangue,i canini allungarsi sempre di più..
-sacrificare la propria vita..per un'altra.Così nobile..ma allo stesso tempo così stupido-
affermò ridendo divertito,lasciando che la sua lingua ridisegnasse maliziosa una parte del suo collo..
-anc he se dovessi risparmiarlo..so che tu ti ribellerai ancora,vorrai tornare da lui,cercando ancora di farmi fuori-
il suo sguardo si fece serio,quasi fuerente,ripensando a cosa aveva provato a fare.Sistemò prepotentemente un ginocchio tra le sue gambe premendo quasi con violenza..
-questo non posso permetterlo-
continuò a dire,trasportando le mani su suo corpo accarezzandolo con passione,soffermandosi sul formoso petto,leccando maliziosamente il suo orecchio..
-tu sei mia..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 19:23




-No... no! Io non sono tua!!- gli urlai spingendolo via,
non mi sarei arresa così facilmente...
non volevo tornare ad essere la sua schiava, trattata come una bambola di pezza...
perciò approfittai di quel millesimo di secondo in cui ero riuscita ad allontanarlo e tentai di scappare...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 19:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh si che lo sei..-
sussurrò vedendola correre via verso l'uscita,ma conuno schiocco di dita lasdciò che si materializzassero inuna delle tante camere da letto,prendendola nuovamente tra le sue braccia spingendola poi verso il morbido meterasso,rincatenandola nuovamente con le mani.Spaziò voglioso sul suo collo,sul suo petto scoperto,mordendonepassionalmente la cima,sistemandosi prepotentemente tra le sue gambe,strusciando voglioso la sua evidente erezione.Mugugnò copiaciuto,vedendola cosi inerme e tremendamente debole al suo volere.Era una di quelle cose che lo eccitavano da matti..
-fa la brava..è tempoche non scopo come si deve..-
sussurrò ancora,afferrando con una mano il suo volto,cosi da averlo tu per tu,leccando lascivamente l'interno della sua bocca guardandola mentre provava a dimenarsi al suo volere..
-e ho una voglio pazzesca..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 20:11




Mi sembrava un deja vu, stavo rivivendo esattamente quello che che era successo tanti anni fa...
ed ero terrorizzata, esattamente come quella volta...
-Lasciami...- lo supplicai spaventata -Smettila, ti prego!-
ero bloccata dalle sue mani e non riuscivo ad oppormi in modo efficace,
ero tornata la ragazzina indifesa nelle mani del mostro cattivo...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 20:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e perchè mai dovrei farlo?-
domandò lui ironicamente,baciando con prepotenza le labba di lei,cercando la sua lingua perversamente,con una mossa veloce,slacciò i propri pantaloni lasciando libera la propria erezione,spostando di poco la biancheria di lei penetrandola con forza.Non gli mportava,se gli avrebbe fatto male o meno..voleva solamente asaporare ogni attimo di quel corpo contro il proprio..Con violenza,strappo via la maglietta,facendone brandelli,ansimante percorse e morse il suo petto ed il suo collo,eccitandosi sempre di più ad ogni minimo contatto..
-è..una cosa..che mi eccita..da pazzi-
detto ciò incominciò a spingere violentemente,tenendola ferma dalla vita in giù.Poteva graffiare,mordere se poteva,ma non arebbe comunque riuscita a liberarsi dalla sua morsa..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 21:22




Mi stava facendo male... mi stava facendo male da impazzire,
non ero più abituata a tutta quella violenza,
e per quanto cercassi di resistere il dolore che provavo mi faceva gemere, quasi urlare...
Mi sentivo stretta in una morsa da cui era impossibile scappare...

 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti gli ulri,i gemiti di dolore da parte della ragazza..ma non ciò non fece altro che pronarlo ad andare ben oltre a tutto ciò.Leccò lascivamnente il suo collo,inumidendolo quanto bastasse,per poi infilare violentemente i canini dentro al suo collo,bevendo avidamente quel nettare tanto prezioso,tanto da indebolirla e farla calmare.Almeno avrebbe svolto il resto del lavoro in santa pace..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 21:45




Spalancai gli occhi sentendo i canini affondare profondamente nel mio collo,
non era cambiato in niente... usava sempre lo stesso scorretto modo per "calmarmi"...
Persi molto sangue che macchiò il materasso e alcuni rivoli ne scivolarono anche sul petto...
Cominciò a girarmi la testa... mi sentivo debole...
Bastardo... pensai,
mentre giacevo inerme sotto le sue grinfie senza avere nemmeno più la forza per reagire...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a bere avido il suo sangue,lasciando che qualche rivolo di sangue scendesse lungo il suo petto..Tutto cò gli procurò una forte eccitazione tanto da farlo arrivare al culmine in quel preciso istante.Si staccò malvolentieri dal suo collo,sistemandosi poi i pnataloni compiaciuto della sua opera..era sempre la migliore in quel campo,soprattutto quando giaceva sul letto inerme..
Leccò lascivamente i rivoli persi..
-non male..direi..-
sussurrò lui tenendogli fermò il capo e baciandone le labbra di sfuggita..
-dormi bene mio tesoro..-
sussurrò sparendo nell'ocurità della stanza,lasciando la ragazza sola..aveva bisogno di riposo,era abbastanza stanco,ma ciò non significava che non avrebbe controllato la ragazza
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 22:20




Non appena se ne andò mi rannicchiai su un lato del letto e scoppiai a piangere...
Stavo malissimo... sia fisicamente che psicologicamente...
Sarei voluta morire in quel momento... sicuramente sarebbe stato meglio...
No, non devo lasciarmi andare così... pensai guardando al di fuori della finestra,
era scardinata e sarebbe stato facile uscire da lì...
perciò mi forzai a smettere di piangere e ascoltai il silenzio che regnava sovrano...
probabilmente era andato a riposarsi e non sarebbe tornato subito... quindi tanto valeva provarci...
Mi alzai faticosamente dal letto coprendomi con i pochi brandelli di vestiti che avevo ancora addosso...
ero tutta indolenzita e mi girava la testa in modo pazzesco...
Mi trascinai alla finestra e con un pò di fatica la aprii senza far rumore e guardai fuori...
ero al secondo piano e la camera dava sul retro del castello...
Sperai vivamente di non rompermi niente nell'atterraggio e senza pensarci due volte mi lanciai nel giardino sottostante...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il ragazzo,sembrò non accorgersi del piano della ragazza.Continuò a dormir tranquillo nella sua stanza come se siente fosse,rannicchiato da un lato col suo pigiama e sotto le coperte.Alquanto strano,per un vampiro del suo calibro..non accogersi del pericolo attorno a lui..oppure stava gia architettando qualcosa sapenso che avrebbe tentato la fuga?Chi poteva saperlo?
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 22:30




Nell'atterraggio andò meglio di quanto pensassi...
Non mi ruppi nulla, mi storsi leggermente la caviglia destra ma niente di troppo grave...
Sapevo di avere poco tempo prima che si accorgesse della mia assenza perciò cominciai a correre a perdi fiato senza sapere a momenti dove stessi andando visto che non conoscevo la zona in cui mi aveva portata...
Mi ero semplicemente inoltrata in una specie di bosco che circondava il castello...
Per ora l'importante era semplicemente allontanarmi da lì, scappare lontano dove non potesse trovarmi...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè..devi costringermi a farti del male tesoro?-
di nuovo quelal voce..continuò a parlare non facendosi trovare,lasciandole solamente l'illusione del bosco,non sapendo che stava girando intorno a se stessa..
-io ti amo..e lo sai benissimo..-
continuò a dire vedendola correre senza un nesso logico,come un piccolo animale ferito in gabbia..finchè non sii ritrovò nuovamente davanti a lei tenendola stretta tra le sue braccia,ringhiando furiosamente mostrando i canini
-non sopporto l'idea di dover rovinare questo tuo bel faccino..-
sussurrò delicato toccandogli una guancia con un dito..
-però tu..cerca di non "mettermi" alla prova..-
velocemente s'incammino con essa presa per mano facendo scomparire il bosco intorno a loro e incammnandosi verso il castello..
 
Top
48 replies since 19/11/2009, 18:06   356 views
  Share