Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Ci vuole una bella rifrescata.., zero x moka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 22:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Giornata piuttosto afosa.Dentro a qulla scuola tirava un caldo atroce.I corridoi erano illuminati dalla luce solare in modo sproporzionato,tanto da far sembrare di voler sciogliere le partei e rendere la pavimentazione ardente come la brace.
Come era successo in precedenza,le classi non erano ancora pronte e le lezioni non sarebbero inziate quel giorno..e nemmeno il mese prossimo.Quasi si domandava che cosa ci fosse venuto li se non poteva studiare per via dei lavori in corso!Da una parte non gli dispiaceva,ma dall'altra lo faceva infuriare.Cammino a passo svelto con i libri sottobraccio,mentre la sua attenzione venne catturata dal bagno del piano..Diamine,era accaldato..aveva proprio bisogno di un pò d'acqua.Entrò tranquillamente avvicinandosi al lavandino pù vicino,dove un paio di ragazze lo guardarono srridenti tralasciando una piccola risatina compiaciuta e sussurrata,per poi dileguarsi.eh si,in quella scuola c'erano bagni misti..sia per maschi che per femmine.Tralasciò le due sorridente,per poi aprire il getto d'acqua gelato e bagnandosi più volte il volto..Accidenti,ci voleva proprio..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 9/12/2009, 22:58




Nel frattempo io ero dovuta andare a consegnare delle cose in segreteria,
soltanto che a causa dei lavori l'avevano spostata dall'altra parte dell'edificio...
così mi era toccato fare un giro lunghissimo per arrivarci...
accidenti, quei lavori cominciavano a darmi suoi nervi!
Finalmente tornai indietro ma non ritrovai Zero dove l'avevo lasciato,
Fortuna che gli avevo detto di aspettarmi qui! pensai un pò scocciata guardandomi in giro,
Dove si sarà cacciato?! non feci quasi in tempo a chiedermelo che vidi due ragazzine venire nella mia direzione civettando allegramente e ad alta voce su "quel bel ragazzo che avevano visto in bagno",
-Trovato...- mormorai tra me e me =.="
Raggiunsi il bagno e guardai dentro,
-Eccoti!- esclamai vedendolo intento a rinfrescarsi il viso,
mi avvicinai e mi appoggiai ad un lavandino,
-Ti informo che ho appena incontrato delle tue fans in corridoio... com'è? Me le tenevi nascoste?!- scherzai...
anche se in realtà un pochino me lo dava fastidio che due ochette facessero gli occhioni dolci al mio ragazzo...
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a bearsi di quella freschezza che tanto lo appagava in quel momento..Portò una mano tra i suoi capelli cosi da inumidire anche essi,finchè non sentì la porta aprirsi nuovamente,vedendo poi la sua amata Moka venire verso di lui,evidentemente aveva fatto il suo giro in segreteria..
-scusami se non ti ho aspettato davanti alla classe..ma stavo morendo di caldo..-
affermò,sentendola poi mentre prendeva discorso delle de ragazze che avevano civettato sul suo conto.Inclinò il capo da una parte,ridendo poi compiaciuto..
-ma quali fan..eheheh..-
mormorò tra se e se risistemandosi i capelli cosi che la sua frangia coprisse una parte dei suoi occhi.si avvicinò lentamente ad essa,circonnavigando la sua vita con le sue forti braccia,spostando le labbra lungo il suo collo lasciandovi un piccolo ed innocente bacio,approfittando della situazione affondò completamnete il viso su di esso aspirandone a pieno il dolce profumo che tanto adorava..
-sei tu la mia "fan" numero 1..le altre non mi interessano mica..-
cercò di farsi sentire,con tutto che la voce era soffocata dal collo della giovane..non aveva mica intenzione di staccarsene!
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 9/12/2009, 23:34




Sentii un brivido piacevole avvertendo le sue labbra sul mio collo,
aveva affondato il viso sul mio collo... il suo respiro mi faceva il solletico sulla pelle...
sorrisi divertita passandogli una mano tra i capelli leggermente inumiditi,
-Uhm bhe vorrei ben vedere...- gli sussurrai all'orecchio ridacchiando,
-...tu sei mio... e non ho intenzione di dividerti con nessuno...- aggiunsi in tonò malizioso mordicchiandogli la cima dell'orecchio...
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmnhh..capisco-
sussurrò lui distaccandosi e sorridendo completamente compiaciuto,sentendola mentre giocava con la cima del suo orecchio..
-tu sai..quanto io sia sensibile..a-all'orecchio-
stava incominciando a perder colpi,ogni volta che tendeva a stuzzicarlo in quel punto..finivano sempre oltre.
Si distaccò dalle sue attenzioni,appropriandosi delle sue labbra in modo quasi violento,baciandola con forte passione e trasportandola con le spalle verso il muro lucido e bianco,continuando a tenerla stretta a se,poggiando delicatamente la sua fronte contro la propria,sentendo le sue mani tra i suoi sinuosi capelli argentati ancora umidi.Sorrise..sorrise ancora,baciando ogni parte del suo viso in più punti,in modo dolce..lento..
-mia..sei solamente mia..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 19:43




M sentii trasportare contro la parete dei bagni
e neanche due secondi dopo Zero aveva preso a ricoprirmi il viso di caldi e dolci baci...
Mugugnai e sorrisi compiaciuta,
non dissi nulla, le sue labbra erano troppo morbide ed invitanti...
tanto da rapire tutta la mia attenzione,
così mi ci fiondai immediatamentee lo baciai quasi con prepotenza
stringendo delicatamente la presa sui suoi capelli...
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da quel lieve contatto da sembra così soffice e delicato,lasciò che la giovane si riappropriasse delle sue labbra in modo vorace.Rimcambiò ancora ed ancora..afferrò avido la sua gamba così che la avvolgesse intorno alla sua vita e l'avesse stretta a se.Sentiva il suo petto premere contro il proprio schiacciandolo.Voglioso,si distaccò da quel contatto,appropriandosi del collo della sua amata,mordendo vigoroso alcune parti di esso,lasciando che spasmi e ansimi uscissero pesantemente dalla sa bocca..niente poteva interrompere quel momento,almeno così credevano.Erano pur sempre in un bagno pubblico,e si sa..la gente entrava ed usciva continuamente..La portà si apri,lasciando che i due non si accorgessero di niente,finchè non sentì tre presenze:due ragazze ed un ragazzo,un gruppetto di amici che erano passati probabilmente anche loro per rifrescarsi di quella giornata tanto calda ed afosa.Intravidero i due,mentre si scambiavano quelle effusioni tanto dolci e allo stesso tempo cosi colme di lussurie e malizia.non poterono che rimanere inalibiti,qanto imbarazzati per aver "disturbato"..
-C-Ci..ci dispiace..n-non volevamo disturbare!-
affermò una di loro,mentre gli altri silenziosamente indietreggiarono facendo piccoli inchini di scuse..
-vi chiediamo ancora s-scusa!-
ultima frase detta..poi si volalizzarono del tutto.Per tutto quel frangente di tempo Zero era arrossito come un peperone per la figura fatta!Si distanziò di poco da Moka,rimanendo comunque stretto ad essa..diamine che spavento che s'era preso.Una volta usciti,sospirò cercando di riacquisire la calma..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 21:47




Mi incatenai stretta a Zero, lasciandomi pervadere dai suoi baci focosi sul mio collo,
e mi lasciai andare anche a qualche mugolio...
Mi ero completamente dimenticata di dove ci trovavamo,
ed ero così presa dal ricevere quelle attenzioni che quando vidi tre "spettatori" assistere allibiti alle nostre effusioni mi venne quasi un colpo...
Mi staccai da Zero arrossendo vistosamente...
Non riuscivo nemmeno a guardare quei ragazzi, anche loro imbarazzati tanto quanto noi...
Per fortuna dopo essersi scusati se ne andarono di corsa...
Guardai Zero tirando un sospiro, non so se di sollievo oppure per il fatto che dal nervosismo avevo trattenuto il respiro senza rendermene conto...
-Che figura...- mormorai cercando di accennare un sorriso e recuperare la calma...
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-anf..anf..dio che spavento-
ansimò lui distaccandosi anch'esso dal suo corpo..ecco,adesso faceva più caldo di prima.Si portò una mano tra i capelli tirandoseli notevolmente indietro..
-non me lo aspettavo proprio..-
si riavvicinò al lavandino risciacquandosi il volto più volte,come a volersi riprendere dal piccolo shock avuto..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 22:12




Mi staccai dal muro e mi sistemai la maglietta,
-Bhe probabilmente ce lo saremmo dovuti aspettare... no?- chiesi avvicinandomi a Zero da dietro,
avvolsi le braccia intorno al suo corpo e avvicinai le labbra al suo orecchio,
-Però in fondo non è proprio questo che rende eccitante fare certe cose in un posto del genere?- chiesi maliziosa leccandogli lascivamente l'orecchio...
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a sciacquarsi il viso con l'acqua tipedina,intravedendo di poco la sua amata che si sistemava gli indumenti,sentendo infine le sue braccia avvolgergli il petto,la sua bocca viziare una parte del suo orecchio,lasciando che un piccolo brivido gli percorresse tutto il tratto della spina dorsale.Sorrise ricambiando quello della sa amata,girando lievemente la testa guardandola con la coda dell'occhio..
-cosa vorresti dirmi..con ciò?-
domandò lui facendone ironia,come se non sapesse che cosa aveva in mente quando faceva così..<3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 22:28




Mi strusciai vogliosa sul suo corpo,
-Non penso che serva spiegarlo...- risposi con voce sensuale,
-Però stavolta prendiamo qualche precauzione...- dissi in un sussurro per poi staccarmi un attimo da lui ed andare ad incastrare lo schienale di una sedia con la maniglia della porta...
di certo non assicurava che nessuno entrasse ma almeno avrebbero avuto un minimo di preavviso...
-Dove eravamo rimasti?- chiesi tornando dal mio bel vampiro,
gli avvolsi il collo con le braccia e lo guardai negli occhi intensamente...
ero vicinissima al suo viso e anche le labbra erano distanti pochi millimetri, ma stavo aspettando la sua reazione...
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vederla così pronta a tutto,pur di consumare il rapporto lì..in quel preciso istante,lo lasciò alquanto inalibito!Lasciò che sistemasse la sedia accanto la porta bloccando la maniglia..osservandola compiaciuto mentre si avvicinava lenta e sensuale a lui..era tutto così,dannatamente eccitante..Avvolse di colpo le braccia attorno ad essa,riappropriandosi anche delle sue labbra in modo veloce poggiandola di nuovo contro il muro,ritornando nelle stessa posizione di prima.Portò le mani sul suo ventre accarezzandolo circolarmente,spaziando sul suo collo tralasciando una piccola scia di segnetti rossi..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 22:53




Riprendemmo dal punto in cui prima eravamo stati interrotti,
solo che ora, più coscienti del "pericolo" che stavamo correndo entrambi trovavamo la cosa ancora più eccitante...
Tirai indietro il collo ansimando aggrappandomi alla sua maglietta,
sentivo le sue mani calde sul mio ventre che accarezzandomelo mi davano tanti piccoli brividi di piacere...
Con un gesto non molto delicato sbottonai di botto la camicia di Zero...
forse gli avevo anche strappato via un paio di bottoni ma in quel momento non importava...
Gli scoprii il petto marmoreo e comincia ad accarezzarglielo in tutta la sua ampiezza fino alle spalle...
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accidenti.Rimase sempre più sorpreso dal suo comportamento.La sentiva ansimare sotto i suoi tocchi,sotto le sue attenzioni,finchè d'improvviso non gli strappò di dosso la camicia,facendogli partire due o tre bottoni,probabilmente anche di più..La cosa lo stava sorprendendo sempre di più,se non eccitarlo.Mai l'aveva vista così..così affamata.Capovolse el sitazione,ritrovandosi lui con le spalle al muro e lasciando che la ragazza si appoggiasse lugo il suo corpo.Si abbassò alzandole la maglietta,incominciando a mordere e leccare il ventre in più punti,sbottonando in contemporanei i bottoni della gonna..
 
Top
43 replies since 9/12/2009, 22:34   233 views
  Share